non mi hanno inserito tre anni di servizio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
non mi hanno inserito tre anni di servizio
Solo oggi mi accorgo di un gravissimo errore ,entrando su istanze on line ho controllato la graduatoria di prima fascia, nella sezione servizi scuola mi sono accorta che non mi hanno mai inserito i miei primi tre anni di servizio in una scuola allora legalmente riconosciuta posso andare in provveditorato e fare presente il problema ??a conti fatti mi dovrebbero inserire 18 punti
gio'- Messaggi : 609
Re: non mi hanno inserito tre anni di servizio
Certo , se tu ritieni che il punteggio che hai non è corretto , devi assolutamente andare a chiedere spiegazioni.
1 fascia di quale profilo?
Ma ogni volta che usciva la domanda non avevi aggiornato? Inserendo i servizi svolti?
1 fascia di quale profilo?
Ma ogni volta che usciva la domanda non avevi aggiornato? Inserendo i servizi svolti?
mirol- Messaggi : 163
Re: non mi hanno inserito tre anni di servizio
su istanze online no mi ero mai resa conto che risultassero anche i servizi prestati, tranne se non è la prima volta che vengono inseriti e comunque sono convinta che ai tempi del mio primo inserimento in graduatoria permanente li avevo dichiarati .HO ANCORA SPERANZE ANDRO DOMANI IN provveditorato e porterò il vecchio certificato di servizio
gio'- Messaggi : 609
Argomenti simili
» tfa sostegno i docenti che hanno tre anni di servizio su sostegno non devono sostenere la prova selettiva?
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» NON MI HANNO INSERITO IN GAE! (per moderatori)
» Non hanno inserito un anno
» Quanti sono quelli che hanno inserito solo la scuola capofila?
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» NON MI HANNO INSERITO IN GAE! (per moderatori)
» Non hanno inserito un anno
» Quanti sono quelli che hanno inserito solo la scuola capofila?
Pagina 1 di 1