Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricorso Graduatorie di Bolzano.

+5
Marcos2k
William75
Albith
lallaorizzonte
Michele174
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Empty Ricorso Graduatorie di Bolzano.

Messaggio Da Michele174 Lun Mag 16, 2011 9:54 am

Promemoria primo messaggio :

Raccoglierei qui gli utenti del forum che sono iscritti in coda nelle graduatorie 2011/2012 provvisorie provinciali di Bolzano.
Vorrei capire che cosa si sta muovendo al livello di ricorsi... e scambiare idee sulla situazione paradossale per cui l'inserimento in coda in una graduatoria è incostituzionale, ma non su tutto il territorio italiano.

Michele174

Torna in alto Andare in basso

Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Empty Immissioni non a pettine.

Messaggio Da Michele174 Mar Ago 09, 2011 12:37 pm

Salve a tutti,
ripesco questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che, viste le ultime sentenze del giudice del lavoro di Bolzano (notizia apparsa qui su Orizzonte Scuola), ha intenzione di fare ricorso per essere immesso a pettine e non in coda (anche se solo per un anno)?

Michele174

Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Empty Re: Ricorso Graduatorie di Bolzano.

Messaggio Da wlitalia Mer Ago 10, 2011 3:37 pm

Michele174 ha scritto:Salve a tutti,
ripesco questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che, viste le ultime sentenze del giudice del lavoro di Bolzano (notizia apparsa qui su Orizzonte Scuola), ha intenzione di fare ricorso per essere immesso a pettine e non in coda (anche se solo per un anno)?

Caro Michele 174,
anche io ho intenzione di fare ricorso e mi chiedo ancora come sia stato possibile per l'intendenza scolastica di bz non tenere conto della sentenza della corte costituzionale.

wlitalia

Ricorso Graduatorie di Bolzano. - Pagina 2 Empty Re: Ricorso Graduatorie di Bolzano.

Messaggio Da Michele174 Mer Ago 10, 2011 3:47 pm

wlitalia, teniamoci in contatto. perché più siamo a fare ricorso e meglio è. Io sono iscritto ad ANIEF, ma non mi hanno ancora saputo dire come comportarci. Dicono che sono in attesa del parere dei loro legali e che forse entro la fine di questa settimana sapranno dirci.
In privato ti mando la mia mail personale così ci teniamo in contatto.

Purtroppo il forum non consente di mandati messaggi in privato... e non vorrei lasciare qui la mia mail...

Michele174

Messaggio Da wlitalia Mer Ago 10, 2011 3:56 pm

Bene bene
Teniamoci in contatto

wlitalia

Messaggio Da wlitalia Lun Ago 22, 2011 11:40 am

Caro Michele174,
ci sono novità del ricorso? Anche io sto provando a mettermi in contatto con l'anief ma ancora non ho ricevuto riscontri

wlitalia

Messaggio Da Nevermind Lun Ago 22, 2011 2:26 pm

Scrivo a Michele174 e wlitalia.
Salve sono un docente inserito (in coda, sich!) nelle Graduatorie provinciali di Bolzano e avrei piacere mettermi in contatto con voi per un eventuale ricorso per la questione di queste assurde "code"...ma purtroppo "I messaggi privati sono stati disabilitati dal forum", quindi come potrei farvi avere la mia mail ed eventualmente il mio numero di cellulare?
Chiedo questo anche ai moderatori.
Nell'attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente.

A presto.

Nevermind

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili