Messa a disposizione
+4
naomival
Gioia89
marlena.fred
Spazio
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messa a disposizione
Le messe a disposizione possono essere mandate in qualsiasi periodo? Si fa ancora in tempo? Le possono mandare anche coloro che fanno parte delle GE e delle GI? C’è un tetto nel numero di scuole e nel numero di province?
Grazie.
Grazie.
Spazio- Messaggi : 219
Re: Messa a disposizione
Anch'io vorrei sapere! GRAZIE
marlena.fred- Messaggi : 786
Da quello che so, puoi mandarle dove vuoi e quando vuoi...Ciò però vale solo per la comune e non per il sostegno... Inoltre non puoi sommare spezzoni di supplenze di più province, ma verrà calcolato il punteggio effettuato da supplenze in una sola provincia.
Gioia89- Messaggi : 112
Gioia89 ha scritto:Da quello che so, puoi mandarle dove vuoi e quando vuoi...Ciò però vale solo per la comune e non per il sostegno... Inoltre non puoi sommare spezzoni di supplenze di più province, ma verrà calcolato il punteggio effettuato da supplenze in una sola provincia.
Che io sappia puoi anche lavorare su due provincie ma al momento del punteggio ne dovrai scegliere solo una.
naomival- Messaggi : 398
Ricordate però che le scuole sono tenute prima a scorrere tutta la loro graduatoria, e poi quella delle scuole viciniori
Sill- Messaggi : 309
Mi mancano da recuperare ancora 6 cfu per un esame per far parte della classe A051. Posso comunque mandare la messa a disposizione e lavorare?
Grazie
Grazie
zipi_d- Messaggi : 2
Se qualche scuola non trova nessuno dopo aver scorso le graduatorie proprie e altrui, sì. Considera però che poi questo servizio non ti potrà essere valutato ai fini del punteggio
Benissimo, grazie.
Quindi una volta conseguiti i cfu necessari, ottengo punteggio con la messa a disposizione?
Quindi una volta conseguiti i cfu necessari, ottengo punteggio con la messa a disposizione?
zipi_d- Messaggi : 2
ho un dubbio: ho lavorato in una paritaria per tre anni, ora sono in una scuola statale fino ad avente diritto. Tutte le scuole sono obbligate a chiamare comunque tutti i quelli che sono presenti nelle nuove GI?o qualche scuola, dato il rifiuto passato, può non chiamare?
grazie
grazie
Dragonfly_24- Messaggi : 217
Dragonfly: ogni anno è storia a sé, ti devono chiamare =)
Zipi: non lo so precisamente, di solito per "titolo di accesso" si intende una laurea e la periodizzazione è più semplice
Zipi: non lo so precisamente, di solito per "titolo di accesso" si intende una laurea e la periodizzazione è più semplice
Ma anche se siamo nello stesso anno, non è che dopo doppio rifiuto vieni depennato dalle graduatorie...semplicemente si retrocede in coda.
Gariel- Messaggi : 974
Argomenti simili
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» Messa a disposizione
Pagina 1 di 1