Pubblicazione GI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicazione GI
Vorrei avere alcuni chiarimenti circa la pubblicazione delle GI definitive. Venerdì dovrebbe scadere il tempo per fare il reclamo, essendo state pubblicate e rese note con avviso dell'Usp di Roma. Quindi dopo il 13 settembre dovrebbero iniziare a pubblicare Gi… giusto? Ho saltato qualche passaggio? Inoltre una volta definitive si puó iniziare subito a chiamare da Gi si o no?
Grazie a chi mi aiuterà!
Grazie a chi mi aiuterà!
S.S2- Messaggi : 83
Re: Pubblicazione GI
Dopo la scadenza del periodo utile per i reclami passano altri giorni, mi pare 15, per la pubblicazione delle definitive. Da quel momento chiamano. Intanto possono chiamare fino all'avente a diritto dalle graduatorie vecchie.
piperitapatty85- Messaggi : 734
Altri 15 giorni quindi sono in ritardo con il calendario del Miur.
Dunque per fine mese. Anche tu sei su Roma?
Dunque per fine mese. Anche tu sei su Roma?
S.S2- Messaggi : 83
scusate ma se devono passare 15 giorni dall'ultimo giorno di possibile reclamo, non capisco perchè su istanze online le GI sono già da giorni verdi! Non dovrebbero essere già pubblicate dalle scuole????
Αρης- Messaggi : 2934
S.S2: No, sono della Lombardia.
Aresgr:Da me il tempo utile per il reclamo è scaduto ma vedo ancora tutto rosso. Booohhhh. Ho ricevuto richiesta di disponibilità dalle gi vecchie, per ora.
Aresgr:Da me il tempo utile per il reclamo è scaduto ma vedo ancora tutto rosso. Booohhhh. Ho ricevuto richiesta di disponibilità dalle gi vecchie, per ora.
piperitapatty85- Messaggi : 734
Scusate se mi intrometto ma è la prima volta che scrivo e non so da dove cominciare....allora, due ho contattato la scuola capofila dove ho inviato il modello A2 per sapere se le graduatorie erano state pubblicate o meno...mi hanno subito inviato il foglio col calcolo del punteggio e sono stati gentilissimi! Oggi mi hanno richiamato perché nella mia domanda c'era un'anomalia e non sapevano a cosa fosse dovuto...mi hanno richiamata domandandomi se avevo inviato la domanda in due scuole diverse perché digitando il mio codice fiscale risultano due domande!!! Qualcuno per caso sa che cosa sia successo? Perché volevano addirittura annullare tutto!Mi hanno comunicato infine che hanno inserito i dati e che le graduatorie le avevano fatte, solo che non le hanno pubblicate ne sul sito della scuola ne da nessuna parte...io ora come dovrei fare? dove dovrei guardare?
sara.fiorenza- Messaggi : 1
Se le hanno pubblicate (ma non credo proprio che accada tutto in un giorno), puoi recarti a scuola per visionarle.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Pubblicazione II Fascia G.I. definitiva senza avviso di pubblicazione della provvisoria dall'USP. Succede a Frosinone
» Quanto tempo tra pubblicazione definitive su istanze online e pubblicazione nell'albo delle scuole
» GAE in pubblicazione.
» Pubblicazione 2/3 GI
» qualche III fascia di Rieti?
» Quanto tempo tra pubblicazione definitive su istanze online e pubblicazione nell'albo delle scuole
» GAE in pubblicazione.
» Pubblicazione 2/3 GI
» qualche III fascia di Rieti?
Pagina 1 di 1