Rifiutare supplenza già iniziata in scuola privata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifiutare supplenza già iniziata in scuola privata
Ciao a tutti,
mi è stata offerta una supplenza in una scuola privata: probabilmente annuale, anche se con contratti consecutivi.
Ovviamente intendono farmi iniziare lunedì.
Sono in seconda fascia e come tutti attendo il chissà-quando per le graduatorie definitive e le chiamate: nel caso io venga chiamata (poniamo a ottobre) da graduatoria per una supplenza che preferisco, posso abbandonare la privata? posso lasciare a metà una supplenza con contratto già firmato?
Grazie e in bocca al lupo a tutti!
mi è stata offerta una supplenza in una scuola privata: probabilmente annuale, anche se con contratti consecutivi.
Ovviamente intendono farmi iniziare lunedì.
Sono in seconda fascia e come tutti attendo il chissà-quando per le graduatorie definitive e le chiamate: nel caso io venga chiamata (poniamo a ottobre) da graduatoria per una supplenza che preferisco, posso abbandonare la privata? posso lasciare a metà una supplenza con contratto già firmato?
Grazie e in bocca al lupo a tutti!
laurin- Messaggi : 46
Re: Rifiutare supplenza già iniziata in scuola privata
Dipende dal contratto, ma di solito se non dai preavviso devi pagare una penale (come in tutti i contratti)
Sill- Messaggi : 309
Aggiorno: mi offrono un contratto Agidae a tempo DETERMINATO.
Leggendo il contratto, vedo che chi si vuole licenziare da INDETERMINATO deve dare un certo preavviso altrimenti incorre in sanzione.
Ma la analoga situazione per i TD non mi pare sia disciplinata dal contratto.. cosa ne devo dedurre?
Grazie!
Leggendo il contratto, vedo che chi si vuole licenziare da INDETERMINATO deve dare un certo preavviso altrimenti incorre in sanzione.
Ma la analoga situazione per i TD non mi pare sia disciplinata dal contratto.. cosa ne devo dedurre?
Grazie!
laurin- Messaggi : 46
Mi spiace, non lo so
Sill- Messaggi : 309
Argomenti simili
» Urgente! Dimissioni da supplenza in una scuola pubblica e incarico nella scuola privata
» URGENTE: punteggio scuola privata + supplenza pubblica
» supplenza scuola privata
» Può il DS rifiutare di spezzarmi una cattedra per una supplenza se insegno già in un'altra scuola?
» supplenza scuola privata Varese
» URGENTE: punteggio scuola privata + supplenza pubblica
» supplenza scuola privata
» Può il DS rifiutare di spezzarmi una cattedra per una supplenza se insegno già in un'altra scuola?
» supplenza scuola privata Varese
Pagina 1 di 1