chiamate GI Bergamo
+32
catiusciagr
giuseppe96
luna17
arelli
Eddiecip
Disillusa
yara1987
crstinaxxx
Dec
ely78
savsav
Atene
ferny7127
Cherrylu
pengos
ginestra
GabrY19
leonessa82
luigero
sagitta114
giusy01
piperitapatty85
coccy
udl
Didi'
giacomino 79
L'ALTRO POLO
magodiafano
quetzalcoatl
cricri81
mird
juy79
36 partecipanti
Pagina 8 di 21
Pagina 8 di 21 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21
chiamate GI Bergamo
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
juy79- Messaggi : 94
Re: chiamate GI Bergamo
Io da questa mattina se cerco di entrare in IOL mi dice: "servizio momentaneamente non disponibile"
savsav- Messaggi : 393
sì. ci smeno un po' economicamente ma mi sono informata, niente problemi anche se mi licenzio con effetto immediato. la mia paura è che non mi richiamino più, ma così alla fine credo rischio meno. a grad definitive devono rifare tutto il giro e se la cattedra deve essere mia lo sarà in ogni caso, speriamo. lo voglio prendere come un buon segno!Atene ha scritto:quetzalcoatl ha scritto:mi hanno appena chiamata per la prima volta su a028 prov di Bg, da graduatorie ancora provvisorie, "per qualche giorno"... sono al 26 esimo posto. io lavoro, non vorrei fare un salto nel buio, anche se desidero cambiare e insegnare. non credo mi convenga accettare. leggo poco sopra che le definitive escono settimana prossima. può essere comunque un buon segno che mi abbiano chiamata? c'è la possibilità che mi richiamino?
rischio qualcosa a rinunciare a una cattedra su avente diritto? Faccio bene a rinunciare?
non rischi nulla. aspetta le definitive e vedi cosa succede, tenendo monitorata la situazione!
Per il tuo lavoro, riesci poi a liberarti in estrema rapidità? Tieni conto che più di 24 ore di preavviso (teoriche, di fatto anche meno!) non ti saranno date...
quetzalcoatl- Messaggi : 511
In bocca al lupo!! E tienici aggiornati!!
Atene- Messaggi : 2438
è stato così anche per me stamattina, poi ho trovato le graduatorie modificate. ho perso posizioni in 5 scuole, niente di che, ma credo siano le "quasi" definitive. oggi poi mi hanno chiamata per la primissima volta, anche se su provvisorie, ma che emozione!!!savsav ha scritto:Io da questa mattina se cerco di entrare in IOL mi dice: "servizio momentaneamente non disponibile"
savsav ha scritto:Io da questa mattina se cerco di entrare in IOL mi dice: "servizio momentaneamente non disponibile"
Anch'io ora. Spero di non ritrovarmi come quetzalcoatl (come è stato difficile digitare il nick :-) ) troppe posizioni indietro :-(
ginestra- Messaggi : 475
quetzalcoatl ha scritto: oggi poi mi hanno chiamata per la primissima volta, anche se su provvisorie, ma che emozione!!!
Che bello! In bocca al lupo per ogni tua scelta!
ginestra- Messaggi : 475
se come dicono la settimana prossima escono le definitive cominceranno ad arrivare le chiamate, quelle vere.ginestra ha scritto:savsav ha scritto:Io da questa mattina se cerco di entrare in IOL mi dice: "servizio momentaneamente non disponibile"
Anch'io ora. Spero di non ritrovarmi come quetzalcoatl (come è stato difficile digitare il nick :-) ) troppe posizioni indietro :-(
dipende da dove sei. io coi miei 33 punti sono andata ad infilarmi in montagna, ma poco male, evviva la montagna!
Io ora sono riuscita ad entrare. Tutto come prima
savsav- Messaggi : 393
anche io su istanza on line ho visto dei cambiamenti....su alcune scuole sono migliorata di una posizione....credo che fin quando non ci sarà una comunicazione ufficiale dall'at potrà cambiare ancora qualcosa.....
speriamo che questa Agonia finisca presto....per noi e soprattutto per i bambini.....
speriamo che questa Agonia finisca presto....per noi e soprattutto per i bambini.....
leonessa82- Messaggi : 46
??? mi dai il link?mird ha scritto:settimana prossima escono le definitive. Fonte: AT
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
sì, ci ho insegnato l'anno scorso...ma quest'anno troppo ho contato sulla casa del giovane...qualcuno mi fa il nome di simili? La casa della lavoratrice ha riaperto ma credo a diverse condizioni...e non posso impegnarmi se non ho chiamate su data certa! qualcosa di simile casa del giovane o della lavoratrice o chesso io? Dove non pacherei caparre doppie e triple nell'immediato? Forza bergamaschi, datemi una manoudl ha scritto:Ciao, se rimani nella zona della "bassa" prova a cercare qualcosa a Treviglio, è una cittadina grossa che credo abbia collegi e istituzioni simili alla Casa del Giovane
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
...e provare col "couchsurfing"? o porti famigghia?
Perché da lontano mi sorge il dubbio che tu, polo, non abbia titolo per alloggiare alla casa della LAVORATRICE?!?!?
ahahha atene.....l'ho pensato anch'io
che ridere!
che ridere!
:-) :-) :-) :-) :-)leonessa82 ha scritto:ahahha atene.....l'ho pensato anch'io
che ridere!
L'ALTRO POLO ha scritto:sì, ci ho insegnato l'anno scorso...ma quest'anno troppo ho contato sulla casa del giovane...qualcuno mi fa il nome di simili? La casa della lavoratrice ha riaperto ma credo a diverse condizioni...e non posso impegnarmi se non ho chiamate su data certa! qualcosa di simile casa del giovane o della lavoratrice o chesso io? Dove non pacherei caparre doppie e triple nell'immediato? Forza bergamaschi, datemi una manoudl ha scritto:Ciao, se rimani nella zona della "bassa" prova a cercare qualcosa a Treviglio, è una cittadina grossa che credo abbia collegi e istituzioni simili alla Casa del Giovane
Un mio conoscente studiò come interno dai Salesiani a Treviglio, prova a sentirli, forse ti possono aiutare
udl- Messaggi : 2098
oggi si daranno una mossa?
o bisognerà iniziare a fare un po' di pressione??
o bisognerà iniziare a fare un po' di pressione??
Come vi state muovendo con le chiamate fino ad avente diritto?
State accettando oppure conviene aspettare le definitive?
State accettando oppure conviene aspettare le definitive?
Cherrylu- Messaggi : 251
dipende da te...se sei sul posto...perchè non accettare? intanto lavori e poi se si deve cambiare si cambia....
io sono sulla primaria e lavoro dal 16...intanto faccio punteggio....poi si vedrà
io sono sulla primaria e lavoro dal 16...intanto faccio punteggio....poi si vedrà
leonessa82 ha scritto:dipende da te...se sei sul posto...perchè non accettare? intanto lavori e poi se si deve cambiare si cambia....
Si, sono sul posto, è nella provincia dove risiedo. Il fatto è che mi ha convocato una delle scuole più lontane che ho scelto e mi scoccia un pò...d'altra parte ero consapevole quando l'ho scelta...
Aspetterei le definitive poichè ho aggiornato di diversi punti ma...metti che nonostante questo, non mi chiami nessuno?!
Meglio accettare questa va...
io sono sempre del parere....che quando c'è da mangiare....non bisogna aspettare....per migliorare c'è sempre tempo....
poi è anche vero che le definitive non dovrebbero essere poi così lontane....
o almeno spero!!!!
o almeno spero!!!!
leonessa82 ha scritto:io sono sempre del parere....che quando c'è da mangiare....non bisogna aspettare....per migliorare c'è sempre tempo....
o almeno spero!!!!
Si hai ragione, grazie :-)
Ho accettato, poi chissà se davvero toccherà a me, la segretaria al telefono è stata molto dissuasiva...!
Pagina 8 di 21 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21
Argomenti simili
» Chiamate GI BERGAMO
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
Pagina 8 di 21