CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO
Negli anni passati ho sempre dichiarato una certificazione rilasciata dall'Istituto che frequentai, certificazione riguardante dattilo e stenografia.
Se ho sbagliato sappiate che comunque non sono mai stata chiamata, neanche un giorno di supplenza .
Comunque il certificato dice "SI CERTIFICA che l'alunna xxx xxx negli anni.....ha frequentato presso L'Istituto pinco pallino il corso di Perito Aziendale e corrispondente in Lingue Estere (diploma quinquennale) comprensivo delle materie di dattilografia e stenografia nel triennio.
Si rilascia, a richiesta dell'interessato, in carta semplice, per uso consentito dalla legge. "
Io ho attribuito 1 PUNTO
Ho sbagliato ? Levo il punto e compilo D1 ?
Se ho sbagliato sappiate che comunque non sono mai stata chiamata, neanche un giorno di supplenza .
Comunque il certificato dice "SI CERTIFICA che l'alunna xxx xxx negli anni.....ha frequentato presso L'Istituto pinco pallino il corso di Perito Aziendale e corrispondente in Lingue Estere (diploma quinquennale) comprensivo delle materie di dattilografia e stenografia nel triennio.
Si rilascia, a richiesta dell'interessato, in carta semplice, per uso consentito dalla legge. "
Io ho attribuito 1 PUNTO
Ho sbagliato ? Levo il punto e compilo D1 ?
roma70- Messaggi : 277
Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO
NON valutabile... se fa parte del corso di studi del DIPLOMA che valuti per entrare in grad.
serve attestato SPECIFICO
serve attestato SPECIFICO
Ospite- Ospite
Buongiorno Nesema, la Maturità in Scienze Sociali Sportivo (rilasciata da un Liceo Statale) da l'accesso al profilo di Assistente Tecnico? Grazie per il tuo aiuto. Sonny
Sonny Salerno- Messaggi : 12
Sonny Salerno ha scritto:Buongiorno Nesema, la Maturità in Scienze Sociali Sportivo (rilasciata da un Liceo Statale) da l'accesso al profilo di Assistente Tecnico? Grazie per il tuo aiuto. Sonny
NON trovo riferimenti nell'allegato C
:-(
Ospite- Ospite
grazie come sempre
Allora Nesema, io quindi negli anni passati calcolai 10,33 ora devo calcolare 9,33.
Sto compilando il D1 , ma a pag. 2 sez B2 , cosa devo barrare , la lettera F, ossia dichiaro di essere già inserita nelle grauduatorie di 3 fascia, anche se mi sto decurtando 1 punto ?
Che sconforto Nesema, io dal 2008 non ho mai lavorato, con un punto in meno posso dire addio.
Sicuro proprio che non posso inserire questo attestato ? Il corso di studi includeva è vero dattilo nell'ultimo biennio, ma pensa che non avendo presentato questo certificato sopra indicato rilasciatomi dalla scuola, mi scartarono ad un concorso a Bruxelles per dattilografi.
Sto compilando il D1 , ma a pag. 2 sez B2 , cosa devo barrare , la lettera F, ossia dichiaro di essere già inserita nelle grauduatorie di 3 fascia, anche se mi sto decurtando 1 punto ?
Che sconforto Nesema, io dal 2008 non ho mai lavorato, con un punto in meno posso dire addio.
Sicuro proprio che non posso inserire questo attestato ? Il corso di studi includeva è vero dattilo nell'ultimo biennio, ma pensa che non avendo presentato questo certificato sopra indicato rilasciatomi dalla scuola, mi scartarono ad un concorso a Bruxelles per dattilografi.
sempre F
qualsiasi corso all'interno di un titolo GIA' valutato NON è valutabile in quanto fa parte del piano di studi previsto dal titolo FINALE
cosa diversa è la qualifica triennale rilasciata dai professionali... in quanto oggetto di ESAME e di relativo ATTESTATO
qualsiasi corso all'interno di un titolo GIA' valutato NON è valutabile in quanto fa parte del piano di studi previsto dal titolo FINALE
cosa diversa è la qualifica triennale rilasciata dai professionali... in quanto oggetto di ESAME e di relativo ATTESTATO
Ospite- Ospite
anche io ho fatto la dattilografia/stenografia nel corso di studi del mio diploma di ragioniere e perito commerciale.... e come me tanti altri.... ma NON è valutabile
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» data certificato dattilografia
» un certificato di dattilografia di 200 ore è valido per graduatorie provinciali?
» Dattilografia
» DATTILOGRAFIA
» Attestato professionale per la dattilografia di quante ore?
» un certificato di dattilografia di 200 ore è valido per graduatorie provinciali?
» Dattilografia
» DATTILOGRAFIA
» Attestato professionale per la dattilografia di quante ore?
Pagina 1 di 1