Qualche dubbio sul modello D1
Pagina 1 di 1
Qualche dubbio sul modello D1
Buonasera a tutti
ho diversi dubbi che riguardano la compilazione del modello D1 per entrare in graduatoria ATA, ve li elenco cosi viene più semplice:
1) Nella "sezione C" per ogni figura professionale a cui si intende candidarsi è indicato il titolo di accesso, io ho inserito il diploma di maturità tecnica (Geometra) ma ho anche una laurea triennale in architettura. Adesso mi chiedo sarebbe più corretto mettere al titolo di accesso la Laurea o lascio stare cosi con Diploma?
2) Nella "sezione D1" riferita ai titoli di studio ed in particolar modo agli attestati di qualifica professionale, ho diversi corsi sia come operatore tecnico su computer, responsabile alla sicurezza dei lavorati (RSL), prevenzione incendi, primo soccorso.... mi domando però se posso inserirli e se fanno punteggio.. Mi spiego meglio, come faccio a sapere se i miei attestati sono conformi per fare punteggio?
3) Ho fatto il servizio militare (V.F.P.1) volontario, posso inserirlo anche se sono stato prosciolto dopo 10 mesi?
Chiedo scusa per le domande... ma è la prima volta che mi affaccio a questo mondo e voglio provare quanto meno a fare le cose benino.. grazie mille a tutti
ho diversi dubbi che riguardano la compilazione del modello D1 per entrare in graduatoria ATA, ve li elenco cosi viene più semplice:
1) Nella "sezione C" per ogni figura professionale a cui si intende candidarsi è indicato il titolo di accesso, io ho inserito il diploma di maturità tecnica (Geometra) ma ho anche una laurea triennale in architettura. Adesso mi chiedo sarebbe più corretto mettere al titolo di accesso la Laurea o lascio stare cosi con Diploma?
2) Nella "sezione D1" riferita ai titoli di studio ed in particolar modo agli attestati di qualifica professionale, ho diversi corsi sia come operatore tecnico su computer, responsabile alla sicurezza dei lavorati (RSL), prevenzione incendi, primo soccorso.... mi domando però se posso inserirli e se fanno punteggio.. Mi spiego meglio, come faccio a sapere se i miei attestati sono conformi per fare punteggio?
3) Ho fatto il servizio militare (V.F.P.1) volontario, posso inserirlo anche se sono stato prosciolto dopo 10 mesi?
Chiedo scusa per le domande... ma è la prima volta che mi affaccio a questo mondo e voglio provare quanto meno a fare le cose benino.. grazie mille a tutti
katapekkia- Messaggi : 11
Re: Qualche dubbio sul modello D1
1. titolo di accesso è il DIPLOMA
2. essenzialmente si valutano solo titoli informatici vedi qui http://www.ata.madesi.it/titoli.html se trovi quache riferimento
3 SI... 10 mesi a 0,05 punti al mese ... sezione E2
2. essenzialmente si valutano solo titoli informatici vedi qui http://www.ata.madesi.it/titoli.html se trovi quache riferimento
3 SI... 10 mesi a 0,05 punti al mese ... sezione E2
Ospite- Ospite
in merito a sopra
Grazie per aver risposto velocemente ma leggo solamente adesso. Vorrei chiarire un ultima cosa, riferita alla mia seconda domanda, il mio attestato di operatore tecnico su computer è stato un corso di 65 ore con riportato piano di studio, ma non trattasi di patente europea o altro del genere... lo inserisco ugualmente? e vale 1,50 punti? (non sono stati dati voti ma solo il superamento del corso o meno).
Complimenti per questo bellissimo ed utilissimo forum.
Grazie per aver risposto velocemente ma leggo solamente adesso. Vorrei chiarire un ultima cosa, riferita alla mia seconda domanda, il mio attestato di operatore tecnico su computer è stato un corso di 65 ore con riportato piano di studio, ma non trattasi di patente europea o altro del genere... lo inserisco ugualmente? e vale 1,50 punti? (non sono stati dati voti ma solo il superamento del corso o meno).
Complimenti per questo bellissimo ed utilissimo forum.
in merito a sopra
Complimenti per questo bellissimo ed utilissimo forum
Complimenti per questo bellissimo ed utilissimo forum
1,50 punti no... se NON legge 845/78
puoi farlo rientrare in
Attestato di addestramento professionale
Attestati regionali di dattilografia o utilizzo servizi meccanografici
dove nel 2011 rientrava la patente ECDL
1 punto
puoi farlo rientrare in
Attestato di addestramento professionale
Attestati regionali di dattilografia o utilizzo servizi meccanografici
dove nel 2011 rientrava la patente ECDL
1 punto
Ospite- Ospite
capito, leggendo il bando più accuratamente sembra che vengano richiesti solamente corsi effettuati da enti pubblici e non da scuole private... confermate?
al di là di ECDL EIPASS e compagnia
per altri titoli se le scuole private sono convenzionate o autorizzate da regione/provincia SI
altrimenti NO
per altri titoli se le scuole private sono convenzionate o autorizzate da regione/provincia SI
altrimenti NO
Ospite- Ospite
Servizio militare (V.F.P.1), per causa convalescenza ho percepito il pagamento per 8 mesi. Per il calcolo del punteggio in questo caso conta la data di congedo o di ultimo avvenuto pagamento?
ok, devo comunque inserire nel modello le date di avvenuta retribuzione e non o lascio in bianco quel rigo?
grazie mille, spero di non disturbare piu
Argomenti simili
» qualche dubbio...
» gps qualche dubbio
» Ancora qualche dubbio help please :)
» maternità - fine contratto - certificato di nascita - disoccupazione
» ancora qualche dubbio....
» gps qualche dubbio
» Ancora qualche dubbio help please :)