Ricorso Graduatorie di Bolzano.
+5
Marcos2k
William75
Albith
lallaorizzonte
Michele174
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ricorso Graduatorie di Bolzano.
Promemoria primo messaggio :
Raccoglierei qui gli utenti del forum che sono iscritti in coda nelle graduatorie 2011/2012 provvisorie provinciali di Bolzano.
Vorrei capire che cosa si sta muovendo al livello di ricorsi... e scambiare idee sulla situazione paradossale per cui l'inserimento in coda in una graduatoria è incostituzionale, ma non su tutto il territorio italiano.
Raccoglierei qui gli utenti del forum che sono iscritti in coda nelle graduatorie 2011/2012 provvisorie provinciali di Bolzano.
Vorrei capire che cosa si sta muovendo al livello di ricorsi... e scambiare idee sulla situazione paradossale per cui l'inserimento in coda in una graduatoria è incostituzionale, ma non su tutto il territorio italiano.
Michele174- Messaggi : 31
Immissioni non a pettine.
Salve a tutti,
ripesco questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che, viste le ultime sentenze del giudice del lavoro di Bolzano (notizia apparsa qui su Orizzonte Scuola), ha intenzione di fare ricorso per essere immesso a pettine e non in coda (anche se solo per un anno)?
ripesco questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che, viste le ultime sentenze del giudice del lavoro di Bolzano (notizia apparsa qui su Orizzonte Scuola), ha intenzione di fare ricorso per essere immesso a pettine e non in coda (anche se solo per un anno)?
Re: Ricorso Graduatorie di Bolzano.
Michele174 ha scritto:Salve a tutti,
Caro Michele 174,
anche io ho intenzione di fare ricorso e mi chiedo ancora come sia stato possibile per l'intendenza scolastica di bz non tenere conto della sentenza della corte costituzionale.
wlitalia- Messaggi : 11
wlitalia, teniamoci in contatto. perché più siamo a fare ricorso e meglio è. Io sono iscritto ad ANIEF, ma non mi hanno ancora saputo dire come comportarci. Dicono che sono in attesa del parere dei loro legali e che forse entro la fine di questa settimana sapranno dirci.
In privato ti mando la mia mail personale così ci teniamo in contatto.
Purtroppo il forum non consente di mandati messaggi in privato... e non vorrei lasciare qui la mia mail...
In privato ti mando la mia mail personale così ci teniamo in contatto.
Purtroppo il forum non consente di mandati messaggi in privato... e non vorrei lasciare qui la mia mail...
Bene bene
Teniamoci in contatto
Teniamoci in contatto
Caro Michele174,
ci sono novità del ricorso? Anche io sto provando a mettermi in contatto con l'anief ma ancora non ho ricevuto riscontri
ci sono novità del ricorso? Anche io sto provando a mettermi in contatto con l'anief ma ancora non ho ricevuto riscontri
Scrivo a Michele174 e wlitalia.
Salve sono un docente inserito (in coda, sich!) nelle Graduatorie provinciali di Bolzano e avrei piacere mettermi in contatto con voi per un eventuale ricorso per la questione di queste assurde "code"...ma purtroppo "I messaggi privati sono stati disabilitati dal forum", quindi come potrei farvi avere la mia mail ed eventualmente il mio numero di cellulare?
Chiedo questo anche ai moderatori.
Nell'attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente.
A presto.
Salve sono un docente inserito (in coda, sich!) nelle Graduatorie provinciali di Bolzano e avrei piacere mettermi in contatto con voi per un eventuale ricorso per la questione di queste assurde "code"...ma purtroppo "I messaggi privati sono stati disabilitati dal forum", quindi come potrei farvi avere la mia mail ed eventualmente il mio numero di cellulare?
Chiedo questo anche ai moderatori.
Nell'attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente.
A presto.
Nevermind- Messaggi : 62
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Inserimento Graduatorie Istituto BOLZANO
» Informazione su graduatorie Trento e Bolzano
» graduatorie Bolzano
» Graduatorie III fascia Bolzano
» Graduatorie Trento e Bolzano?
» Informazione su graduatorie Trento e Bolzano
» graduatorie Bolzano
» Graduatorie III fascia Bolzano