graduatorie d'istituto definitive su IOL????
+4
luna80
Αρης
Bio83
almavenus
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie d'istituto definitive su IOL????
Scusate, se su IOL visualizzo i miei dati e la mia posizione come "definitiva" (verde e non più rossa come nei giorni scorsi) significa che le graduatorie sono già definitive, anche se sul sito usp non ci sono avvisi a riguardo?
almavenus- Messaggi : 230
Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????
Io vedo la II fascia definitiva da sabato (provincia di Pisa)...la III invece no. Penso che le chiamate da nuova graduatoria debbano partire quando tutte le fasce d'istituto della provincia siano definitive; ovviamente, previa comunicazione da parte dell'USP. Credo pertanto che, sebbene rispetto agli anni passati la cosa si sia notevolmente velocizzata, dovremo pazientare ancora una settimana.
Bio83- Messaggi : 1020
grazie Bio83....
almavenus- Messaggi : 230
a GR sono verdi dal 2.09 ma solo oggi dovrebbero pubblicare le GI 1^fascia definitiva...quindi penso che alla fine fino a ottobre non vedremo molto!
Αρης- Messaggi : 2934
A Pisa son verdi da sabato...esattamente 17gg dopo la pubblicazione delle provvisorie all'albo delle scuole. Pertanto penso che ci saran province più virtuose nel rispettare i tempi e altre meno.
A Milano le scuole hanno pubblicato all'albo le provvisorie (I e II fascia) il 10 settembre.
Considerando i 10 gg di tempo per gli eventuali reclami, quali sono le tempistiche per le definitive?
Considerando i 10 gg di tempo per gli eventuali reclami, quali sono le tempistiche per le definitive?
luna80- Messaggi : 314
In questo caso, quelle che dice Aresgr
quindi mi sa che prima della fine del mese non saranno definitive :-(
E intanto le scuole continueranno a chiamare dalle vecchie gi fino all'avente diritto..
E intanto le scuole continueranno a chiamare dalle vecchie gi fino all'avente diritto..
se chiamano...da noi le scuole che chiamano si contano sulle dita. Comunque i giorni sono 10 di reclamo + 15 per pensarci...quindi fine settembre-inizio ottobre.
Αρης- Messaggi : 2934
Comunicato dell'USP di PISa...oggi all'albo delle scuole le DEFINITIVE DI II FASCIA. Il colore verde era dunque veritiero.
Volevo domandare, su Istanze on line le posizioni in graduatorie ecc, risultno in verde, ma in realtà sono le graduatorie provvisorie.
Volevo domandare se vi sono modifiche in questi ultimi giorni, in cui le segreterie hanno la facoltà di rettificare eventuali errori la nuova posizione e relativo punteggio saranno visibili?
Le provvisorie sono state pubblicate sui vari siti delle scuole, ed appunto mi domandavo rispetto ad esse così come sono state pubblicate, possono esserci variazioni di posizione e punteggio relativo di altre persone che magari avevano prodotto reclamo.
Siamo certi di non avere sorprese rispetto a quelle appunto visibili sui vari siti, alla pubblicazione delle definitive?
E quindi in definitiva di trovarci ( per carità non è detto) in posizioni diverse rispetto a quelle che ora visioniamo sui vari siti delle scuole.
Grazie.
Volevo domandare se vi sono modifiche in questi ultimi giorni, in cui le segreterie hanno la facoltà di rettificare eventuali errori la nuova posizione e relativo punteggio saranno visibili?
Le provvisorie sono state pubblicate sui vari siti delle scuole, ed appunto mi domandavo rispetto ad esse così come sono state pubblicate, possono esserci variazioni di posizione e punteggio relativo di altre persone che magari avevano prodotto reclamo.
Siamo certi di non avere sorprese rispetto a quelle appunto visibili sui vari siti, alla pubblicazione delle definitive?
E quindi in definitiva di trovarci ( per carità non è detto) in posizioni diverse rispetto a quelle che ora visioniamo sui vari siti delle scuole.
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Da oggi a Pisa è verde anche la III fascia...se son bravi come per la II (è diventata verde e due gg dopo c'era l'avviso di pubblicazione da parte dell'USP) penso che questa settimana dovrebbero convocare dalle definitive (stop agli avente diritto).
E' uscito anche l'avviso sul sito dell'USP: ora Pisa ha tutte le gi definitive.
Bio83 ha scritto:E' uscito anche l'avviso sul sito dell'USP: ora Pisa ha tutte le gi definitive.
Ciao Bio83 io sono in II fascia G.I. a Verona che ha pubblicato le provv il 22 settembre quindi sono rosse, passati i 10 giorni diventeranno verdi a quanto ho letto nei post precedenti ma non ho capito se dovrò aspettare ancora o chiamano subito dopo essere diventati verdi!!! preciso che nelle mia CDC non esiste la I fascia ma solo la II dove io sono 4 e la III fascia. Grazie di tutto e in bocca a lupo!!!
Buffon79- Messaggi : 103
Le Graduatorie di Istituto di Prima Fascia a Roma quando usciranno?
Gemma75- Messaggi : 179
Le Graduatorie di Istituto di Prima Fascia a Roma quando usciranno?
Gemma75- Messaggi : 179
Da qualche giorno sono verde/blu... a questo punto credo siano davvero definitive.
luana981- Messaggi : 44
Buffon79, quando saranno verdi saranno pronte...solo però dopo che l'USP avrà dato l'ok alle scuole queste potranno stamparle e affiggerle all'albo (in teoria anche on line).
Argomenti simili
» Intanto che escano le graduatorie definitive, da quali graduatorie chiameranno?
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Graduatorie definitive
» graduatorie definitive
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Graduatorie definitive
» graduatorie definitive
Pagina 1 di 1