Errori nei servizi delle graduatorie di istituto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errori nei servizi delle graduatorie di istituto
Salve,
oggi ho consultato le graduatorie di istituto dal sito delle istanze on line e nella sezione "servizi" mi sono accorta che per 3 anni non è stato indicato che ho lavorato sul sostegno, e per altri anni è sbagliata la data di fine servizio (lavorando nella scuola dell'infanzia è sempre il 30 giugno). A chi devo rivolgermi per chiedere chiarimenti ed eventualmente correggere??
Grazie mille
Carlotta
oggi ho consultato le graduatorie di istituto dal sito delle istanze on line e nella sezione "servizi" mi sono accorta che per 3 anni non è stato indicato che ho lavorato sul sostegno, e per altri anni è sbagliata la data di fine servizio (lavorando nella scuola dell'infanzia è sempre il 30 giugno). A chi devo rivolgermi per chiedere chiarimenti ed eventualmente correggere??
Grazie mille
Carlotta
Ka19- Messaggi : 60
Re: Errori nei servizi delle graduatorie di istituto
Alla scuola polo, cui hai inviato la domanda di aggiornamento della graduatoria.
ansiosa2- Messaggi : 47
Re: Errori nei servizi delle graduatorie di istituto
Oggi sono stata alla scuola polo per chiedere chiarimenti sugli errori trovati sul sito di istanze on line. La segretaria ha controllato sul portale SIDI accedendo con i suoi dati i miei contratti fino ad oggi e risulta tutto corretto. Io tornata su istanze on line ho notato che se entro nella sezione "Contratti on line" i dati sono corretti mentre se entro nella sezione "Graduatorie ad esaurimento personale docente" poi scelgo "dettaglio punteggi" mi appare la schermata con i dati errati; a chi posso rivolgermi per avere chiarimenti e fare le dovute correzzioni? la segretaria mi ha detto che gli errori non dipendono da loro.
Grazie ancora
Grazie ancora
Ka19- Messaggi : 60
Argomenti simili
» Rifacimento delle graduatorie di istituto in seguito all'accorpamento delle scuole
» Regolamento supplenze
» Punteggio servizi graduatorie istituto
» quando usciranno le graduatorie d istituto?in caso d errori?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Regolamento supplenze
» Punteggio servizi graduatorie istituto
» quando usciranno le graduatorie d istituto?in caso d errori?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
Pagina 1 di 1