domanda per nemesa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda per nemesa
salve volevo chiederle un'informazione nel 2011 feci la domanda d'inserimento in graduatoria personale ata ora farò l'aggiornamento ma non ricordo la scuola dove mandai la domandina cartacea tramita raccomandata,ho provato su istanze on line dati storici ma non mi apre la pagina mi da errore,se non riesco a trovarla che faccio???? la prego di aiutarmi e la ringrazio anticipamente
sabrina_82- Messaggi : 19
Re: domanda per nemesa
non devi guardare i dati storici ma quelli attuali...le graduatorie sono ancora valide fino all'uscita delle nuove
minniemouse- Messaggi : 2589
però all'epoca non avevo messo come scuola capofila la scuola dove mandai quella cartacea
NON lo so se hai titoli di preferenza, questo dovresti saperlo tu....
volevo dire se non riesco a trovare la scuola, nella sezione b2 nella modalità d'accesso io dovrei scegliere la lettera f se non so la denominazione dell'istituzione scolastica che metto?scusa se prima sono stata poco chiara
volevo dire se non riesco a trovare la scuola, nella sezione b2 nella modalità d'accesso io dovrei scegliere la lettera f se non so la denominazione dell'istituzione scolastica che metto?scusa se prima sono stata poco chiara
1) guarda nella tua e-mail se non l'hai cancellata hai una copia del modello delle scuole del 2011
2)ACCEDI a IOL con password e nome utente; fai clic su graduatorie di istituto personale ATA; scegli 3 fascia; a.s. 20013/14 e premi invio; clicca sul profilo AA/AT/CS così puoi vedere la tua posizione in graduatoria, la prima scuola è quella a cui hai inviato la domanda
2)ACCEDI a IOL con password e nome utente; fai clic su graduatorie di istituto personale ATA; scegli 3 fascia; a.s. 20013/14 e premi invio; clicca sul profilo AA/AT/CS così puoi vedere la tua posizione in graduatoria, la prima scuola è quella a cui hai inviato la domanda
salve a tutti, esiste un link o sito dove andarsi a guardare in quale provincia ci sono le graduatorie ad esaurimento? se si potreste indicarmi quale per favore, grazie mille!
Vale_ntina- Messaggi : 49
minniemouse ha scritto:1) guarda nella tua e-mail se non l'hai cancellata hai una copia del modello delle scuole del 2011
purtroppo NON è così.... le scuole allora furono immesse a caso (come permesso dal bando 2011 e purtroppo anche da quello attuale) e moltissime volte la 1a scuola NON è la capofila...
x il D1 NON è un problema puoi mettere A e risolvi... ma x il D2 si
ho provato anche io a cercare in istanze online la scuola capofila del 2011... ma niente da fare (io l'ho salvata insieme al file della domanda a suo tempo)
Ospite- Ospite
ma io devo compilare il modello d1? vero???perchè nel 2014 ho lavorATO come CS e devo aggiornare il mio punteggio quindi io nella sezione b2 modalità d'accesso che metto???
Argomenti simili
» A Nemesa o altri esperti (seconda fascia)
» Domanda GI per AAAA e PPPP: la scuola destinataria della domanda dev'essere un convitto?
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda GI per AAAA e PPPP: la scuola destinataria della domanda dev'essere un convitto?
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1