Dato disponibilità su avente diritto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dato disponibilità su avente diritto
Oggi mi ha chiamato una scuola chiedendomi la disponibilità per una sostituzione (credo per malattia) di un mese, fino avente diritto. Ho dato la mia disponibilità.
Poche ore dopo, sul sito del mio AT è uscito un nuovo calendari odi convocazioni. Io sarei tra i primi ad essere chiamati. Se dovessi trovare qualcosa, la disponibilità che ho dato alla scuola precedente non avrebbe alcun peso. suppongo. Non ho ancora firmato niente nè preso servizio,. ( e poi sarebbe una supplenza di un mese, con possibile prolungamento, ma sempre su avente diritto). Non ricadrei in sanzioni se accettassi una proposta (spezzone o cattedra che sia) da convocazioni, giusto?
Grazie
Poche ore dopo, sul sito del mio AT è uscito un nuovo calendari odi convocazioni. Io sarei tra i primi ad essere chiamati. Se dovessi trovare qualcosa, la disponibilità che ho dato alla scuola precedente non avrebbe alcun peso. suppongo. Non ho ancora firmato niente nè preso servizio,. ( e poi sarebbe una supplenza di un mese, con possibile prolungamento, ma sempre su avente diritto). Non ricadrei in sanzioni se accettassi una proposta (spezzone o cattedra che sia) da convocazioni, giusto?
Grazie
gnuppolo- Messaggi : 123
Re: Dato disponibilità su avente diritto
No, le gae prevalgono sulle gi. Si può sempre lasciare incarico da gi per uno da gae.
Atene- Messaggi : 2438
Puoi addirittura prendere l'incarico da GI e andare il giorno dopo alle convocazioni
Sill- Messaggi : 309
. art. 8 comma 2 del D.M. 131/2007 (Regolamento delle supplenze) prevede che “Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento”.
Atene- Messaggi : 2438
Argomenti simili
» Sostegno 30/06 fino avente diritto: dopo il 7/10, se il posto non verrà dato al ruolo, riscorreranno le GI dalla fascia??
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» dopo che si è data disponibilità su avente diritto si puo' cambiare idea?
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» dopo che si è data disponibilità su avente diritto si puo' cambiare idea?
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
Pagina 1 di 1