DOMANDA ATA, AIUTO!
+4
Giusy79
dany15
Eldorado80
ANNAFxy
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
DOMANDA ATA, AIUTO!
Promemoria primo messaggio :
Salve,dovrei rinnovare la domanda per il personale ata, l'ho gia' fatta nel 2011 ma non sono stata mai chiamata,il punteggio e' quindi identico,ho solo nuovi titoli da inserire,quale modello devo usare? Inoltre volevo chiedervi se c'e' un ordine in cui inserire le scuole..cioe' vanno inseriti prima gli istituti superiori e poi i circoli didatttici e cosi' via??? aiutatemi per favore. Grazie.
Salve,dovrei rinnovare la domanda per il personale ata, l'ho gia' fatta nel 2011 ma non sono stata mai chiamata,il punteggio e' quindi identico,ho solo nuovi titoli da inserire,quale modello devo usare? Inoltre volevo chiedervi se c'e' un ordine in cui inserire le scuole..cioe' vanno inseriti prima gli istituti superiori e poi i circoli didatttici e cosi' via??? aiutatemi per favore. Grazie.
ANNAFxy- Messaggi : 113
Re: DOMANDA ATA, AIUTO!
AH PERDONAMI QUINDI COME CR DEVO METTERE UGUALMENTE X E A?
Salve, avrei bisogno di alcune delucidazioni sulla compilazione della domanda per personale ATA.
per il profilo di CS nella tabella valutazione titoli, si possono indicare "qualifiche ottenute al termine di corsi socio assistenziali e socio sanitari rilasciati da regioni". Io possiedo due attestati. Il primo è Addetto all'assistenza ai minori a rischio rilasciato nel 1999 e il secondo è Tecnico dell'accoglienza sociale rilasciato nel 2014. Sono entrambi rilasciati dalla regione, posso indicarli nel profilo di CS oppure a quella voce si intendono gli OSA e OSS?
Grazie
per il profilo di CS nella tabella valutazione titoli, si possono indicare "qualifiche ottenute al termine di corsi socio assistenziali e socio sanitari rilasciati da regioni". Io possiedo due attestati. Il primo è Addetto all'assistenza ai minori a rischio rilasciato nel 1999 e il secondo è Tecnico dell'accoglienza sociale rilasciato nel 2014. Sono entrambi rilasciati dalla regione, posso indicarli nel profilo di CS oppure a quella voce si intendono gli OSA e OSS?
Grazie
Giusy79- Messaggi : 3
oppure a quella voce si intendono gli OSA e OSS?
penso proprio di si
penso proprio di si
Ospite- Ospite
Ciao a tutti, penso di aver compilato il modello giusto ma vorrei una conferma da voi per stare più tranquilla. Avevo già presentato la domanda nel 2011 ma per il solo profilo AA: adesso vorrei aggiungere il CS. Devo compilare il modello D1? e alla sezione B1 barrare X e poi sia AA che CS? Alla sezione B2 barrare sia A che F specificando il profilo AA (per cui avevo fatto domanda nel 2011) e la scuola a cui ho presentato la domanda all'epoca? A proposito, se la scuola nel frattempo ha cambiato indirizzo, è giusto mettere nella sezione B2 il vecchio indirizzo e nell'intestazione della domanda il nuovo indirizzo?
Infine nella sezione C per AA X e F e per CS X e A?
scusate se mi sono dilungata troppo.. e grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!!
Infine nella sezione C per AA X e F e per CS X e A?
scusate se mi sono dilungata troppo.. e grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!!
lamù999- Messaggi : 71
giusto
è giusto mettere nella sezione B2 il vecchio indirizzo e nell'intestazione della domanda il nuovo indirizzo?
si
è giusto mettere nella sezione B2 il vecchio indirizzo e nell'intestazione della domanda il nuovo indirizzo?
si
Ospite- Ospite
Grazie mille Nesema! sempre prezioso il tuo aiuto!
lamù999- Messaggi : 71
Scusate ma tra le varie certificazioni informatiche,qualcuna da piu' di 0,60 per cs? mi sembra strano che valgano tutte la meta' per cs
no
il massimo è 0,60 per cs
leggi pagina 33 e 34 del bando
http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
il massimo è 0,60 per cs
leggi pagina 33 e 34 del bando
http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
Ospite- Ospite
AMMAZZA CHE POCHI! GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA'
C'è una curiosità che vorrei sapere: è vero che è necessario avere la Posta Elettronica Certificata per essere contattati?
Grazie mille per le informazioni.
Giusy79- Messaggi : 3
..ovviamente se uno ha un diploma..e poi ne prende un altro..nn puo' far valere i tre punti del secondo diploma ne' per AA ne' PER AT ne' per CS..giusto?
P.S per quanto riguarda l'inclusione CR ,i 3 punti in piu' derivanti dal diploma devo aggiungerli alla voce "punteggio titoli culturali" vero? GRAZIE.
P.S per quanto riguarda l'inclusione CR ,i 3 punti in piu' derivanti dal diploma devo aggiungerli alla voce "punteggio titoli culturali" vero? GRAZIE.
Scusa nesema mi e' venuto un ultimissimo dubbio,nel modello d1,pag 2 di 10 (SEZIONE B2) ,io che ho fatto domanda tre anni fa e nn sono mai stata chiamata,adesso che ho cambiato provincia e ho inserito altri due profili,CR E AT, nella pagina in questione devo compilare solo il quadratino f,vero? Grazie in anticipo
Giusy79 ha scritto:C'è una curiosità che vorrei sapere: è vero che è necessario avere la Posta Elettronica Certificata per essere contattati?
anche ... ma va inserita in istanze online
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
ANNAFxy ha scritto:Scusa nesema mi e' venuto un ultimissimo dubbio,nel modello d1,pag 2 di 10 (SEZIONE B2) ,io che ho fatto domanda tre anni fa e nn sono mai stata chiamata,adesso che ho cambiato provincia e ho inserito altri due profili,CR E AT, nella pagina in questione devo compilare solo il quadratino f,vero? Grazie in anticipo
A x CR e AT
f x il restante
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
in realta dicevo alla pag 2 devo barrare solo la sez f o anche la a? grazie e scusami se rompo di continuo
ANNAFxy ha scritto:Salve,dovrei rinnovare la domanda per il personale ata, l'ho gia' fatta nel 2011 ma non sono stata mai chiamata,il punteggio e' quindi identico,ho solo nuovi titoli da inserire,quale modello devo usare? Inoltre volevo chiedervi se c'e' un ordine in cui inserire le scuole..cioe' vanno inseriti prima gli istituti superiori e poi i circoli didatttici e cosi' via??? aiutatemi per favore. Grazie.
in realta' intendevo dire..a pag 2 del modello d1 tra le varie opzioni devo barrare la f e la a..o altro? GRAZIE MILLE X LA PAZIENZA E LA CORTESIA
A x CR e AT
f x il restante
f x il restante
Ospite- Ospite
se l'esempio del file zip nn mi inganna alla pg 2 devo spuntare solo il quadratino f..nn quello a visto che ero inserita nelle graduatorie d'istituto del 2011..se ho sbagliato amen..grazie ancora
se entri PER LA PRIMA volta come CR e AT
almeno così hai scritto
almeno così hai scritto
devi mettere A .......ANNAFxy ha scritto:Scusa nesema mi e' venuto un ultimissimo dubbio,nel modello d1,pag 2 di 10 (SEZIONE B2) ,io che ho fatto domanda tre anni fa e nn sono mai stata chiamata,adesso che ho cambiato provincia e ho inserito altri due profili,CR E AT, nella pagina in questione devo compilare solo il quadratino f,vero? Grazie in anticipo
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039
» aiuto per Domanda Ata
» domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
» Aiuto! Domanda condizionata o partecipazione a movimento a domanda?
» aiuto per compilazione domanda domanda PS39
» aiuto per Domanda Ata
» domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
» Aiuto! Domanda condizionata o partecipazione a movimento a domanda?
» aiuto per compilazione domanda domanda PS39
Pagina 2 di 3