Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?
+8
quetzalcoatl
catiusciagr
ayreon
L'ALTRO POLO
tsurikichi
Disillusa
licoride
magodiafano
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?
Promemoria primo messaggio :
Salve una domanda... Lo so che dipende da varie situazioni, ma in genere da che posizione nella terza fascia si può sperare di essere chiamati per supplenze anche brevi?
Essere al ventesimo posto rende la cosa impossibile? Le mie classi sono le a035,a034 e a042
Salve una domanda... Lo so che dipende da varie situazioni, ma in genere da che posizione nella terza fascia si può sperare di essere chiamati per supplenze anche brevi?
Essere al ventesimo posto rende la cosa impossibile? Le mie classi sono le a035,a034 e a042
magodiafano- Messaggi : 326
Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?
grazie per il tuo messaggo di speranza! :-D
quando ti è arrivato questo incarico?
C'è gente sventurata come me che ancora aspetta, e il migliore posizionamento è più avanti del tuo! :-D
quando ti è arrivato questo incarico?
C'è gente sventurata come me che ancora aspetta, e il migliore posizionamento è più avanti del tuo! :-D
quetzalcoatl- Messaggi : 511
l'incarico mi è partito dal 25 novembre; ma ad ogni modo sono riuscito ad avere anche altri incarichi al 30 giugno, ma ho preferito non accettare visto che non mi sentivo prontissimo per le materie.
E' superfluo dire che sono felicissimo, ho trovato un ambiente davvero molto positivo. Inoltre alle mie ore mi hanno dato alcuni corsi come il doposcuola e l'ecdl... quindi anche con sole 12 ore riesco comunque a recuperare qualcosa nello stipendio.
Comunque avevo solo 35 punti :)!!!
Spero solo che non si creino problemi nel futuro, visto che il lavoro mi sta piacendo molto.
E' superfluo dire che sono felicissimo, ho trovato un ambiente davvero molto positivo. Inoltre alle mie ore mi hanno dato alcuni corsi come il doposcuola e l'ecdl... quindi anche con sole 12 ore riesco comunque a recuperare qualcosa nello stipendio.
Comunque avevo solo 35 punti :)!!!
Spero solo che non si creino problemi nel futuro, visto che il lavoro mi sta piacendo molto.
magodiafano- Messaggi : 326
beh che bello, mi rincuori molto. io sogno una cattedra dal 2009. :-D
sono pure "figlia d'arte" e sono cresciuta con una mamma innamorata dell'insegnamento. in bocca al lupo per il tuo lavoro.
sono pure "figlia d'arte" e sono cresciuta con una mamma innamorata dell'insegnamento. in bocca al lupo per il tuo lavoro.
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Converrà scegliere un OF o un OD? Per chi spera di lavorare fino al 31 agosto conviene sperare che nn arrivi nessuno dalla provincia o sperare nella proroga? Secondo voi?
» Da che posizione sperare?
» credo sia inutile sperare nelle mobilità
» Terza Fascia, punteggio minimo per sperare in una convocaziome
» Posizione terza fascia
» Da che posizione sperare?
» credo sia inutile sperare nelle mobilità
» Terza Fascia, punteggio minimo per sperare in una convocaziome
» Posizione terza fascia
Pagina 2 di 2