Compilazione allegato D1
+7
Uffh!
miss sparrow
caterina82
cat72
tajmahal
mirol
frank85
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Compilazione allegato D1
Promemoria primo messaggio :
Salve, devo compilare l'allegato D1 (è la prima volta che chiedo l'inserimento in 3° fascia). Devo compilare anche le sezione C1 e C2? O queste competono solamente a coloro che erano già inseriti in graduatoria?
Grazie.
Salve, devo compilare l'allegato D1 (è la prima volta che chiedo l'inserimento in 3° fascia). Devo compilare anche le sezione C1 e C2? O queste competono solamente a coloro che erano già inseriti in graduatoria?
Grazie.
frank85- Messaggi : 12
Re: Compilazione allegato D1
Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi. In pratica sto compilando l'allegato D1 e volevo sapere se è possibile candidarsi per più di una posizione, ad esempio sia come AA che AT e CS. Ed inoltre da quello che ho capito il modulo D3 può essere inviato anche dopo la scadenza dell'8 ottobre giusto?
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
joseph82- Messaggi : 1
MADDALENA82 ha scritto:c'e un programma dove posso completare a computer il modello cartaceo, invece di scriverlo a mano?
SI
lo trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
NICK72 ha scritto:Buongiorno a tutti e complimenti per il servizio che fornite.
La mia domanda riguarda la compliazione della sezione B2 dell'allegato D1 per la presentazione della domanda.
Sono iscritto in 3 fascia personale docente (ho rinnovato per il triennio 2014 - 2017) ma non comprendo quale modalità di accesso nella sezione B2 dovrei selezionare?
Non è molto chiaro la presenza in 3 fascia personale docente è da prendere in consideraizone o meno.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Nick
3 fascia personale docente non CENTRA NULLA con le grad. ATA
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Non ho capito quella X e quella F e quella A nella sezione C. E neanche la tabella dei codici. Potete aiutarmi gentilmente?
Ho un diploma tecnico industriale con voto 60/100 per collaboratore scolastico. Cosa dovrei mettere nella sezione C?
Ho un diploma tecnico industriale con voto 60/100 per collaboratore scolastico. Cosa dovrei mettere nella sezione C?
fabiodrums- Messaggi : 2
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
È l'esempio che non capisco, nella sezione C. Ci sono delle spunte con X, F e A.
fabiodrums- Messaggi : 2
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) - casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Compilazione allegato A - Graduatorie d’istituto di 2a fascia personale A.T.A.-compilazione entro il 23 dicembre 2014
» compilazione allegato d3
» Compilazione Allegato F
» allegato D compilazione
» compilazione allegato F
» compilazione allegato d3
» Compilazione Allegato F
» allegato D compilazione
» compilazione allegato F
Pagina 2 di 2