al dirigente scolastico
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
al dirigente scolastico
nella domandina c'è scritto: al dirigente scolastico di.....nelle caselle va indicato il codice meccanografico della scuola alla quale inviare la domandina o bisogna scrivere la provincia?
federe- Messaggi : 83
Re: al dirigente scolastico
per non sbagliare
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
nesema vorrei cambiare regione mi chiedevo la scuola capofila per un diplomato geometra è indifferente cioè metto scuola media o scuola superiore tipo industriale? grazie mille
caterina82- Messaggi : 77
scusa nesema mi confermi quanto letto in un topic? se decidi di cambiare provincia devi mandare l allegato D4 alla vecchia provincia per il depennamento e l allegato D1 alla nuova provincia per l' inserimento. è cosi?
NO
l'allegato D4 e' RISERVATO a chi e' in 1a o 2a fascia ATA e NON riguarda chi fa parte della 3a fascia 2011
il topic/persona a cui ti riferisci E' in PRIMA FASCIA ATA
l'allegato D4 e' RISERVATO a chi e' in 1a o 2a fascia ATA e NON riguarda chi fa parte della 3a fascia 2011
il topic/persona a cui ti riferisci E' in PRIMA FASCIA ATA
Ospite- Ospite
se cambio provincia e non devo aggiornare i servizi ma confermare i precedenti devo fare mod 1 o mod 2?g grazie
trovato devo cmq fare d2 anche se cambio provincia...giusto?
ciao nesema una domanda per una collega non potendo vedere su istanze on line la sua posizione in graduatoria perche è stata revocata stamattina ha consegnato il modello d2 convinta di essere inserita nel triennio precedente ...hanno riattivato l utenza e si è accorta di non essere inserita nel triennio precedente...adesso mi chiedo come fare dal momento che ha consegnato il modello d2 invece dovrebbe fare il d1? la segreteria pio cestinare il modello d2 altrimenti cosa consigli fare?
grazie mille davvero gentile
grazie mille davvero gentile
deve fare il D1
con il modello D1 compilato... va in segreteria quanto prima e lo sostituisce
con il modello D1 compilato... va in segreteria quanto prima e lo sostituisce
Ospite- Ospite
grazie.... consigliata bene.. riferisco
ciao nesema mi è venuto un dubbio chi fa il modello d1 per inclusione at ma è gia presente come aa e cs deve comunque mettere croccetta su A pagina 2 CIOE DI NON ESSERE INSERITO NELLE GRADUATORIE ECC... E POI SU LETTERA F SEGNANDO SOLO PER PROFILO AA E CS ? SPERO DI ESSERE STATA CHIARA GRAZIE MILLE
entra in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013
e vedi
e vedi
Ospite- Ospite
ciao nesema mi è venuto un dubbio chi fa il modello d1 per inclusione at ma è gia presente come aa e cs deve comunque mettere croccetta su A pagina 2 CIOE DI NON ESSERE INSERITO NELLE GRADUATORIE ECC... E POI SU LETTERA F SEGNANDO SOLO PER PROFILO AA E CS ? SPERO DI ESSERE STATA CHIARA GRAZIE MILLE
Scusate, dovrei spedire le raccomandate dei miei due figli, siccome le mando entrambe alla stessa scuola posso mandarle con una sola raccomandata o e' preferibile farne due.
grazie
grazie
andem- Messaggi : 246
nesema mi puoi rispondere per favoreeeee chi fa il modello d1 per inclusione at ma è gia presente come aa e cs deve comunque mettere croccetta su A pagina 2 CIOE DI NON ESSERE INSERITO NELLE GRADUATORIE ECC... E POI SU LETTERA F SEGNANDO SOLO PER PROFILO AA E CS ? SPERO DI ESSERE STATA CHIARA GRAZIE MILLE
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) - casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
è scritto nel come procedere qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
è scritto nel come procedere qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
ciao nesema con il diploma di ragioneria con che profili puo inserirsi grazie mille e il codice qual'e
vedi l'elenco a fondo pagina qui http://www.ata.madesi.it/accesso.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Relazione del Dirigente Scolastico
» incarico dal Dirigente Scolastico
» Valutazione del dirigente scolastico
» Poteri Dirigente Scolastico
» potere del dirigente scolastico
» incarico dal Dirigente Scolastico
» Valutazione del dirigente scolastico