Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??
+6
Penny Violet
zucchero
calabresedoc
ale55
-nina-
marc2
10 partecipanti
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??
Sapete dirmi quando verremo Pagati? Solitamente ci sono ritardi per l'accredito del primo stipendio??
Grazie..
Grazie..
marc2- Messaggi : 11
Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??
Se la segreteria è efficiente, non ci saranno problemi.
-nina-- Messaggi : 943
La segreteria mi ha detto che loro non si occupano di nulla... Fa tutto la ragioneria territoriale e l'ust...-nina- ha scritto:Se la segreteria è efficiente, non ci saranno problemi.
Non so se è cambiato qualcosa, ma io so che la segreteria informa la Ragioneria Territoriale. L'USP dovrebbe essere già informato dell'immissione in ruolo.
Se la segreteria è veloce nel trasmettere tutti i tuoi dati non devi preoccuparti.
Se la segreteria è veloce nel trasmettere tutti i tuoi dati non devi preoccuparti.
Prova a leggere qui sotto:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t44740-stipendio-settembre-neoimmessi-in-ruoloricevuto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t44740-stipendio-settembre-neoimmessi-in-ruoloricevuto
La segreteria trasmette il contratto alla Ragioneria. Prima lo trasmette e prima ti pagano.
Grazie delle info... ma la segreteria mi ha comunicato che loro non fanno nulla e non sono certo il primo immesso in ruolo...
Non so che dirti. Spero intervenga qualcun altro a illuminarti. Io ricordo di essermi sempre rivolta alla segreteria.
Ciao Marc2. Io sono stata immessa l'anno scorso. La segreteria deve inviare il tuo contratto alla ragioneria vidimato sempre telematicamente dal dirigente e se hai già avuto stipendi pagati dal tesoro avrai subito lo stipendio. Quindi pressa la segreteria. Se ancora ad oggi il contratto non è stato inviato il primo stipendio lo vedrai la prima settimana di ottobre. Auguri
ale55- Messaggi : 76
Io sono stato immesso l anno passato con decorrenza economica al 1 settembre 2014.. Quindi può essere che la segreteria ha inviato l anno passato il contratto.. La mia preoccupazione deriva dal fatto che su noipa non visualizzo ancora nessun cedolino..
Non devono comunicare il contratto ma la presa di servizio. Ad alcune colleghe hanno fatto così già il 1 settembre e visualizzano cedolino
ale55- Messaggi : 76
io sono stata immessa in ruolo nel novembre 2011, con decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012, eppure, con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione per sbrigare il tutto, mi ricordo che abbiamo avuto ( eravamo un bel po' nella mia situazione) il primo stipendio il 23 ottobre e il secondo il 27 con un'emissione speciale, non vorrei scoraggiarvi, ma anche lo scorso anno c'è stato lo stesso problema in qualche provincia
calabresedoc- Messaggi : 51
Grzie dei consigli e delle testimonianze...
solite cose all'italiana, credo che anche quest'anno in molte province ci saranno disagi...
solite cose all'italiana, credo che anche quest'anno in molte province ci saranno disagi...
sapete quale sarà l'importo del primo cedolino da neoassunti?
zucchero- Messaggi : 198
ma quindi non possiamo fare nulla se la segreteria non registra il contratto? a me stamattina hanno detto che lo stipendio di settembre salterà a ottobre, nel senso che arriverà il 23 con quello di ottobre. ma è possibile? è una cosa grave cavolo.
Penny Violet- Messaggi : 5
calabresedoc ha scritto:io sono stata immessa in ruolo nel novembre 2011, con decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012, eppure, con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione per sbrigare il tutto, mi ricordo che abbiamo avuto ( eravamo un bel po' nella mia situazione) il primo stipendio il 23 ottobre e il secondo il 27 con un'emissione speciale, non vorrei scoraggiarvi, ma anche lo scorso anno c'è stato lo stesso problema in qualche provincia
in quale provincia?
ggiu- Messaggi : 484
vibo valentia. chiamate il numero verde di noipa, mi ricordo che per un mese ho chiamato ogni giorno, finchè non si è risolto il tuttoggiu ha scritto:calabresedoc ha scritto:io sono stata immessa in ruolo nel novembre 2011, con decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012, eppure, con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione per sbrigare il tutto, mi ricordo che abbiamo avuto ( eravamo un bel po' nella mia situazione) il primo stipendio il 23 ottobre e il secondo il 27 con un'emissione speciale, non vorrei scoraggiarvi, ma anche lo scorso anno c'è stato lo stesso problema in qualche provincia
in quale provincia?
calabresedoc- Messaggi : 51
Io ho firmato il contratto quasi subito, però l'hanno lasciato in una cartellina per la firma del dirigente. dicendomi che gli avrebbero fatto firmare tutti i contratti assieme....anche dei colleghi a tempo determinato. Quindi slitterà anche lo stipendio? Aiuto con tutte le spese che devo sostenere:-]
loreas- Messaggi : 354
Buonasera.Io ho ottenuto utilizzazione interprovinciale.Mi chiedo quale delle due segreterie (quella di titolarità o quella di utilizzazione) debba occuparsi della trasmissione alla Ragioneria di Stato e via dicendo..insomma chi si occupa della pratica..grazie per le eventuali delucidazioni
alice2007- Messaggi : 1800
Scusate, io sono stata immessa l'anno scorso con decorrenza economica dal 1.09.2014. non visuailizzo il cedolino su NoiPa e non mi è stato accreditato nulla. non mi è mai successa una cosa del genere! a cosa può essere dovuto? ho sempre percepito lo stipendio regolarmente!
Veruska82- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Immessa in ruolo dal 1 settembre, quando vedrò il mio primo stipendio?
» Notizie sul primo stipendio di ruolo
» Nuovo contratto, a quando primo stipendio?
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Primo stipendio di ruolo
» Notizie sul primo stipendio di ruolo
» Nuovo contratto, a quando primo stipendio?
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Primo stipendio di ruolo