ASSISTENTE TECNICO
+2
paesano
vera82
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASSISTENTE TECNICO
COME ASSISTENTE TECNICO SI PUO ACCEDERE CON PIù TITOLI? IN PIU CLASSI?
vera82- Messaggi : 23
Re: ASSISTENTE TECNICO
CON LO STESSO DIPLOMA, MATURITA' ARTISTICA INDIRIZZO CERAMICA CON LA STESSA AREA MI DA PIU' CODICI, POSSO METTERNE PIU' DI UNO
vera82- Messaggi : 23
Ma con il diploma di istituto alberghiero si può fare domanda di assistente tecnico?
paesano- Messaggi : 79
Buona sera, complimenti e grazie per l'ottimo servizio che state fornendo!
Sono un ragioniere con 20 anni di esperienza professionale nel settore informatico di cui 15 con un'attività in proprio. Vorrei capire una cosa, per accedere alla graduatoria come aspirante ATA in AREA AR02 con che diploma dovrei integrare la mia maturità? Naturalmente sempre che la normativa sia identica tra tre anni... Dovrei cercare una scuola professionale tipo RRDZ OPERATORE DI ELABORAZIONE DATI... o altre simili tra quelle indicate nel file di excel denominato "Allegato tabella di corrispondenza titoli di studio-laboratori.xls"? Non c'è nessun altro metodo che ad esempio valuti l'esperienza?
Grazie in anticipo per ogni risposta!
Sono un ragioniere con 20 anni di esperienza professionale nel settore informatico di cui 15 con un'attività in proprio. Vorrei capire una cosa, per accedere alla graduatoria come aspirante ATA in AREA AR02 con che diploma dovrei integrare la mia maturità? Naturalmente sempre che la normativa sia identica tra tre anni... Dovrei cercare una scuola professionale tipo RRDZ OPERATORE DI ELABORAZIONE DATI... o altre simili tra quelle indicate nel file di excel denominato "Allegato tabella di corrispondenza titoli di studio-laboratori.xls"? Non c'è nessun altro metodo che ad esempio valuti l'esperienza?
Grazie in anticipo per ogni risposta!
Caronte- Messaggi : 2
Non c'è nessun altro metodo che ad esempio valuti l'esperienza?
purtroppo NO, il servizio privato NOn è valutato
x l'area AR02 ci vuole un diploma di maturità tipo Perito informatico e/o simili
purtroppo NO, il servizio privato NOn è valutato
x l'area AR02 ci vuole un diploma di maturità tipo Perito informatico e/o simili
Ospite- Ospite
con il diploma di ragioniere programmatore si può fare il tecnico per l'area AR02?
schaila- Messaggi : 16
NO area AR21
in fondo qui http://www.ata.madesi.it/download.html trovi il file ZIP con l'esempio di domanda compilata
in fondo qui http://www.ata.madesi.it/download.html trovi il file ZIP con l'esempio di domanda compilata
Ospite- Ospite
....MA L'AREA AR21 E' TECNICO DI RICEVIMENTO ALL'ALBERGHIERO? GRAZIE IN ANTICIPO
schaila- Messaggi : 16
Buon giorno a tutti volevo alcune informazioni, e mi scuso se forse sto scrivendo nel posto sbagliato, sono passato da poco come assistente tecnico AR08 GABINETTO DI CHIMICA sapete dirmi quali sono le mie mansioni cosa dice il contratto nazionale su questo incarico, avere tutto il contratto sarebbe meglio, se potete mandarmi dei linck dove posso accedere per trovare tutte le informazioni , ringrazio tutti
gaetano66- Messaggi : 2
ecco il CCNL scuola
http://www.ata.madesi.it/files/CCNL.scuola.2006.2009.pdf
http://www.ata.madesi.it/files/CCNL.scuola.2006.2009.pdf
Ospite- Ospite
chiarimenti graduatoria per assistente tecnico
Buon giorno,inanzi tutto vi faccio i più sinceri complimenti per aver creato questo "posto"
dove poter trovare tante informazioni e consigli, la pubblica amministrazione fuori è sempre una giungla.
Ho fatto domanda ATA 3FASCIA come ASSISTENTE TECNICO con titolo di accesso RR2E, l' area di mia competenza credo sia AR21, volevo sapere nelle graduatorie per verificare la mia posizione devo controllare alla voce profilo cercando il codice RR2E oppure AR21? perche se fosse AR21 le scuole dove ho prodotto domanda non mi hanno inserito nelle loro graduatorie...
grazie mille
dove poter trovare tante informazioni e consigli, la pubblica amministrazione fuori è sempre una giungla.
Ho fatto domanda ATA 3FASCIA come ASSISTENTE TECNICO con titolo di accesso RR2E, l' area di mia competenza credo sia AR21, volevo sapere nelle graduatorie per verificare la mia posizione devo controllare alla voce profilo cercando il codice RR2E oppure AR21? perche se fosse AR21 le scuole dove ho prodotto domanda non mi hanno inserito nelle loro graduatorie...
grazie mille
enid- Messaggi : 2
AGGIUNGO ho un diploma in tecnico dei servizi turistici
enid- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei???
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
» ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
» ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE
Pagina 1 di 1