pagamento Aspi
+8
tyche
lianik
apollonius
giuseppina67
megamostro
Nives23
Dec
Fan3
12 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
pagamento Aspi
Promemoria primo messaggio :
salve, sul sito inps visualizzo questa dicitura: Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 15/09/2014 con decorrenza 08/07/2014;
significa che hanno fatto il bonifico o devo aspettare ancora?
grazie
salve, sul sito inps visualizzo questa dicitura: Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 15/09/2014 con decorrenza 08/07/2014;
significa che hanno fatto il bonifico o devo aspettare ancora?
grazie
Fan3- Messaggi : 7
Re: pagamento Aspi
Devi cercare sul sito dell'inps (vedi la scheda sull'aspi o le istruzioni per l'invio del modello aspicom), ma questa non è una cosa che devi spiegare alla scuola e a rigore non è nemmeno una cosa che li riguardi. Loro devono comunicare la presa di servizio al centro per l'impiego: si chiamano comunicazioni obbligatorie e il nome mi sembra abbastanza chiaro. Probabilmente la persona con cui hai parlato non lo sapeva perché si occupa di altro e ti ha dato la prima risposta che le è venuta in mente.
Dec- Moderatore
assolutamente no... è l'incaricata (nuova nella scuola ma non nell'incarico)...
quello che mi ha dato ai nervi è non sapeva un ca...volo infatti parlava di DS56bis che non si invia + da quando è diventato Aspi e mini-aspi x cui la sospensione era da comunicare con l'aspi.com o il mini-aspi.com, non certo con il DS56bis... è arrivata persino a dire, quando le ho detto che avevo chiesto + volte all'inps (oltre che a voi), che i patronati sono + informati della stessa inps... assurdo!!!
allora quando mi chiameranno x firmare il contratto le voglio sbattere in faccia che, nonostante sia precaria, sono molto + informata di lei che quel lavoro lo fa o meglio lo dovrebbe fare...
comunque gironzolando qua e là in internet penso che questa circolare sia quella adatta, punto 2.8a, me lo confermi?
quello che mi ha dato ai nervi è non sapeva un ca...volo infatti parlava di DS56bis che non si invia + da quando è diventato Aspi e mini-aspi x cui la sospensione era da comunicare con l'aspi.com o il mini-aspi.com, non certo con il DS56bis... è arrivata persino a dire, quando le ho detto che avevo chiesto + volte all'inps (oltre che a voi), che i patronati sono + informati della stessa inps... assurdo!!!
allora quando mi chiameranno x firmare il contratto le voglio sbattere in faccia che, nonostante sia precaria, sono molto + informata di lei che quel lavoro lo fa o meglio lo dovrebbe fare...
comunque gironzolando qua e là in internet penso che questa circolare sia quella adatta, punto 2.8a, me lo confermi?
megamostro- Messaggi : 1418
Sì, va bene.
Ribadisco che le scuole non devono occuparsi della nostra disoccupazione, quindi tutto quello che ha detto lo ha detto andando oltre i suoi compiti, nella convinzione di farti un favore; che poi non sia stata precisa e che il suo aiuto non sia stato da te gradito ci sta, ma non ne farei un dramma.
Ribadisco che le scuole non devono occuparsi della nostra disoccupazione, quindi tutto quello che ha detto lo ha detto andando oltre i suoi compiti, nella convinzione di farti un favore; che poi non sia stata precisa e che il suo aiuto non sia stato da te gradito ci sta, ma non ne farei un dramma.
Dec- Moderatore
mi ha dato fastidio l'essere trattata da ignorante... quando invece avevo ragione...
megamostro- Messaggi : 1418
salve.vorrei fare una domanda.ho percepito 1 mese e mezzo di aspi.sono andato a controllare oggi sul sito inps e mi dice pagamento completato il 17/10/2014.ho fatto la domanda il 18/08/2014.questo vuole dire che non pagano piu.perche non dice piu pagamento in corso.grazie mille .
alnutom- Messaggi : 4
Hai ricominciato a lavorare? Se non l'hai fatto, io una visitina all'inps la farei.
apollonius- Messaggi : 400
non sto lavorando ancora.non so cosa succede.magari e normale,ma lo trovo straneo.grazie.
apollonius ha scritto:Hai ricominciato a lavorare? Se non l'hai fatto, io una visitina all'inps la farei.
non sto lavorando ancora.non so cosa succede.magari e normale,ma lo trovo straneo.grazie.
alnutom ha scritto:salve.vorrei fare una domanda.ho percepito 1 mese e mezzo di aspi.sono andato a controllare oggi sul sito inps e mi dice pagamento completato il 17/10/2014.ho fatto la domanda il 18/08/2014.questo vuole dire che non pagano piu.perche non dice piu pagamento in corso.grazie kmille .
Aspi o miniaspi?
Atene- Messaggi : 2438
aspi.Atene ha scritto:alnutom ha scritto:salve.vorrei fare una domanda.ho percepito 1 mese e mezzo di aspi.sono andato a controllare oggi sul sito inps e mi dice pagamento completato il 17/10/2014.ho fatto la domanda il 18/08/2014.questo vuole dire che non pagano piu.perche non dice piu pagamento in corso.grazie kmille .
Aspi o miniaspi?
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» PAGAMENTO ASPI
» Pagamento mini aspi
» pagamento aspi settembre
» mini aspi in pagamento
» pagamento disoccupazione aspi
» Pagamento mini aspi
» pagamento aspi settembre
» mini aspi in pagamento