AT con maturità classica e laurea in Fisica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT con maturità classica e laurea in Fisica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AT con maturità classica e laurea in Fisica?

2 partecipanti

Andare in basso

AT con maturità classica e laurea in Fisica? Empty AT con maturità classica e laurea in Fisica?

Messaggio Da Cinciarella Mar Set 16, 2014 4:45 pm

Gent.mi,
vorrei sapere se con il diploma di maturità classica e la laurea in fisica (+ dottorato + master di II livello) posso accedere al profilo ATA di assistente tecnico per i laboratori di Fisica nelle varie scuole superiori.
oppure posso fare domanda solo per Assistente Amministrativo e Collaboratore Scolastico?
Grazie

Cinciarella

Torna in alto Andare in basso

AT con maturità classica e laurea in Fisica? Empty Re: AT con maturità classica e laurea in Fisica?

Messaggio Da Ospite Mar Set 16, 2014 4:56 pm

solo AA e CS

vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite

AT con maturità classica e laurea in Fisica? Empty Re: AT con maturità classica e laurea in Fisica?

Messaggio Da Cinciarella Mar Set 16, 2014 5:41 pm

Grazie Nesema per la pronta risposta,
immaginavo fosse così, ma volevo avere conferma perchè è la prima volta che presento la domanda ATA.
Che il diploma scientifico, però, dia più possibilità di lavoro come tecnico di laboratorio di Fisica rispetto alla laurea in Fisica, mi lascia molto perplessa...

Cinciarella

Messaggio Da Ospite Mar Set 16, 2014 10:01 pm

x gli ATA i titoli di accesso sono i diploma

siamo figli di un DIO minore .....

Ospite
Ospite

Messaggio Da micron Mer Set 17, 2014 1:12 pm

Chiedo scusa, ma la maturità scientifica dà automaticamente accesso a tutti i tipi di laboratori di FISICA (A01, I06, I27, M03, T37, T38, T39, X01), oppure bisogna aver conseguito qualche abilitazione specifica oltre al diploma?

E, in ogni caso, bisogna poi scegliere/indicarne uno (di quei laboratori), o il codice PS00 automaticamente li comprende sempre tutti?

Grazie.

micron

Messaggio Da Ospite Mer Set 17, 2014 1:49 pm

il codice PS00 automaticamente li comprende tutti

Ospite
Ospite

Messaggio Da micron Mer Set 17, 2014 2:17 pm

Fortuna che ci siete voi altrimenti avrei fatto una figuraccia con una conoscente che mi ha chiesto dei consigli, visto che pensavo che la maturità scientifica non dava accesso al profilo AT, invece ce l'ha ed è automatico!

micron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili