Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????
Sto per compilare la domanda ATA. Sono una docente di scuola primaria, che da più di 10 anni fa supplenze. Ora che devo aggiornare, usando il modello D1, dovrò stare ad inserire tutte le supplenze (anche le tantissime di un solo giorno in tante scuole diverse) fatte in questo decennio?? Andranno via decine di fogli!! E' un lavoraccio per me ma soprattutto per chi dovrà registrare la mia domanda, non credete???
neutrale- Messaggi : 170
Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????
Per risparmiare il lavoraccio a chi gestirà la tua domanda, dovresti non presentarla.
Visto che non mi sembra il caso, con santa pazienza compilerai decine di fogli. Di tempo ce n'è.
Visto che non mi sembra il caso, con santa pazienza compilerai decine di fogli. Di tempo ce n'è.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Forse è quello che vogliono, scusate se sono un po' maligna. Avete idea di cosa significhi compilare decine di fogli con centinaia di brevi supplenze? E mi chiedo quanto correttamente verranno inseriti tutti i miei giorni SUDATI di supplenza dall'operatore che andrà a valutare la mia domanda????
Saprai se li avranno inseriti correttamente o meno nel momento in cui troverai corrispondenza o discrepenza col punteggio che tu avrai indicato nella domanda.
Nel secondo caso, farai ricorso.
Nel secondo caso, farai ricorso.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Scusate se riapro il post.
Nella domanda ATA fatta 3 anni fa inserii il servizio come docente a partire dall'a.s. 2008/2009.
Ma io faccio supplenze da più di dieci anni. Posso inserirle tutte, anche magari quelle fatte dal 2002? O c'è una data da cui partire? Grazie
Nella domanda ATA fatta 3 anni fa inserii il servizio come docente a partire dall'a.s. 2008/2009.