domanda ata 3a fascia
+19
shadow
antonella54
Laxus
perla88
esc4pe85
caterina82
andem
peps
mik1981
Skesy
amarcord
sabrina_82
minniemouse
Vale_ntina
VITAK
miriamf1982
amicorex
kingsun
Serendipity79
23 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
domanda ata 3a fascia
Promemoria primo messaggio :
Salve avevo già presentato nel 2011 la domandina per le supplenze personale ata..non mi hanno mai chiamata quale modulo devo compilare? dove lo trovo?
grazie
Salve avevo già presentato nel 2011 la domandina per le supplenze personale ata..non mi hanno mai chiamata quale modulo devo compilare? dove lo trovo?
grazie
Serendipity79- Messaggi : 778
Re: domanda ata 3a fascia
mik1981 ha scritto:Salve, nel precedente triennio mi sono iscritto come Assistente Amministrativo in trentino na non come Collaboratore scolastico.
Ora vorrei cambiare provincia dal momento che non ho mai lavorato in trentino.
Riguardo il profilo di assistente amministrativo, presso cui ero gia iscritto in trentino, che tipo di domanda devo presentare? D1?
E invece per il profilo di collaboratore scolastico, che per me sarebbe la prima volta, quale domanda devo presentare, sempre nella nuova provincia che sceglierò?
D1
UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Skesy ha scritto:Salve, dovrei dissolvere un dubbio ...
Un C.S. di ruolo può inoltrare la domanda per l inserimento nel profilo di A.A. con il diploma triennale magistrale e più di 30 gg. come A.A.
Grazie per la cortese risposta.
uhm
NON potrebbe
il PRECEDENTE titolo di accesso AA era
licenza media + legge 845/78 in campo amministrativo (lo leggi nel riquadro C1 del D1)
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:Skesy ha scritto:Salve, dovrei dissolvere un dubbio ...
Un C.S. di ruolo può inoltrare la domanda per l inserimento nel profilo di A.A. con il diploma triennale magistrale e più di 30 gg. come A.A.
Grazie per la cortese risposta.
uhm
NON potrebbe
il PRECEDENTE titolo di accesso AA era
licenza media + legge 845/78 in campo amministrativo (lo leggi nel riquadro C1 del D1)
Il seguenti punti nel bando possono venire in aiuto alla persona che ha prestato servizio direttamente con lo Stato nell' A.S. 2004/05
Grazie infinite.
11. Hanno titolo, altresi, all'inclusione nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto gli
aspiranti che abbiano prestato almeno 30 giomi di servizio, anche non continuativi, in posti
corrispondenti al profilo professionale richiesto.
Si computa unicamente il servizio effettivo prestato in scuole statali con rapporto di impiego a
tempo determinato direttamente con lo Stato o il servizio scolastico prestato con rapporto di
impiego a tempo determinato, con esclusione del servizio prestato nelle istituzioni scolastiche
della regione Valle d' Aosta e delle province autonome di Trento e Bolzano, direttamente con
gli enti locali i quali erano tenuti, per legge, a fomire alle scuole statali, fino al 31 dicembre
1999, personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA). La corrispondenza tra profili
professionali degli enti locali e del personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA) della
scuola e individuata, ai sensi dell' art. 6, comma 1, del decreto interministeriale. n. 184 del
1999, in termini sostanziali, in relazione ai profili formalmente attribuiti agli interessati e dagli
stessi svolti, purche detti profili siano presenti nelle istituzioni scolastiche statali alle quali gli
enti locali erano tenuti a fomire il personale. La tabella di corrispondenza e quella applicativa
del criterio suindicato e definita nell'accordo ARAN/00.SS del 20 luglio 2000 e annessa alla
Ordinanza Ministeriale 30.dicembre 2004, n. 91 (Allegato H).
12. Ai fini di cui al precedente comma 11 sono validi i titoli di studio, in base ai quali
legittimamente e stato prestato il servizio richiesto, previsti dall' ordinamento all' epoca vigente.
Skesy- Messaggi : 6
i titoli x AA erano questi:
a) Assistente amministrativo:
1 - diploma di qualifica professionale ad indirizzo specifico
(addetto alla segreteria d’azienda; addetto alla contabilità di azienda;
operatore della gestione aziendale; operatore dell’impresa turistica);
2 - diploma di scuola media integrato da attestato di
qualifica specifica per i servizi del campo amministrativo - contabile,
rilasciato al termine di corsi regionali ai sensi dell’art.14 della L.n.845
del 21.12.1978;
3 - diploma di maturità che consenta l’accesso agli studi
universitari.
http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2004/allegati/om91_04.pdf
in base a quanto leggo... NON può inserirsi
del 21.12.1978;
universitari.
Ospite- Ospite
Buona giornata; avrei un quesito: Sono inserito nella graduatoria provinciale (24 mesi) come collaboratore scolastico; chiedo se posso cambiare provincia iscrivendomi in III fascia solo per assistente amministrativo e tecnico. Praticamente risulterei iscritto in prima fascia come collaboratore in una provincia e in III fascia come tecnico e amministrativo in altra provincia.
Grazie a chi vorrà rispondere
Grazie a chi vorrà rispondere
peps- Messaggi : 61
Un'altra domanda un po' più complessa: Ho il diploma di scuola diretta a fini speciali in agrometeorologia (piano di studi 2 anni) conseguito alla facoltà di scienze agrarie dopo aver superato 14 esami più tesi finale.
Materie del piano di studi:
1 Anno
1) matematica e statistica;
2) fisica sperimentale;
3) meteorologia e climatologia;
4) agroinformatica;
5) agronomia generale;
6) elettronica per misure fisiche e biologiche.
2 Anno:
1) coltivazioni erbacee;
2) coltivazioni arboree;
3) agrometeorologia;
4) micrometeorologia delle piante agrarie e forestali;
5) ecologia vegetale agraria e forestale;
6) epidemiologia, diagnostica e terapia vegetale
7) pedologia
strumentazione per misure meteorologiche e biofisiche.
Chi mi sa dire se posso iscrivermi in III fascia al profilo addetto alle aziende agrarie, considerando questo diploma ora non è più istituito e non menzionato ma che la qualifica di operatore agro ambientale (menzionata nei titoli di accesso) tratta più o meno le stesse materie.
1 Anno
2) fisica sperimentale;
4) agroinformatica;
5) agronomia generale;
2 Anno:
1) coltivazioni erbacee;
2) coltivazioni arboree;
3) agrometeorologia;
7) pedologia
Chi mi sa dire se posso iscrivermi in III fascia al profilo addetto alle aziende agrarie, considerando questo diploma ora non è più istituito e non menzionato ma che la qualifica di operatore agro ambientale (menzionata nei titoli di accesso) tratta più o meno le stesse materie.
nesema ha scritto:no
unica provincia
Grazie nesema per la celere risposta.
peps ha scritto:Un'altra domanda un po' più complessa: Ho il diploma di scuola diretta a fini speciali in agrometeorologia (piano di studi 2 anni) conseguito alla facoltà di scienze agrarie dopo aver superato 14 esami più tesi finale.
1 Anno
2) fisica sperimentale;
4) agroinformatica;
5) agronomia generale;
2 Anno:
1) coltivazioni erbacee;
2) coltivazioni arboree;
3) agrometeorologia;
7) pedologia
non credo
i titoli previsti sono quelli a pagina 5 punto 7 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
e NON si parla di equipollenza
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:mik1981 ha scritto:Salve, nel precedente triennio mi sono iscritto come Assistente Amministrativo in trentino na non come Collaboratore scolastico.
Ora vorrei cambiare provincia dal momento che non ho mai lavorato in trentino.
Riguardo il profilo di assistente amministrativo, presso cui ero gia iscritto in trentino, che tipo di domanda devo presentare? D1?
E invece per il profilo di collaboratore scolastico, che per me sarebbe la prima volta, quale domanda devo presentare, sempre nella nuova provincia che sceglierò?
D1
UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Grazie mille per le delucidazioni Nesema!!
mik1981- Messaggi : 10
nei titoli di studio puo' essere messa la licenza media o non serve?
andem- Messaggi : 246
Nesema ciao scusa l'intrusione ma io che ho ilnesema ha scritto: i titoli x AA erano questi:
del 21.12.1978;
universitari.
diploma magistrale ed il liceo scientifico devo procedere con
AA diploma magistrale ?
AT liceo scientifico? o viceversa?
inoltre nella sezione titoli di studio D1
su : TITOLO DI STUDIO DIVERSO DAL TITOLO DI ACCESSO cosa devo mettere?la laurea?
che poi sotto ancora c'è DIPLOMA DI LAUREA mi pare corretto inserirla qui no?ma sopra cosa devo inserire?
poi su b1 devo selezionare F e mettere che avevo fatto domanda a torino ma se la scuola capofila non la ricordo? che metto sotto? la prima scuola che vedo su istanze online? penso sia quella no?
grazie ancora
AA diploma magistrale
AT liceo scientifico
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
x la scuola 2011
entrare in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013
AT liceo scientifico
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
x la scuola 2011
entrare in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013
Ospite- Ospite
grazie ancora.. ma dell'esempio non parla di doppio diploma per questo non ci capivo niente , parlava di ragioneria mi parenesema ha scritto:AA diploma magistrale
AT liceo scientifico
x la scuola 2011
per il fatto della scuola capolinea di istanze online avevo già controllato non presenta una scuola a cui ho mandato raccomandata, ma 20 scuole scelte da me..
quindi per trovare la scuola dove ho spedito la raccomandata dovrei cercare una copia del modello del 2011 ? non c'è altro modo?
grazie ancora.. ma dell'esempio non parla di doppio diploma per questo non ci capivo niente , parlava di ragioneria mi parenesema ha scritto:AA diploma magistrale
AT liceo scientifico
x la scuola 2011
per il fatto della scuola capolinea di istanze online avevo già controllato non presenta una scuola a cui ho mandato raccomandata, ma 20 scuole scelte da me..
quindi per trovare la scuola dove ho spedito la raccomandata dovrei cercare una copia del modello del 2011 ? non c'è altro modo?
un'altra info: mio frat dovrebbe presentare la domanda per ATA ha solo lo scientifico,puo' fare sia AA che AT vero? inoltre dovrebbe cambiare provincia ma aveva già presentato domanda nel triennio precedente
della sezione B1 e B2 quale dovrebbe segnare tra le lettere?
vero che l'esempio riporta un diploma
ma io ti ho indicato
AA diploma magistrale
AT liceo scientifico
per il resto basta leggere nell'esempio i vari campi/commenti per capire come si fa la domanda......
un po' di buona volontà aiuta molto... :-)
ma io ti ho indicato
AA diploma magistrale
AT liceo scientifico
per il resto basta leggere nell'esempio i vari campi/commenti per capire come si fa la domanda......
un po' di buona volontà aiuta molto... :-)
Ospite- Ospite
Serendipity79 ha scritto:
a me
esce questo:
Ospite- Ospite
grazie non mi spuntava .
ho visto la scuola è la prima che avevo selezionato ..Sei gentile
ho visto la scuola è la prima che avevo selezionato ..Sei gentile
buongiorno nesema vorrei conferma per una domanda è possibile presentare domanda ata per chi ha una licenza media?a me sembra di si però vorrei conferma grazie mille come sempre gentile
caterina82- Messaggi : 77
NO
i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio o avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT
i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio o avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT
Ospite- Ospite
AT - titolo di accesso,titolo di studio o altri titoli
Salve ,chiedo scusa in anticipo se alle mie domande sono state già date risposte esaurienti, ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessava...
Per quanto riguarda la richiesta di inserimento per AT ,posseggo la maturità scientifica con con votazione 83/100, e fin qui ok, ora non riesco a capire se posso inserire anche(ed in quale sezione?) un master in "TECNICO AVANZATO DI COMPUTER GRAPHICS 3D",organizzato dall’agenzia formativa IMMAGINAZIONE E LAVORO(corsi erogati dalla regione Piemonte) con votazione 96/100.... purtroppo nell'allegato "C" c'è qualcosa di simile ma non sono sicuro cosa fare...
sapreste gentilmente indicarmi il da farsi,e casomai, e sempre utile allegare copie di diplomi e attestati di master,corsi ,etc...
grazie mille in anticipo!!
Per quanto riguarda la richiesta di inserimento per AT ,posseggo la maturità scientifica con con votazione 83/100, e fin qui ok, ora non riesco a capire se posso inserire anche(ed in quale sezione?) un master in "TECNICO AVANZATO DI COMPUTER GRAPHICS 3D",organizzato dall’agenzia formativa IMMAGINAZIONE E LAVORO(corsi erogati dalla regione Piemonte) con votazione 96/100.... purtroppo nell'allegato "C" c'è qualcosa di simile ma non sono sicuro cosa fare...
sapreste gentilmente indicarmi il da farsi,e casomai, e sempre utile allegare copie di diplomi e attestati di master,corsi ,etc...
grazie mille in anticipo!!
esc4pe85- Messaggi : 3
master NON valutabili
I titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro e’ possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilita’ di entrare nei vari profili ATA e/o nei laboratori AT.
NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie in carta semplice di titoli/servizi (allegato D1).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile
I titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro e’ possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilita’ di entrare nei vari profili ATA e/o nei laboratori AT.
NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie in carta semplice di titoli/servizi (allegato D1).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» DOMANDA X GRADUAT. 2° FASCIA e 3° FASCIA. MA E' FAKE?
» DOMANDA DI 3' FASCIA
» Domanda GI per 1^ Fascia e 3^ Fascia
» Domanda ATA III Fascia - AT
» Domanda ATA - Iii Fascia
» DOMANDA DI 3' FASCIA
» Domanda GI per 1^ Fascia e 3^ Fascia
» Domanda ATA III Fascia - AT
» Domanda ATA - Iii Fascia
Pagina 4 di 6