Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici

2 partecipanti

Andare in basso

Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Empty Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici

Messaggio Da Vox Lun Set 15, 2014 4:31 pm

Salve,
Vorrei sapere 1) a chi deve essere intestata la domanda di sollecito per: il giusto riconoscimento di carriera, l' adeguamento stipendiale e per ricevere gli eventuali arretrati.
Specifico che sono già in possesso del decreto di ricostruzione di carriera vidimato dalla Ragioneria di Ct, città di mia titolarità (anche se sempre assegnata a Pa);

Vox

Torna in alto Andare in basso

Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Empty Re: Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici

Messaggio Da fradacla Lun Set 15, 2014 10:03 pm

Se la Ragioneria ha già vistato il decreto, è la Ragioneria responsabile del ritardo nell'applicazione.
Ho però un sospetto: che il decreto non venga applicato perché devono ricalcolare tutto in seguito allo sblocco del 2012.
A che data risale il visto della Ragioneria?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici Empty Re: Achi inviare sollecito per giusto riconoscimento di carriera a fini economici

Messaggio Da Vox Mar Set 16, 2014 3:50 pm

Il visto della Ragioneria risale al 03 luglio 2013
Devo inviare Sollecito alla Ragioneria di Catania?

posso chiederti un'altra cosa che non fa parte di qst argomento?Il ricorso sulle assegnazioni provvisorie interprovinciali è possibile presentarlo entro 5gg dalla pubblicazione degli elenchi ma quando ci sono chiusure varie dell'USP o sabato e domenica, il tempo si "allunga?"
Giorno 9 sett ore 17,30 circa: pubblicazione elenchi
giorno 10 sett: sospensione ricevimento pubblico dell' USP
giorno 11: niente ricevimento
giorno 12: ricevimento mattina,
giorno 13: sabato, quindi niente ricevimento
giorno 14: domenica
Quindi anche se pubblicate il 9 alle 17,30 si potrebbe presentare ricorso fino al 17 settembre??????????
E' urgente ho solo domani per provarci, AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Vox

Messaggio Da fradacla Mar Set 16, 2014 6:21 pm

Vox ha scritto:Il visto della Ragioneria risale al 03 luglio 2013
Devo inviare Sollecito alla Ragioneria di Catania?

Piuttosto che inviare un sollecito, io andrei fisicamente in ufficio a chiedere informazioni.

posso chiederti un'altra cosa che non fa parte di qst argomento?Il ricorso sulle assegnazioni provvisorie interprovinciali è possibile presentarlo entro 5gg dalla pubblicazione degli elenchi ma quando ci sono chiusure varie dell'USP o sabato e domenica, il tempo si "allunga?"
Giorno 9 sett ore 17,30 circa: pubblicazione elenchi
giorno 10 sett: sospensione ricevimento pubblico dell' USP
giorno 11: niente ricevimento
giorno 12: ricevimento mattina,
giorno 13: sabato, quindi niente ricevimento
giorno 14: domenica
Quindi anche se pubblicate il 9 alle 17,30 si potrebbe presentare ricorso fino al 17 settembre??????????
E' urgente ho solo domani per provarci, AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Non ho idea della risposta; meglio aprire un topic specifico.
A occhio, quando ci sono termini per ricorsi, prescindono da apertura o chiusura uffici. Si usa la posta...

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Vox Mar Set 16, 2014 7:54 pm

Grazie Fradacla,
Ho aperto un topic sull'argomento, molto letto, ma nessuna risposta :-(((
Cmq io una capatina all'usp la faccio lo stesso...tentar non nuoce.
Speriamo bene!

Vox

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili