deroga sostegno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
deroga sostegno
I posti in deroga sul sostegno sono assegnati da gae o da gi? E se non ci sono specializzati?
pippola- Messaggi : 465
Re: deroga sostegno
Se non esaurite, le cattedre in deroga vanno necessariamente date alle GAE, almeno quelle assegnate fino a dicembre, dopo sono delle gi...
salvo76- Messaggi : 94
facciamo che le gae sostegno sono esaurite, si puo' nominare da gae curriculari incrociate??
se è esaurita,ad esempio,la AD01,ma ci sono ulteriori posti da assegnare,questi saranno concessi tramite scorrimento incrociato agli iscritti in GE delle restanti 3 aree del sostegno superiori. Se, nonostante l'esaurimento dei 4 elenchi del sostegno superiori, ci fossero posti residui, questi sarebbero assegnati tramite scorrimento incrociato alle GI. L'ho visto fare lo scorso anno a Roma
TergiVerso- Messaggi : 496
Ciao a tutti...avrei da porvi un quesito. Per motivi di salute, non ho accettato un posto da GI fino ad avente diritto su sostegno scuole medie. Stanno chiamando da GI vecchie...Quindi vale ciò che si applica per le altre classi di concorso, nel senso che una volta pubblicate le graduatorie defiinitive, queste si dovranno riscorrere incrociando i punteggi per assegnare le supplenze di sostegno? Mi confermate che è così?
Grazie mille
E.
Grazie mille
E.
Ultima modifica di vest75 il Lun Set 15, 2014 5:21 pm - modificato 1 volta.
vest75- Messaggi : 51
Sostegno medie, intendo.
vorrei sapere se è prevista assegnazione di supplenza per i posti in deroga di sostegno da GAE incrociate o se i posti vengono dati subito da gi
grazie
vorrei sapere se è prevista assegnazione di supplenza per i posti in deroga di sostegno da GAE incrociate o se i posti vengono dati subito da gi
grazie
vest75 ha scritto:Ciao a tutti...avrei da porvi un quesito. Per motivi di salute, non ho accettato un posto da GI fino ad avente diritto su sostegno scuole medie. Stanno chiamando da GI vecchie...Quindi vale ciò che si applica per le altre classi di concorso, nel senso che una volta pubblicate le graduatorie defiinitive, queste si dovranno riscorrere incrociando i punteggi per assegnare le supplenze di sostegno? Mi confermate che è così?
Grazie mille
E.
si riscorre
Se non sono esaurite le Gae medie si devono riconvocare le Gae dall"ultimo che non ha potuto scegliere cattedre intere perché esaurite o, nel caso di spezzoni in deroga, si convoca l'ultimo che non ha potuto scegliere per esaurimento disponibilità. Se le Gae sono esaurite gli incarichi vanno alle graduatorie d'istituto dove di nomineranno prima gli specializzati inseriti, poi le MAD degli specializzati non inseriti in graduatoria, infine si incroceranno le graduatorie delle materie della singola scuola.
salvo76- Messaggi : 94
Grazie, era ciò che volevo sapere
mah si spera anche se tempo fa era uscita la nota del ministero che solo per il sostegno, in ragione della delicatezza dell'incarico e della continuità e bla bal, andavano riconfermati i docenti che avevano preso su a.d. .Quindi OCIO!pippola ha scritto:vest75 ha scritto:Ciao a tutti...avrei da porvi un quesito. Per motivi di salute, non ho accettato un posto da GI fino ad avente diritto su sostegno scuole medie. Stanno chiamando da GI vecchie...Quindi vale ciò che si applica per le altre classi di concorso, nel senso che una volta pubblicate le graduatorie defiinitive, queste si dovranno riscorrere incrociando i punteggi per assegnare le supplenze di sostegno? Mi confermate che è così?
Grazie mille
E.
si riscorre
battaglin76- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Con la riforma del sostegno spariranno i posti in deroga di sostegno?
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Posti di sostegno in deroga???
» Sostegno, cattedre in deroga/al 31/08
» posti deroga sostegno e GPS
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Posti di sostegno in deroga???
» Sostegno, cattedre in deroga/al 31/08
» posti deroga sostegno e GPS
Pagina 1 di 1