Compilazione pag. 7
+121
tina2005
ablabis
semplicemente
allegria
sweetdream
nicky87
blue-sky
rdiana82_
StellaArtois
jude75
Piperitapatty1973
AREN
antonella76
Laudrup
dan86el
Fiorella
Valeria2
GINEVRA8
mystika
Mery19
alice2007
alessia
micky
mariaelena
Laura70
Siddharta
tonyhp
draghetto
acquam
margab
ProfessorPanza
annatorta
kammilla
77PeSche
cf198
Salvatore75
TESSY
Silvestra74
bessyboop
ansa
massy70
settembrina
silvietta
lisaa
Kyala
riodedo
roberto5310
Maestrasimo
Virgolafox
melita79
Dawi
rominav
docente79
Mozartino74
dolcetto
salvino
Faby.m
roschietto
cinzia77
ema
maestro83
double812
vollina
francescarm84
donat@
Giulia Carlone
ecate
allegoria
pollon
Elly
ctrl_alt_canc
crotone
marcolux80
angie
MaryJoly
silviettina78
calligrafia
charlize
silviasilvia
clace
h725
Puccina
f.p.Solher
mara80
malibustacy
gcirio
Kellabuk
Roberto883
laprofitaliano
maxplanck
leamito
Vale80
Sab
Marti
MMM
don ato
groddina
Carmen80
cecyl79
farfallina77
mariel
giulia boffa
giulie
melanie
MAESTRA83
MAESTRA2010
gigulina
titifra
tittybariw
Iam satis est
roxi76
eolo
Starfish
ilaria87
Paolo1974
mary81
pepe
alessia31
Albith
neverland
lallaorizzonte
125 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Compilazione pag. 7
Promemoria primo messaggio :
Dubbi e quesiti su pag. 7
Dubbi e quesiti su pag. 7
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
3 punti doppia abilitazione... persi nel biennio scorso!
Cara Lalla,
quando ho presentato il modello per aggiornare la mia posizione nelle GaE, due anni fa, il sindacato si è "dimenticato" di farmi inserire dei titoli che mi avrebbero permesso di ottenere tre punti ulteriori di punteggio: ossia, io ho chiesto l'aggiornamento per DUE GRADUATORIE (A043 e A050) ma non ho PRECISATO che ho effettivamente DUE ABILITAZIONI, conseguite alla SSIS nel biennio 2007-2009.
Risultato: tutti i miei co-diplomati sono passati avanti a me, che mi sono ritrovata con tre punti in meno.
Mi pare di aver capito che devo dichiarare di possedere l'abilitazione all'insegnamento a p. 7 (C2 e C3)... ma lo devo fare due volte? Una per l'A043 e una per l'A050? Cioè... devo fotocopiare p.7?
Un grazie anticipato a chi mi saprà rispondere!
quando ho presentato il modello per aggiornare la mia posizione nelle GaE, due anni fa, il sindacato si è "dimenticato" di farmi inserire dei titoli che mi avrebbero permesso di ottenere tre punti ulteriori di punteggio: ossia, io ho chiesto l'aggiornamento per DUE GRADUATORIE (A043 e A050) ma non ho PRECISATO che ho effettivamente DUE ABILITAZIONI, conseguite alla SSIS nel biennio 2007-2009.
Risultato: tutti i miei co-diplomati sono passati avanti a me, che mi sono ritrovata con tre punti in meno.
Mi pare di aver capito che devo dichiarare di possedere l'abilitazione all'insegnamento a p. 7 (C2 e C3)... ma lo devo fare due volte? Una per l'A043 e una per l'A050? Cioè... devo fotocopiare p.7?
Kellabuk- Messaggi : 14
Re: Compilazione pag. 7
Kellabuk ha scritto:Cara Lalla,
esatto, procedi come indicato nella guida
http://www.orizzontescuola.it/node/16055
Tuttavia ho un dubbio: il punto a. recita:
nel caso di abilitazioni diverse da quella utilizzata per l’accesso conseguite per ambiti disciplinari o classi affini con un unico esame, il punteggio è attribuito per una sola abilitazione (25);
Tu, come me, hai conseguito le due abilitazioni nel corso dello stesso anno accademico; solo che io ho affrontato una unica prova d'esame che mi ha permesso di conseguire ambo le abilitazioni, quindi non posso farne valutare una come titolo... tu, invece, hai affrontato due esami distinti, uno per ogni abilitazione, vero?
Scusa la perplessità, ma credo possa tornare utile ad altri utenti!
nel caso di abilitazioni diverse da quella utilizzata per l’accesso conseguite per ambiti disciplinari o classi affini con un unico esame, il punteggio è attribuito per una sola abilitazione (25);
Tu, come me, hai conseguito le due abilitazioni nel corso dello stesso anno accademico; solo che io ho affrontato una unica prova d'esame che mi ha permesso di conseguire ambo le abilitazioni, quindi non posso farne valutare una come titolo... tu, invece, hai affrontato due esami distinti, uno per ogni abilitazione, vero?
gcirio- Messaggi : 64
scusate , se lascio la pag 7 vuota devo comunque scrivere la classe di concorso in alto?
malibustacy- Messaggi : 3014
c7 o c8?
prima di tutto grazie per l'aiuto che ci state fornendo...
...nell'aggiornamento precedente mi sono stati già valutati 2 master (6 punti), in questo ultimo biennio ho conseguito un altro master (da 3 punti) e un corso di perf 1500 ore 60 cfu (da 3 punti ma che mi potrà essere valutato solo 1 punto)...il master lo indicherò al c7 e il corso di perfez?
Grazie!
...nell'aggiornamento precedente mi sono stati già valutati 2 master (6 punti), in questo ultimo biennio ho conseguito un altro master (da 3 punti) e un corso di perf 1500 ore 60 cfu (da 3 punti ma che mi potrà essere valutato solo 1 punto)...il master lo indicherò al c7 e il corso di perfez?
Grazie!
mara80- Messaggi : 79
mara80 ha scritto:prima di tutto grazie per l'aiuto che ci state fornendo...
Grazie!
Su una copia della pagina 7, sempre al punto c.7, dopo aver riportato nell'apposito spazio in fondo alla pagina la dicitura l’elencazione prosegue su foglio a parte.
malibustacy ha scritto:scusate , se lascio la pag 7 vuota devo comunque scrivere la classe di concorso in alto?
malibustacy ha scritto:scusate , se lascio la pag 7 vuota devo comunque scrivere la classe di concorso in alto?
No, l'importante è aver riportato le graduatorie che si vogliono aggiornare a pag. 3, nella sezione C1; se poi i servizi non ci sono stati non importa, in questo modo ti assicuri comunque di non essere depennato.
quindi signori
per chi deve solo aggiornare eventuali master e/o corsi di perfezionamento e anni di servizio (quindi due)
la sezione F1 non deve compilarla giusto?fa fede la precedente dichiarazione
riguardo invece a chi ha piu di un corso di perfezionamento basta che si stampa un altra pagina 7 e compila il medesimo form vero?
detto qst credo sia davvero semplice la compilazione..almeno in qst
per chi deve solo aggiornare eventuali master e/o corsi di perfezionamento e anni di servizio (quindi due)
la sezione F1 non deve compilarla giusto?fa fede la precedente dichiarazione
riguardo invece a chi ha piu di un corso di perfezionamento basta che si stampa un altra pagina 7 e compila il medesimo form vero?
detto qst credo sia davvero semplice la compilazione..almeno in qst
f.p.Solher- Messaggi : 24
Geppo ha scritto:Tuttavia ho un dubbio: il punto a. recita:
Che bella domanda. Io ho due abilitazioni, per le quali ho sostenuto due esami distinti (sicuramente gli scritti lo erano, l'orale non mi ricordo!) anche se nella medesima giornata. Altriementi non si capirebbe perché:
1. mi sono affannata ad abilitarmi alla prima sessione utile, mentre altri co-specializzandi hanno rimandato un'abilitazione a data successiva... se l'avessi saputo avrei "scaglionato" le abilitazioni (sarebbe anche stato più comodo!);
2. coloro che si sono abilitati con me, in due classi di concorso nella medesima giornata, due anni fa hanno dichiarato la doppia abilitazione (A043 e A050 oppure A050 e A051 ecc.) e si sono visti assegnare i tre punti in graduatoria.
Se dunque anche loro non ne avessero diritto... ricorro!
Se però qualcuno crede che sia un punto dubbio, parliamone.
Grazie a Lalla e a tutti quanti!
Cecilia
Kellabuk- Messaggi : 14
salve a tutti. sono abilitato nella 51 e poi col semsestre aggiuntivo ho preso la 43 e 50 con 2 esami separati. ora a pag.7 compilo l'aaggiornamento per la 51 e inserisco i due esami (su 2 fogli) della 43 e 50. ora il mio dubbio è questo:quando compilo pag. 7 per la clesse 43 inserisco i due esami del semsestre aggiuntivo (43-50) oppure devo mettere che ho altre due abilitazioni nella 51 e 50?dicasi lo stesso per il foglio che compilerò per la 50. spero di essermi spiegato......chi può aiutarmi????
eolo- Messaggi : 77
lallaorizzonte ha scritto:gigulina ha scritto:
Giulia o Lalla,
potreste risponderci per favore? La doppia abilitazione (nel caso in cui sia già stata dichiarata) va dichiarata nuovamente? E se così non è, in quale parte del modello di domanda viene spiegato in maniera CHIARA?? A pagina 7 non risulta da nessuna parte.
Credo che questo dubbio sia comune a molti di noi.
Grazie mille
art. 2 comma 9 del decreto: "I titoli già valutati, congiunti a nuovi titoli prodotti in occasione dell'aggiornamento non possono superare il massimo del punteggio e il limite numerico previsto dalla lettera C della tabella"
i titoli già valutati non vanno dichiarati nuovamente. che senso avrebbe? si vedono a sistema
sì, hai ragione, non avrebbe senso, ma sai... a me la scorsa volta non li avevano valutati e ho dovuto chiedere la rettifica... se dichiaro ancora la doppia abilitazione mi possono annullare la domanda? in effetti non dice esplicitamente che non si può. anche il titolo del sostegno, se non ho capito male, bisogna ripeterlo, o no?
Puccina- Messaggi : 1538
lallaorizzonte ha scritto:MAESTRA2010 ha scritto:vi prego CHI MI AIUTA? Sono docente di scuola primaria inserita in graduatoria con 19 punti (di cui 13 come ABIL. conseguita in seguito a concorso ordinario e 6 come PREGR.). Ho conseguito lo scorso giugno la laurea in Scienze della Formazione primaria con votazione 103/110. Mi è conveniente cambiare il titolo di accesso alla GAE di scuola primaria? Oltre ai 41 punti della laurea, quanti punti mi verranno riconosciuti e perciò quanti decurtati per l'abilitazione conseguita con il concorso?
Grazie sempre, Lalla, per tutto quello che fai per noi..
secondo me ti conviene, dal momento che chi è già iscritto in graduatoria per la scuola di infanzia e/o primaria in virtù di un precedente titolo abilitante non è sottoposto alla restrizione della mancata valutazione del servizio contemporaneo al corso di laurea
pertanto il 13 passerà a 41 e manterrai i 6 punti di servizio, aggiungendo ulteriori 3 punti per la valutazione dell'abilitazione ottenuta con concorso ordinario come "altro titolo"
Grazie Lalla
MAESTRA2010- Messaggi : 3
eolo ha scritto:riporto qui ciò che ho scritto altrove e ringrazio paperoga che già mi ha fornito di alcuni delucidazioni.
ciao lalla, sono eolo e sono nuovo...anzi sono tornato dopo tanto tempo. avrei alcuni quesiti sulla pag 7...
1)sono abilitato ssis IX ciclo, nella sezione F1 bisogna dichiarare di nuovo l'abilitazione ssis con i relativi anni di frequenza?o è superfluo visto che già l'ho dichiarato nel 2009?
2)sono abilitato nelle classe A051 a cascata 50 e 43, poi però con esami separati attraverso il semestre aggiuntivo ho preso l'abilitazione sulla 43 e 50. queste due nuove abilitazioni le inserisco nel settore C2 C3?
ora se la pag 7 la devo compilare per ogni graduatoria che faccio?compilo una pagina per la A051 inerisco i due esami semestre aggiuntivo e i due corsi di perfezionamento?poi un pag per la 50 sempre con i due esami semestre aggiuntivo più due corsi di perfezionamento e poi un pag per la 43 con i due esami semestre aggiuntivo più due corsi di perfezionamento?
visto che devo aggiornare due abilitazioni e due corsi di perfezionamento visto che non c'è spazio per ogni classe di concorso devo allegare un foglio dove dichiarare la seconda abilitazione e il secondo corso di perfezionamento????
3)pag 7 non va compilata per le classi del sostegno (ad00 e ad02)?????
spero di essermi fatto capire.......grazie!
Stessi quesiti 1 e 2 del collega... qualcuno può darci chiarimenti?
h725- Messaggi : 187
Geppo ha scritto:malibustacy ha scritto:scusate , se lascio la pag 7 vuota devo comunque scrivere la classe di concorso in alto?
No, l'importante è aver riportato le graduatorie che si vogliono aggiornare a pag. 3, nella sezione C1; se poi i servizi non ci sono stati non importa, in questo modo ti assicuri comunque di non essere depennato.
quindi non scrivo niente in qsta pag
malibustacy ha scritto:Geppo ha scritto:malibustacy ha scritto:scusate , se lascio la pag 7 vuota devo comunque scrivere la classe di concorso in alto?
quindi non scrivo niente in qsta pag
se non hai nulla da scrivere...
mara80 ha scritto:prima di tutto grazie per l'aiuto che ci state fornendo...
Grazie!
il corso di perfezionamento non potrà essere valutato.
se ti serviva un corso da 1 punto avresti dovuto conseguire un titolo che rispondesse ai requisiti richiesti, tale da poter essere inserito in C8
i corsi da 1500 ore infatti vanno inseriti in C7, ma tu hai raggiunto il massimo con i 3 master.
devi seguire un corso utile per il punto C8
se uno deve far valutare due master per più graduatorie
fa le copie di pag 7, ma poi in fondo a ogni copia deve scrivere "l'elencazione prosegue su foglio a parte" ?
per le cdc del sostegno non occorre far valutare i master, vero?
fa le copie di pag 7, ma poi in fondo a ogni copia deve scrivere "l'elencazione prosegue su foglio a parte" ?
clace- Messaggi : 1156
clace ha scritto:se uno deve far valutare due master per più graduatorie
sì, ricordati di inserire il n. di fogli aggiuntivi utilizzato a pag. 11
clace ha scritto:
esatto, dato che il sostegno non è una graduatoria
non ho nuovi titoli da dichiarare rispetto alla GE del 2009, devo aggiornare solo i punti del servizio.
per evitare che il mio "dimentichi" di inserire i miei prcedenti titoli culturali, posso dichiararli di nuovo? potrebbero invalidare la mia domanda in questo caso?
per evitare che il mio "dimentichi" di inserire i miei prcedenti titoli culturali, posso dichiararli di nuovo? potrebbero invalidare la mia domanda in questo caso?
Ospite- Ospite
sere ha scritto:non ho nuovi titoli da dichiarare rispetto alla GE del 2009, devo aggiornare solo i punti del servizio.
no, non è corretto inserire i titoli già valutati
è scorretto nei confronti di chi deve valutare la domanda (aggravio del lavoro), nei confronti dei colleghi che la compilano correttamente, in generale una perdita di tempo che va a danno di tutti (ti invito a seguire il forum quando ci si lamenterà del ritardo degli uffici nella pubblicazione delle graduatorie)
i titoli sono inseriti a sistema, non è un'operazione affidata ad una persona, per cui non li si può dimenticare
giulie ha scritto:giulia boffa ha scritto:giulie ha scritto:Quest'anno ho fatto un corso di specializzazione mnemosine per la scuola secondaria.
Volevo capire se posso farlo valere sia per la 43 (dove voglio caricare il punteggio del mio servizio) e sia per la 50.
SE è così a pag 3 oltre a mettere nella sezione C1 la classe 43 devo mettere anche la 50?
grazie
sì, se il corso è adatto per entrambe le graduatorie
penso di sì , il titolo è metodologie narrative nella didattica.
Dunque sul foglio 3 metto che devo aggiornare 43(questa la devo aggiornare per via del corso e per il servizio che però ho svolto nella 50) e 50( per i punti del corso)
Alla fine per quanto riguarda il corso avrò 3 punti per la 43 e tre per la 50?
Lalla o giulia mi confermate se:
1) visto il tipo di argomento il corso di perfezionamento vale sia per la 43 e 50
2) devo scrivere sul foglio 3 che aggiorno due gradutatorie(a43 e a50)
3) devo produrre due fogli di pag 7 uno per la 43 3 uno per la 50
grazie
giulie- Messaggi : 102
Ho chiarito leggendo queste rsposte, molte delle domande che mi ero posta precedentemente.
Mi resta solo un dubbio:
F1 pag 7va compilato se, per una classe per cui ero inserita a cascata 2 anni fa, ho conseguito, solo successivamente l'abilitazione con esame? Il punteggio non è migliorato, ma, compilando F1 potrei anche per la nuova abilitazione, far contare i 3 punti della vecchia abilitazione che mi aveva dato 2 anni fa accesso alla cascata
Mi resta solo un dubbio:
F1 pag 7va compilato se, per una classe per cui ero inserita a cascata 2 anni fa, ho conseguito, solo successivamente l'abilitazione con esame? Il punteggio non è migliorato, ma, compilando F1 potrei anche per la nuova abilitazione, far contare i 3 punti della vecchia abilitazione che mi aveva dato 2 anni fa accesso alla cascata
eolo ha scritto:riporto qui ciò che ho scritto altrove e ringrazio paperoga che già mi ha fornito di alcuni delucidazioni.
ciao lalla, sono eolo e sono nuovo...anzi sono tornato dopo tanto tempo. avrei alcuni quesiti sulla pag 7...
1)sono abilitato ssis IX ciclo, nella sezione F1 bisogna dichiarare di nuovo l'abilitazione ssis con i relativi anni di frequenza?o è superfluo visto che già l'ho dichiarato nel 2009?
2)sono abilitato nelle classe A051 a cascata 50 e 43, poi però con esami separati attraverso il semestre aggiuntivo ho preso l'abilitazione sulla 43 e 50. queste due nuove abilitazioni le inserisco nel settore C2 C3?
ora se la pag 7 la devo compilare per ogni graduatoria che faccio?compilo una pagina per la A051 inerisco i due esami semestre aggiuntivo e i due corsi di perfezionamento?poi un pag per la 50 sempre con i due esami semestre aggiuntivo più due corsi di perfezionamento e poi un pag per la 43 con i due esami semestre aggiuntivo più due corsi di perfezionamento?
visto che devo aggiornare due abilitazioni e due corsi di perfezionamento visto che non c'è spazio per ogni classe di concorso devo allegare un foglio dove dichiarare la seconda abilitazione e il secondo corso di perfezionamento????
3)pag 7 non va compilata per le classi del sostegno (ad00 e ad02)?????
spero di essermi fatto capire.......grazie!
silviasilvia- Messaggi : 5
giulie ha scritto:giulie ha scritto:giulia boffa ha scritto:giulie ha scritto:Quest'anno ho fatto un corso di specializzazione mnemosine per la scuola secondaria.
Volevo capire se posso farlo valere sia per la 43 (dove voglio caricare il punteggio del mio servizio) e sia per la 50.
SE è così a pag 3 oltre a mettere nella sezione C1 la classe 43 devo mettere anche la 50?
grazie
sì, se il corso è adatto per entrambe le graduatorie
penso di sì , il titolo è metodologie narrative nella didattica.
Dunque sul foglio 3 metto che devo aggiornare 43(questa la devo aggiornare per via del corso e per il servizio che però ho svolto nella 50) e 50( per i punti del corso)
Alla fine per quanto riguarda il corso avrò 3 punti per la 43 e tre per la 50?
va bene, per il corso non saprei dirti con sicurezza, tu inseriscilo, poi la valutazione spetta all'AT
Lalla o giulia mi confermate se:
1) visto il tipo di argomento il corso di perfezionamento vale sia per la 43 e 50
2) devo scrivere sul foglio 3 che aggiorno due gradutatorie(a43 e a50)
3) devo produrre due fogli di pag 7 uno per la 43 3 uno per la 50
grazie
giulia boffa- Admin
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» Mod. B compilazione
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» Compilazione pag. 8
» Compilazione pag. 7
» HELP compilazione mod A2
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» Compilazione pag. 8