Ore eccedenti: da quando decorre il pagamento?
3 partecipanti
Ore eccedenti: da quando decorre il pagamento?
Docente a tempo indeterminato in classe di concorso A047, mi è stato proposto, ed ho accettato, una diciannovesima ora.
Vorrei sapere da quando decorre il pagamento e quando ha termine.
Inoltre vorrei sapere se ero obbligato ad accettare di svolgere 4 ore di matematica nel triennio del liceo linguistico o avrei anche potuto rifiutare visto che la A047 consente l'insegnamento di Matematica solo nei bienni dei Licei.
Vorrei sapere da quando decorre il pagamento e quando ha termine.
Inoltre vorrei sapere se ero obbligato ad accettare di svolgere 4 ore di matematica nel triennio del liceo linguistico o avrei anche potuto rifiutare visto che la A047 consente l'insegnamento di Matematica solo nei bienni dei Licei.
Procopio- Messaggi : 1866
Re: Ore eccedenti: da quando decorre il pagamento?
Con l'atipicità mi sembra che la A047 possa insegnare matematica anche al triennio. Se tu ti fossi rifiutato, non ci sarebbe stata la tua cattedra: non mi sembra una grande idea.
Dec- Moderatore
In realtà c'era anche la possibilità di avere una cattedra con tre prime classi del Liceo Linguistico (3orex3classi) e con tre seconde classi del Liceo Linguistico (3orex3classi), senza "sforare" nel triennio del Liceo.Dec ha scritto:Con l'atipicità mi sembra che la A047 possa insegnare matematica anche al triennio. Se tu ti fossi rifiutato, non ci sarebbe stata la tua cattedra: non mi sembra una grande idea.
Io l'anno scorso ho percepito il primo pagamento, con arretrati, a marzo. La decorrenza del pagamento è stata più o meno dal 10 settembre, data in cui il provveditorato ha dato la liberatoria alle scuole per l'assunzione sulle ore eccedenti.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Siamo entrambi docenti a tempo indeterminato?A0quarantasette ha scritto:Io l'anno scorso ho percepito il primo pagamento, con arretrati, a marzo. La decorrenza del pagamento è stata più o meno dal 10 settembre, data in cui il provveditorato ha dato la liberatoria alle scuole per l'assunzione sulle ore eccedenti.
E' stata fatta una regolare nomina, oltre l'assegnazione, con variazione degli emolumenti dovuti?
Procopio ha scritto:Siamo entrambi docenti a tempo indeterminato?A0quarantasette ha scritto:Io l'anno scorso ho percepito il primo pagamento, con arretrati, a marzo. La decorrenza del pagamento è stata più o meno dal 10 settembre, data in cui il provveditorato ha dato la liberatoria alle scuole per l'assunzione sulle ore eccedenti.
E' stata fatta una regolare nomina, oltre l'assegnazione, con variazione degli emolumenti dovuti?
sì, sono a tempo indeterminato
mi è stata consegnata sono una nomina
non ho firmato un contratto
dimenticavo: il pagamento è fino al 30/06
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Da diverse parti ho trovato che il pagamento "termina" quando termina il contratto: dunque il 30/06 per i docenti a tempo determinato ed il 31/08 per quelli a tempo indeterminato.A0quarantasette ha scritto:Procopio ha scritto:Siamo entrambi docenti a tempo indeterminato?A0quarantasette ha scritto:Io l'anno scorso ho percepito il primo pagamento, con arretrati, a marzo. La decorrenza del pagamento è stata più o meno dal 10 settembre, data in cui il provveditorato ha dato la liberatoria alle scuole per l'assunzione sulle ore eccedenti.
sì, sono a tempo indeterminato
mi è stata consegnata sono una nomina
non ho firmato un contratto
dimenticavo: il pagamento è fino al 30/06
Qualche anno addietro ho avuto la stessa nomina, allora insegnavo in un professionale, e l'ora aggiuntiva mi è stata pagata dal primo settembre al 31 agosto.
La questione non è di poco conto, viste le ristrettezze economiche.
PS: dallo pseudonimo deduco che siamo entrambi in A047, o sbaglio?
Argomenti simili
» quando pagamento ore eccedenti
» Pagamento delle Ore eccedenti: quando?
» pagamento ore eccedenti
» Pagamento ore eccedenti
» Pagamento delle Ore eccedenti: quando?
» Pagamento ore eccedenti