convocazione su avente diritto
+22
valefilo83
Suarim
Dec
vale2805
bonrosy
rikielena
Gabry66
Dragonfly_24
Bernadette85
profzoski
Bio83
SanGabriella
briseide
Vale_46
luna80
marivik
piperitapatty85
cliomisia
caminante
faca87
Mensaka
damirk
26 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
convocazione su avente diritto
Promemoria primo messaggio :
Domanda scontata: le scuole possono convocare su avente diritto chiamando dalle graduatorie provvisorie?
Ho il sospetto che alcune lo stiano facendo, o perlomeno su una convocazione da una scuola che ho ricevuto, i candidati seguono l'ordine della graduatoria attuale non di quella vecchia dalla quale dovrebbero attingere per fare le nomine su avente diritto.
Domanda scontata: le scuole possono convocare su avente diritto chiamando dalle graduatorie provvisorie?
Ho il sospetto che alcune lo stiano facendo, o perlomeno su una convocazione da una scuola che ho ricevuto, i candidati seguono l'ordine della graduatoria attuale non di quella vecchia dalla quale dovrebbero attingere per fare le nomine su avente diritto.
damirk- Messaggi : 1023
Re: convocazione su avente diritto
Sì, puoi fare entrambe le cose; sarà un primo rifiuto in quella scuola.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Sì, puoi fare entrambe le cose; sarà un primo rifiuto in quella scuola.
Grazie Dec sei sempre disponibile! Buona giornata
valefilo83- Messaggi : 115
Nella tabella della organico di dirittoo visualizzo 9 ore per una classe di concorso. Il provveditorato non ha nominato nessuno perché per quella classe di concorso non ci sono docenti in gae. Le graduatorie di istituto non sono ancora state pubblicate. Ho Tel in segreteria per sapere se le ore sono state assegnate e nessun po' mi dice nulla! Come faccio ad avere informazioni? Possono le segreterie non dare informazioni sino la pubblicazione delle nuove graduatorie di istituto? Graxie
loredana- Messaggi : 213
ma tutti questi posti presi da GI sono posti che sono liberi e non scelti da nessuno della seconda fascia?o sono malattie?o cosa sono?
Dragonfly_24- Messaggi : 217
Mi piacerebbe pensare che se la 3 fascia non è stata convocata è perchè già interamente nominata, e su certe cdc e province non è impossibile
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
quindi sono posti che sono "liberi" perché le graduatorie sono esaurite?
Le GaE e probabilmente la 1 GI sì
Nessuno mi può aiutare?
Mia cugina riceve ieri 22 settembre alle 11,30, con graduatorie ancora provvisorie a Napoli, una convocazione per stamattina alle 7,45 fino all'avete diritto via posta certificata. Nella mail si diceva di inviare una conferma alla presenza via mail o fax, altrimenti, mancando questa comunicazione, valeva come rinuncia alla supplenza. E' corretto? Nel frattempo le graduatorie sono diventate definitive stamattina. Che deve fare? Può protestare? La mail l'ha vista ieri sera tardi e dopo molti tentennamenti stamattina non è andata perchè aspetta una convocazione da un'altra scuola. Si può adottare questa modalità o, come secondo me è più probabile, avevano qualcuno da piazzare?
Mia cugina riceve ieri 22 settembre alle 11,30, con graduatorie ancora provvisorie a Napoli, una convocazione per stamattina alle 7,45 fino all'avete diritto via posta certificata. Nella mail si diceva di inviare una conferma alla presenza via mail o fax, altrimenti, mancando questa comunicazione, valeva come rinuncia alla supplenza. E' corretto? Nel frattempo le graduatorie sono diventate definitive stamattina. Che deve fare? Può protestare? La mail l'ha vista ieri sera tardi e dopo molti tentennamenti stamattina non è andata perchè aspetta una convocazione da un'altra scuola. Si può adottare questa modalità o, come secondo me è più probabile, avevano qualcuno da piazzare?
Suarim- Messaggi : 702
@l'altro polo…grazie!!
ancora una cosa… ma gli uso pubblicheranno le disponibilità residue anche per le classi di concorso con GaE esaurite?
Suarim ha scritto:Nessuno mi può aiutare?
In genere chiamano sempre così, dall'oggi al domani
dovrebbero, nel caso non lo facessero dovresti trovarle nel sito della scuola polo che ha ospitato le nomineDragonfly_24 ha scritto:ancora una cosa… ma gli uso pubblicheranno le disponibilità residue anche per le classi di concorso con GaE esaurite?
scusate, secondo voi, come è ancora possibile che le nomine su prima fascia graduatoria di istituto vengano ancora effettuate su avente diritto?
questo avviene a milano.
ho provato a domandare ad una segreteria e loro mi hanno risposto che per ora è cos' e la decisione dipende dall'usp e non sanno quando saranno disponibili le graduatorie definitivedi istituto.
voiavete, per caso, qualche informazione in merito?
grazie.
questo avviene a milano.
ho provato a domandare ad una segreteria e loro mi hanno risposto che per ora è cos' e la decisione dipende dall'usp e non sanno quando saranno disponibili le graduatorie definitivedi istituto.
grazie.
corepreciatu- Messaggi : 190
corepreciatu ha scritto:scusate, secondo voi, come è ancora possibile che le nomine su prima fascia graduatoria di istituto vengano ancora effettuate su avente diritto?
questo avviene a milano.
grazie.
Finché l'UST non produce la prima fascia nuova definitiva non vedo altra possibilità.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:corepreciatu ha scritto:scusate, secondo voi, come è ancora possibile che le nomine su prima fascia graduatoria di istituto vengano ancora effettuate su avente diritto?
questo avviene a milano.
grazie.
Finché l'UST non produce la prima fascia nuova definitiva non vedo altra possibilità.
si, sono consapevole di cio' ma non mi spiego come sia possibile.
i punteggi maturati nella prima fascia delle graduatorie di istituto sono quelli resi definitivi durante l'estate alla pubblicazione delle graduatorie ad esaurimento.
essi sono talmente accettati e talmente definitivi da aver già compiuto, sulla loro base, le nomine annuali e sopratutto le nomine a tempo indeterminato.
non mi spiego come sia possibile tutto cio' che di certo non ha nulla di illegale ma (per me) tutto di illogico.
anche perchè questi rimescolamenti in corso d'anno possono fare solo male alla didattica.
mi era venuta persino venuta la pazza idea che questa lentezza potesse durare (con l'avente diritto) addirittura fino a fine anno... sono riuscito, pero', a non credere che da una situazione illogica si possa giungere ad una situazione grottesca.
corepreciatu- Messaggi : 190
Ho un problema. Oggi mi è arrivata una mail di richiesta disponibilità, tra l'altro dalla scuola dove ho insegnato l'anno scorso. Il problema è che la mail a me è arrivata oggi ma loro l'hanno spedita ieri e dovevo dare la disponibilità entro oggi alle 12, io l'ho data alle 15 telefonicamente parlando tra l'altro con una segretaria che non si occupa dei docenti e che quindi non ha saputo dirmi nulla. Cosa posso fare? Ho controllato su internet e sembra che il problema del ritardo nella ricezione della mail sia dovuto a malfunzionamenti che ci sono da qualche giorno per il mio gestore di posta elettronica.
Il fatto di non aver dato la disponibilità entro le 12 ma 3 ore dopo è vincolante?
Il fatto di non aver dato la disponibilità entro le 12 ma 3 ore dopo è vincolante?
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» convocazione su avente diritto III GI
» naspi e convocazione su avente diritto
» convocazione GI fino ad avente diritto
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» convocazione su avente diritto III GI
» naspi e convocazione su avente diritto
» convocazione GI fino ad avente diritto