Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????
Sto per compilare la domanda ATA. Sono una docente di scuola primaria, che da più di 10 anni fa supplenze. Ora che devo aggiornare, usando il modello D1, dovrò stare ad inserire tutte le supplenze (anche le tantissime di un solo giorno in tante scuole diverse) fatte in questo decennio?? Andranno via decine di fogli!! E' un lavoraccio per me ma soprattutto per chi dovrà registrare la mia domanda, non credete???
neutrale- Messaggi : 170
Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????
Per risparmiare il lavoraccio a chi gestirà la tua domanda, dovresti non presentarla.
Visto che non mi sembra il caso, con santa pazienza compilerai decine di fogli. Di tempo ce n'è.
Visto che non mi sembra il caso, con santa pazienza compilerai decine di fogli. Di tempo ce n'è.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Forse è quello che vogliono, scusate se sono un po' maligna. Avete idea di cosa significhi compilare decine di fogli con centinaia di brevi supplenze? E mi chiedo quanto correttamente verranno inseriti tutti i miei giorni SUDATI di supplenza dall'operatore che andrà a valutare la mia domanda????
Saprai se li avranno inseriti correttamente o meno nel momento in cui troverai corrispondenza o discrepenza col punteggio che tu avrai indicato nella domanda.
Nel secondo caso, farai ricorso.
Nel secondo caso, farai ricorso.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Scusate se riapro il post.
Nella domanda ATA fatta 3 anni fa inserii il servizio come docente a partire dall'a.s. 2008/2009.
Ma io faccio supplenze da più di dieci anni. Posso inserirle tutte, anche magari quelle fatte dal 2002? O c'è una data da cui partire? Grazie
Nella domanda ATA fatta 3 anni fa inserii il servizio come docente a partire dall'a.s. 2008/2009.
Ma io faccio supplenze da più di dieci anni. Posso inserirle tutte, anche magari quelle fatte dal 2002? O c'è una data da cui partire? Grazie
puoi inserirle tutte
auguri :-)
mia sorella nel 2011 ha omesso tutte le supplenze inferiori ai 5 giorni ...ha perso 1/2 punti ma si è risparmiata un sacco di fogli :-)
auguri :-)
mia sorella nel 2011 ha omesso tutte le supplenze inferiori ai 5 giorni ...ha perso 1/2 punti ma si è risparmiata un sacco di fogli :-)
Ospite- Ospite
Mi porto avanti, visto che già' nello scorso anno ho fatto tantissime supplenze brevi e quindi già' ora ho un sacco di fogli da compilare, immagino nel prossimo triennio potrà' solo peggiorare, quindi mi chiedo: ha un senso fotocopiare le relative pagine prima di averle firmate per averle già' compilate e pronte per il prossimo aggiornamento?
Oppure non c'e' modo di compilarle su pc e salvare?
Oppure non c'e' modo di compilarle su pc e salvare?
adriaclark- Messaggi : 135
prendi la pagina 6 che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
la compili, la salvi come pag6_01 e continui
la compili, la salvi come pag6_02 e continui
la compili, la salvi come pag6_03 e continui
.........
e così via
la compili, la salvi come pag6_01 e continui
la compili, la salvi come pag6_02 e continui
la compili, la salvi come pag6_03 e continui
.........
e così via
Ospite- Ospite
neutrale ha scritto:Forse è quello che vogliono, scusate se sono un po' maligna. Avete idea di cosa significhi compilare decine di fogli con centinaia di brevi supplenze? E mi chiedo quanto correttamente verranno inseriti tutti i miei giorni SUDATI di supplenza dall'operatore che andrà a valutare la mia domanda????
da AA ti dico che i servizi vangono inseriti correttamente dalle colleghe che nel periodo delle graduatorie si dedicano solo alla loro valutazione!!! in segreteria non ci giriamo i pollici e non lavoriamo superficialmente
minniemouse- Messaggi : 2589
riguardo sopra
per la domanda ATA a sistema si inserisce SOLO il punteggio totale dei servizi (almeno fino al 2011 era così), NON vengono inseriti i servizi x data/profilo
per la domanda ATA a sistema si inserisce SOLO il punteggio totale dei servizi (almeno fino al 2011 era così), NON vengono inseriti i servizi x data/profilo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» veneto ci saranno centinaia di posti disponibili in piu' per supplenze causa virus ?
» se le nuove GI sono sospese si devono ripristinare le supplenze con nomina fino ad AD che erano state fatte prima delle pubblicazioni delle nuove?
» Inserimento con riserva in gae e supplenze
» nota ministeriale e nuovo inserimento per supplenze temporanee
» Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze
» se le nuove GI sono sospese si devono ripristinare le supplenze con nomina fino ad AD che erano state fatte prima delle pubblicazioni delle nuove?
» Inserimento con riserva in gae e supplenze
» nota ministeriale e nuovo inserimento per supplenze temporanee
» Inserimento a SIDI - Elenchi Supplenze
Pagina 1 di 1