Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!
Salve a tutti,
ho superato il concorso docenti, risultando idonea, ma non inclusa nei posti previsti dal bando per il ruolo.
Nonostante il mio reclamo riguardante il punteggio relativo ai miei titoli, mi hanno sottratto 2 punti, senza darmi spiegazione!
Ho contattato più volte l'USR di competenza e ancora non ho ricevuto risposta!
Elenco i miei titoli con relativo punteggio (secondo la tabella di valutazione titoli allegata al bando) nella speranza che Lalla o altri mi possano aiutare: magari mi sfugge qualcosa!
- Laura quinqiennale con voti 110/110: punti 2
- Abilitazione all'insegnamento (S.I.S.S.) con voti 97.5/100: punti 5
- Trattandosi di abilitazione SISS: ulteriori punti 1.5
- Dottorato di ricerca: punti 3
- Abilitazione alla professione (esame di stato): punti 1
Per un totale d 12.5 punti, ma mi sono stati riconosciuti solo 10.5 e non riesco a capire perchè!
Grazie anticipatamente!
ho superato il concorso docenti, risultando idonea, ma non inclusa nei posti previsti dal bando per il ruolo.
Nonostante il mio reclamo riguardante il punteggio relativo ai miei titoli, mi hanno sottratto 2 punti, senza darmi spiegazione!
Ho contattato più volte l'USR di competenza e ancora non ho ricevuto risposta!
Elenco i miei titoli con relativo punteggio (secondo la tabella di valutazione titoli allegata al bando) nella speranza che Lalla o altri mi possano aiutare: magari mi sfugge qualcosa!
- Laura quinqiennale con voti 110/110: punti 2
- Abilitazione all'insegnamento (S.I.S.S.) con voti 97.5/100: punti 5
- Trattandosi di abilitazione SISS: ulteriori punti 1.5
- Dottorato di ricerca: punti 3
- Abilitazione alla professione (esame di stato): punti 1
Per un totale d 12.5 punti, ma mi sono stati riconosciuti solo 10.5 e non riesco a capire perchè!
Grazie anticipatamente!
pulce- Messaggi : 175
Re: Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!
ciao,
il tuo titolo d'accesso è la laurea? e l'hai dichiarata solo nella prima parte dei moduli o anche nella scheda "titoli valutabili" quando hi fatto l'iscrizione al concorso? alcuni USR hanno valutato solo i titoli nella seconda scheda, per quanto assurdo possa essere.... quando sono state pubblicate le graduatorie? purtoppo se sono uscite le definitive resta da valutare solo se fare il ricorso...
il tuo titolo d'accesso è la laurea? e l'hai dichiarata solo nella prima parte dei moduli o anche nella scheda "titoli valutabili" quando hi fatto l'iscrizione al concorso? alcuni USR hanno valutato solo i titoli nella seconda scheda, per quanto assurdo possa essere.... quando sono state pubblicate le graduatorie? purtoppo se sono uscite le definitive resta da valutare solo se fare il ricorso...
mockingbird- Messaggi : 146
CCRR ha scritto:ciao,
Ciao,
nella domanda d'iscrizione in archivio nel sito dell'istruzione risulta come titolo d'accesso l'abilitazione all'insegnamento, mentre nella dichiarazione dei titoli valutabili risultano tutti i titoli che ho elencato, compresa la laurea!
Quindi continuo a non capire e l'usp a non rispondere in modo chiaro!
Grazie
pulce- Messaggi : 175
ma hai fatto formale richiesta di accesso agli atti e si rifiutano di risponderti??
mockingbird- Messaggi : 146
Argomenti simili
» Errore nel calcolo del punteggio titoli
» Aiuto !!! errore del sistema nel calcolo punteggio
» Aiuto, forse errore calcolo punteggio in aggiornamento GI pregressi
» Aiuto GIULIA, LALLA calcolo punteggio scheda sovrannumerari
» [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio
» Aiuto !!! errore del sistema nel calcolo punteggio
» Aiuto, forse errore calcolo punteggio in aggiornamento GI pregressi
» Aiuto GIULIA, LALLA calcolo punteggio scheda sovrannumerari
» [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio
Pagina 1 di 1