Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

+8
quetzalcoatl
catiusciagr
ayreon
L'ALTRO POLO
tsurikichi
Disillusa
licoride
magodiafano
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Empty Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Dom Set 14, 2014 2:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve una domanda... Lo so che dipende da varie situazioni, ma in genere da che posizione nella terza fascia si può sperare di essere chiamati per supplenze anche brevi?
Essere al ventesimo posto rende la cosa impossibile? Le mie classi sono le a035,a034 e a042

magodiafano

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da quetzalcoatl Mar Dic 02, 2014 3:27 pm

grazie per il tuo messaggo di speranza! :-D
quando ti è arrivato questo incarico?
C'è gente sventurata come me che ancora aspetta, e il migliore posizionamento è più avanti del tuo! :-D

quetzalcoatl

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  - Pagina 2 Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Mar Dic 02, 2014 10:07 pm

l'incarico mi è partito dal 25 novembre; ma ad ogni modo sono riuscito ad avere anche altri incarichi al 30 giugno, ma ho preferito non accettare visto che non mi sentivo prontissimo per le materie.

E' superfluo dire che sono felicissimo, ho trovato un ambiente davvero molto positivo. Inoltre alle mie ore mi hanno dato alcuni corsi come il doposcuola e l'ecdl... quindi anche con sole 12 ore riesco comunque a recuperare qualcosa nello stipendio.

Comunque avevo solo 35 punti :)!!!
Spero solo che non si creino problemi nel futuro, visto che il lavoro mi sta piacendo molto.

magodiafano

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Dic 03, 2014 9:21 am

beh che bello, mi rincuori molto. io sogno una cattedra dal 2009. :-D
sono pure "figlia d'arte" e sono cresciuta con una mamma innamorata dell'insegnamento. in bocca al lupo per il tuo lavoro.

quetzalcoatl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili