dubbio titoli di studio e di servizio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio titoli di studio e di servizio
Titoli di studio: posso inserire un corso di informatica (attestato di frequenza) "pacchetto applicativo office" (no ecdl)? Se sì, quanto vale il punteggio?
Titoli di servizio: può essere considerato tale un cantiere di lavoro presso il Comune? Se sì, qual è il punteggio?
Grazie.
Titoli di servizio: può essere considerato tale un cantiere di lavoro presso il Comune? Se sì, qual è il punteggio?
Grazie.
crig- Messaggi : 236
Re: dubbio titoli di studio e di servizio
Titoli di studio... non credo...
Titoli di servizio.... non credo.... il servizio deve essere come DIPENDENTE DIRETTO della P.A. .....
vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Titoli di servizio.... non credo.... il servizio deve essere come DIPENDENTE DIRETTO della P.A. .....
vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
ciao spero che leggerai anche la mia richiesta... avendo un diploma linguistico con voto 42/60 che vale quindi 7 punti e uno di scuola magistrale che rapportato a centesimi è 80 quindi 8 punti + un anno di insegnamento in una scuola paritaria con contratto annuale da settembre a giugno calcolando 0,05 per mese il punteggio finale sarà 0,5?
mi conviene usare il diploma per aa e il triennio di scuola materna per cs giusto?ho capito bene che si possono usare diversi titoli di studio per diverse domande?
mi conviene usare il diploma per aa e il triennio di scuola materna per cs giusto?ho capito bene che si possono usare diversi titoli di studio per diverse domande?
flower74- Messaggi : 3
UNICA domanda
mi conviene usare il diploma per aa e il triennio di scuola materna per cs giusto?
si
contratto annuale da settembre a giugno calcolando 0,05 per mese il punteggio finale sarà 0,5?
SI x AA ed AT
x CS invece ..0,075 punti al mese per CS/GA/CR
x eventuali altri dubbi...vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
mi conviene usare il diploma per aa e il triennio di scuola materna per cs giusto?
si
contratto annuale da settembre a giugno calcolando 0,05 per mese il punteggio finale sarà 0,5?
SI x AA ed AT
x CS invece ..0,075 punti al mese per CS/GA/CR
x eventuali altri dubbi...vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Grazie,nesema speravo in una tua risposta sai,ma sicuro che posso fare domanda anche per AT,GA,CR,con i miei titoli di studio pensavo potessi farle solo per aa e cs poi scusa ancora anche se il contratto e di 10mesi ho comunque 12 punti l anno devo sempre calcolare 0,05 per i mesi di contratto?
solo AA e CS
ho copiato le righe dal sito .. con tutte le diciture :-)
ho copiato le righe dal sito .. con tutte le diciture :-)
Ospite- Ospite
Ciao, compilando la domanda nella sezione e2 tra i titoli di servizio posso inserire anche il servizio civile svolto dal 3/10/05 al 2/10/06?ed eventualmente come calcolo il punteggio?
bianca83- Messaggi : 17
...mi sembrava strano ah ah e per i punteggi di insegnante anche se 12 punti l anno devo sempre calcolare i mesi di contratto vero?
bianca83 ha scritto:Ciao, compilando la domanda nella sezione e2 tra i titoli di servizio posso inserire anche il servizio civile svolto dal 3/10/05 al 2/10/06?ed eventualmente come calcolo il punteggio?
si
puoi valutarlo nel punteggio fino al 31/12/2005
3 mesi
periodi di servizio civile prestati FINO alla data del 31 dicembre 2005
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
i periodi di servizio civile prestati dalla data 1 gennaio 2006 ad oggi NON danno punteggio
----> Punto N: pagina 11 della Nota 1603 del 24 febbraio 2011
Ospite- Ospite
Grazie mille!!!
bianca83- Messaggi : 17
Argomenti simili
» Dubbio inserimento TITOLI DI STUDIO SEZ. D1!!!
» NELLA SEZ E2 TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI BORSA DI STUDIO
» Titoli di servizio e titoli di studio
» Certificati titoli di studio e di servizio
» NELLA SEZ E2 TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI BORSA DI STUDIO
» Titoli di servizio e titoli di studio
Pagina 1 di 1