vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori
Pagina 1 di 1
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori
nelle graduatorie 2008/2011 se non rammento male c'era la possibilità di scegliere come titolo di accesso il punteggio migliore tra il idploma delle medie e la maturità, purtroppo al rinnovo del 2011 ho scelto come titolo d'accesso il diploma ritrovandomi così decurtato il punteggio rispetto alla graduatoria precedente. posso fare qualcosa ora?
inoltre posso accedere al laboratorio tf21 son il diploma ragioneria programmatori e corsi FSE e attestato di qualifica professionale di informatica?
Grazie
inoltre posso accedere al laboratorio tf21 son il diploma ragioneria programmatori e corsi FSE e attestato di qualifica professionale di informatica?
Grazie
letizia78- Messaggi : 2
Re: vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori
no...letizia78 ha scritto:nelle graduatorie 2008/2011 se non rammento male c'era la possibilità di scegliere come titolo di accesso il punteggio migliore tra il idploma delle medie e la maturità, purtroppo al rinnovo del 2011 ho scelto come titolo d'accesso il diploma ritrovandomi così decurtato il punteggio rispetto alla graduatoria precedente. posso fare qualcosa ora?
no....titoli di accesso sono solo i diplomiletizia78 ha scritto:
Grazie
il tuo codice è TD05
Ospite- Ospite
letizia78- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Diploma magistrale dà punti nella III fascia per graduatorie medie e superiori?
» Diploma ragioneria
» Calcolo punteggio titolo diploma in terza fascia
» Diploma ITS dà punteggio Graduatorie ATA?
» Diploma magistrale dà punti nella III fascia per graduatorie medie e superiori?
» Diploma ragioneria
» Calcolo punteggio titolo diploma in terza fascia
» Diploma ITS dà punteggio Graduatorie ATA?
Pagina 1 di 1