Chi si depenna?
+5
Darkangel
ariete07
nemesy30
minniemouse
Lucia82
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Chi si depenna?
Promemoria primo messaggio :
C'è qualcuno che si depenna????
C'è qualcuno che si depenna????
Lucia82- Messaggi : 20
Re: Chi si depenna?
Speriamo vada tutto bene!!
Per TUTTI!!
Per TUTTI!!
ariete07- Messaggi : 102
scusa nesema una domanda..
io che resto in III fascia ma cambio provincia di inserimento devo compilare il D1 o il D2?
e in ogni caso, cambiando provincia non devo compilare il D4, giusto?
grazie
io che resto in III fascia ma cambio provincia di inserimento devo compilare il D1 o il D2?
e in ogni caso, cambiando provincia non devo compilare il D4, giusto?
grazie
luci21- Messaggi : 79
D2
niente D4
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
niente D4
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Anche io volevo depennarmi dalla I fascia di Roma per passare al nord ma ho strappato tutto perché ho paura e preferisco restare dove sono e anche se non dovessi lavorare il prossimo anno almeno resto nella permanente. Le cose che ha intenzione di fare sto governo agli ATA mi fanno tremare!
sole123- Messaggi : 41
Nesema, hai già fatto il depennamento??
io spedirò tutto lunedì....:) a breve sarò convocata...
Nesema, ho un dubbio dell'ultimo momento....non rischio di perdere la nomina se ho già spedito la domanda di depennamento?
non ti so dire
in base a questa http://www.ata.madesi.it/files/nota_1256_21feb_12.pdf
dovresti mantenere la posizione/provincia/nomina fino all'uscita della 3a fascia definitiva
in base a questa http://www.ata.madesi.it/files/nota_1256_21feb_12.pdf
dovresti mantenere la posizione/provincia/nomina fino all'uscita della 3a fascia definitiva
Ospite- Ospite
nel 2011 le domande di terza fascia scadevano a dicembre, quindi chi presentò domanda di depennamento, era magari già in servizio rimanendoci fino alla pubblicazione delle definitive.
Ora siamo ormai alla scadenza e le nomine ancora non sono state già tutte fatte....non so se effettivamente può esserci qualche rischio....
Ora siamo ormai alla scadenza e le nomine ancora non sono state già tutte fatte....non so se effettivamente può esserci qualche rischio....
Nesema, ho trovato questo link
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ata-depennamento-graduatoria-24-mesi-inserirsi-terza-fascia-altra-provincia-anief-n
secondo il sindacato ANIEF, il lavoratore non deve temere né per la mancata attribuzione di incarichi a supplenza, né per il licenziamento, quindi il decadimento dall’incarico nella attuale provincia di servizio, una volta che le graduatorie saranno pubblicate.
...speriamo sia così!!
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ata-depennamento-graduatoria-24-mesi-inserirsi-terza-fascia-altra-provincia-anief-n
secondo il sindacato ANIEF, il lavoratore non deve temere né per la mancata attribuzione di incarichi a supplenza, né per il licenziamento, quindi il decadimento dall’incarico nella attuale provincia di servizio, una volta che le graduatorie saranno pubblicate.
...speriamo sia così!!
....un'altro quesito per nesema...
una volta uscita la graduatoria definitiva della terza fascia, e si viene chiamati da una scuola della nuova provincia scelta, ma la scuola in cui si è in servizio non interrompe il tuo contratto, cosa succede??
...lo so,mi sto mettendo troppi problemi, ma se sai rispondermi, te ne sarei grata!
una volta uscita la graduatoria definitiva della terza fascia, e si viene chiamati da una scuola della nuova provincia scelta, ma la scuola in cui si è in servizio non interrompe il tuo contratto, cosa succede??
...lo so,mi sto mettendo troppi problemi, ma se sai rispondermi, te ne sarei grata!
...ok continuerei a lavorare, ma in caso di nuova chiamata dovrò rifiutare giusto?
se lavori ... automaticamente NON ti chiamano
le convocazioni vengono fatte mediante SIDI... vedono che lavori = non ti chiamano
le convocazioni vengono fatte mediante SIDI... vedono che lavori = non ti chiamano
Ospite- Ospite
Salve,
chiedo un chiarimento se possibile. In questa risposta si evidenzia che le nomine annuali del csa, in caso di depennamento, terminano all'uscita delle graduatorie definitive di terza fascia.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/22/graduatorie-iii-fascia-ata-depennamento-dalla-graduatoria-24-mesi-e-incarico-annuale/
Io sono un AT in prima fascia e ho fatto cambio di provincia con relativo depennamento; dal 7/10/2014 ho accettato una nomina annuale dal csa fino al 30/06/2015 convinta che il contratto decadesse all'uscita della nuova terza fascia; poi leggendo alcuni post sul forum ho visto che tre anni fa alcuni csa lo hanno mantenuto fino al 30 giugno indipendentemente dall'uscita delle graduatorie.
Possibile che non esista una normativa univoca su tale questione? Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Grazie.
chiedo un chiarimento se possibile. In questa risposta si evidenzia che le nomine annuali del csa, in caso di depennamento, terminano all'uscita delle graduatorie definitive di terza fascia.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/22/graduatorie-iii-fascia-ata-depennamento-dalla-graduatoria-24-mesi-e-incarico-annuale/
Io sono un AT in prima fascia e ho fatto cambio di provincia con relativo depennamento; dal 7/10/2014 ho accettato una nomina annuale dal csa fino al 30/06/2015 convinta che il contratto decadesse all'uscita della nuova terza fascia; poi leggendo alcuni post sul forum ho visto che tre anni fa alcuni csa lo hanno mantenuto fino al 30 giugno indipendentemente dall'uscita delle graduatorie.
Possibile che non esista una normativa univoca su tale questione? Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Grazie.
lisbeth- Messaggi : 36
NESEMA,
ho provato a compilare il modello D3, ma quando entro e scelgo la provincia, mi dice che risulto iscritta nella graduatoria permanente della vecchia provincia e che devo presentare il modello D4...cosa che ho già fatto da più di 20 giorni.
Cosa devo fare??
ho provato a compilare il modello D3, ma quando entro e scelgo la provincia, mi dice che risulto iscritta nella graduatoria permanente della vecchia provincia e che devo presentare il modello D4...cosa che ho già fatto da più di 20 giorni.
Cosa devo fare??
fai quello che ho fatto io in mattinata...
chiami l'ufficio del personale ATA della tua ATTUALE provincia e solleciti il depennamento a sistema quanto prima....
appena fatto questo, io telefono alla scuola dove ho inviato il D1 x comunicarlo.... e DOPO penso al D3
chiami l'ufficio del personale ATA della tua ATTUALE provincia e solleciti il depennamento a sistema quanto prima....
appena fatto questo, io telefono alla scuola dove ho inviato il D1 x comunicarlo.... e DOPO penso al D3
Ospite- Ospite
...ok...non sono ben vista all'USP della mia provincia, anche il giorno della mia nomina mi stavano creando problemi per via del depennamento (non erano al corrente delle note MIUR ed io gliele ho fatte leggere!!)
Voglio vedere cosa mi diranno!!
Voglio vedere cosa mi diranno!!
Anche all'USP della mia provincia cadevano dalle nuvole quando gli ho detto che potevo accettare l'incarico annuale pur essendomi depennata, hanno dovuto contattare personale che era andato in pensione per avere la conferma e anche questa persona non mi ha saputo dare la certezza che il mio incarico durerà fino al 30/06. E' assurdo che il personale ATA non disponga di una normativa chiara e specifica per queste situazioni; non valiamo niente per nessuno e l'ultima manovra del governo lo dimostra. Qui bisogna fare qualcosa....
lisbeth- Messaggi : 36
il CSA MI HA GIA' DEPENNATO, ma comunque mi continuano arrivare supplenze, ma io posso ancora continuare ad accettarle e quindi il depennamento parte dal prossimo settembre, oppure è che ancora il CSA non ha comunicato alle scuole il mio depennamento.
francasapi71- Messaggi : 186
Grazie Nesema ora ho le idee più chiare.
francasapi71- Messaggi : 186
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3