chiamate GI Bergamo
+32
catiusciagr
giuseppe96
luna17
arelli
Eddiecip
Disillusa
yara1987
crstinaxxx
Dec
ely78
savsav
Atene
ferny7127
Cherrylu
pengos
ginestra
GabrY19
leonessa82
luigero
sagitta114
giusy01
piperitapatty85
coccy
udl
Didi'
giacomino 79
L'ALTRO POLO
magodiafano
quetzalcoatl
cricri81
mird
juy79
36 partecipanti
Pagina 6 di 21
Pagina 6 di 21 • 1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21
chiamate GI Bergamo
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
juy79- Messaggi : 94
Re: chiamate GI Bergamo
Sapete se le gi di seconda fascia sono definitive a bg????? avete novità? stanno arrivano convocazioni miste chi dalla terza e chi dalla seconda...che caos
coccy- Messaggi : 378
Oggi tre chiamate dalle tre scuole che quest'anno non ho inserito...che sfiga!
È chiaro che stanno attingendo ancora dalle vecchie G.I.
È chiaro che stanno attingendo ancora dalle vecchie G.I.
Cherrylu- Messaggi : 251
Su A043 credo stiano chiamando da provvisiorie (Bergamo)ginestra ha scritto:Prima chiamata dalla nuova GI...dunque la graduatoria è definitiva???
Ma sempre fino all'avente diritto (???)...dunque la graduatoria sarebbe ancora provvisoria e stanno chiamando ugualmente??? Boh, non sto molto capendo.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
e così uno si ritrova a non poter progettare granché "in attesa di", o a progettare qualcosa perché "tanto non mi chiameranno mai" e poi ti chiamano e non puoi più... in sintesi è questo il mio dilemma in questi giorni!
GabrY19- Messaggi : 29
L'ALTRO POLO ha scritto:Su A043 credo stiano chiamando da provvisiorie (Bergamo)ginestra ha scritto:Prima chiamata dalla nuova GI...dunque la graduatoria è definitiva???
Ma sempre fino all'avente diritto (???)...dunque la graduatoria sarebbe ancora provvisoria e stanno chiamando ugualmente??? Boh, non sto molto capendo.
No, stanno chiamando da vecchie graduatorie. Le provvisorie non è legale utilizzarle fino a quando un decreto dell'AT non le renderà definitive. Difatti le scuole hanno difficoltà in questi giorni a trovare chi accetta per qualche giorno. Le nomine sul sostegno fino ad a.d. addirittura per ora non le fanno. Chi è in II fascia o in III con anni di servizio, e fruisce di sussidio Aspi, ovviamente aspetta..
ferny7127- Messaggi : 243
ferny7127 ha scritto:No, stanno chiamando da vecchie graduatorie. Le provvisorie non è legale utilizzarle fino a quando un decreto dell'AT non le renderà definitive. Difatti le scuole hanno difficoltà in questi giorni a trovare chi accetta per qualche giorno. Le nomine sul sostegno fino ad a.d. addirittura per ora non le fanno. Chi è in II fascia o in III con anni di servizio, e fruisce di sussidio Aspi, ovviamente aspetta..
Ho appena chiamato la scuola che mi ha convocato.
Stanno convocando da nuove graduatorie provvisorie e non affatto dalle vecchie. Anche perchè nelle vecchie io ero in altra provincia. Che poi non sia legale è un altro discorso...
ginestra- Messaggi : 475
sai anche da quando hanno cominciato a chiamare da nuove? Io so di gente chiamata dalle vecchie, solo pochi gg fa.
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Personalmente ieri ho ricevuto la mia prima chiamata dalla nuova graduatoria provvisoria. Sottolineo dalla nuova .
Posso riportare l'esperienza di una mia collega convocata per oggi in una scuola media di Bg per la classe A245 (francese) sempre da nuova graduatoria provvisoria.
Posso riportare l'esperienza di una mia collega convocata per oggi in una scuola media di Bg per la classe A245 (francese) sempre da nuova graduatoria provvisoria.
curiosità, visto che siamo tutti "bergamaschi", come siete posizionati nella vostra cdc?
quando arriveranno alla III fascia?
quando arriveranno alla III fascia?
Te l'ho già detto: su A037 II FASCIA sono dal 1 al 3 con 72 pt, su A043 e A050 dalla III fascia sono tra il 10 (Gromo) e il 43 (Calcinate). Crdeo che su A043 siano già arrivati alla 3 gi
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Set 25, 2014 12:04 pm - modificato 1 volta.
di te lo sappiamo!!!L'ALTRO POLO ha scritto:Te l'ho già detto: su A037 II FASCIA sono dal 1 al 3 con 72 pt, su A043 e A050 dalla III fascia sono tra il 10 (Gromo) e il 43 (Calcinate). Vrdo che su A043 siano già arrivati alla 3 gi
come fai a sapere che sono arrivati alla 3g? hai ricevuto chiamate su a43 da nuova GI?
Sì, dalle provvisorie
L'ALTRO POLO ha scritto:Sì, dalle provvisorie
Sono sulla A043 e ricevo chiamate da 2 settimane..alcune scuole mi hannoi chiamato più volte perchè nessuno vuole accettare fino ad avente diritto per pochi giorni. Ho chiamato tutte le segreterie e TUTTE mi hanno confermato che non possono chiamare dalle nuove provvisorie fino a quando non sarà pubblicata nota dell'AT per utilizzo delle nuove. Pertanto possono, e chiamano, solo dalle vecchie. Del resto, utilizzare le provvisorie che senso ha se poi devono essere richiamati di nuovo tutti ? Se in qualche scuola accade dovete farglielo presente, e successivamente chiamare l'AT..ricordate che parliamo di atti pubblici, ed esiste un regolamento valido per tutti.
ferny7127- Messaggi : 243
coccy ha scritto:http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=3043R7&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1 vi invito a leggere qui
Che qualcuno abbia letto questo prima di convocare inizia a parere plausibile...
Alcune scuole chiamano dalle provvisorie per assicurare la continuità didattica dopo la pubblicazione delle definitive. Legalmente non è corretto ma molte scuole stanno attuando questo sistema
cricri81- Messaggi : 248
Qualcuno sa quando verranno pubblicate le definitive?
Qualcuno sa quando verranno pubblicate le definitive?
Scusate, ma qualcuno ha chiamato l'at oppure si basa solo sui calcoli (provvisorie + 25 giorni)? Oggi colleghi mi hanno parlato di ritardi..
sagitta114- Messaggi : 73
E' quello che vorrei sapere anch'io. Qualcuno ha notizie di prima mano?
Secondo me l'at pubblicherà l'avviso per l'utilizzo delle nuove gi il 16 ottobre, in modo che chi ha iniziato la supplenza a fine settembre (ad esempio) possa far valere il mese di ottobre per i due punti, anche se poi cambierà supplenza (o, peggio, la perderà)
udl- Messaggi : 2098
Quando usciranno le gi definitive a Bg?
coccy- Messaggi : 378
Udl secondo me tutte queste preoccupazioni il provveditorato non ce le ha
Lo sconforto è alle stelle...nessuna convocazione dopo le tre avute da scuole che quest'anno non ho più inserito...è un problema di rallentamento nella nostra provincia per via della pubblicazione (non ancora avvenuta) delle G.I. definitive oppure sono diminuite le possibilità in generale??
Voi come siete messi?
In alcune scuole sono tra i primi venti posti...mah!
Voi come siete messi?
In alcune scuole sono tra i primi venti posti...mah!
Cherrylu- Messaggi : 251
Io sabato sono stato addirittura chiamato per una supplenza di 18 ore sulla A033 da una scuola media che non avevo inserito, hanno chiamato dalle graduatorie dei paesi vicini. Peccato, non ho mai insegnato sulla 33, mi sarebbe piaciuto
udl- Messaggi : 2098
Pagina 6 di 21 • 1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21
Argomenti simili
» Chiamate GI BERGAMO
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
Pagina 6 di 21