Problema con accesso su istanze on line
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema con accesso su istanze on line
Buonasera a tutti, da qualche giorno non riesco a visionare su istanze on line le graduatorie 2011-2014.C'è qualche problema con il sito?Ad un certo punto la procedura si blocca,non mi permette di continuare.
Grazie
Grazie
audrey- Messaggi : 171
Re: Problema con accesso su istanze on line
Ciao nesema, sei sempre attento e attendibile.
se ti colleghi la sera tardi non ti dà problemi.....è un sito che si imballa facilmente
minniemouse- Messaggi : 2589
Grazie minniemouse
Sono le 2 di notte e ancora mi dice
:-(
Not Found
The requested URL /isgata-web/storico/load.do was not found on this server.
Apache/2.2.15 (Red Hat) Server at www.trampi.istruzione.it Port 80
:-(
moonlight88- Messaggi : 103
Io non riesco a vedere in nessun modo le vecchie graduatorie.
Se vado su Altri servizi> Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. e clicco per vedere le graduatorie 2013-2014 mi dice che per il mio codice fiscale non ci sono graudatorie.
Se vado su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013 mi dice che la pagina Web non è stata trovata.
Il mio dubbio è questo: Io dovrei compilare la D2 perché non ho niente di nuovo da aggiungere. Se su istanze online non si trovano le graduatorie, è possibile che mi depennano perché non vedono lo storico e mi considerano non inserita precedentemente?
Io ho salvato le graduatorie del 2011 con le posizioni che avevo in ogni singola scuola sul mio pc, per cui in effetti sono sicura che mi ero inserita ed ero entrata in graduatoria.
Vado tranquilla col D2? Sará un problema di Istanze online come al solito o mi devo preoccupare?
Se vado su Altri servizi> Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. e clicco per vedere le graduatorie 2013-2014 mi dice che per il mio codice fiscale non ci sono graudatorie.
Se vado su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013 mi dice che la pagina Web non è stata trovata.
Il mio dubbio è questo: Io dovrei compilare la D2 perché non ho niente di nuovo da aggiungere. Se su istanze online non si trovano le graduatorie, è possibile che mi depennano perché non vedono lo storico e mi considerano non inserita precedentemente?
Io ho salvato le graduatorie del 2011 con le posizioni che avevo in ogni singola scuola sul mio pc, per cui in effetti sono sicura che mi ero inserita ed ero entrata in graduatoria.
Vado tranquilla col D2? Sará un problema di Istanze online come al solito o mi devo preoccupare?
Brea- Messaggi : 39
Anch'io non riesco a visualizzare la mia posizione sulle vecchie graduatorie d'istituto e nemmeno lo storico.Come si fa?
dany15- Messaggi : 51
Avevo letto da qualche parte che dal 18/09 si potevano scegliere le scuole (se non mi confondo con qualcos'altro), però se non si può vedere la precedente domanda è un po' un problema..le 30 scuole non me le ricordo
moonlight88- Messaggi : 103
Argomenti simili
» problema istanze on line
» problema accesso istanze on line
» PROBLEMA ACCESSO ISTANZE ON LINE
» Problema con Istanze On Line
» Problema istanze on-line!!!
» problema accesso istanze on line
» PROBLEMA ACCESSO ISTANZE ON LINE
» Problema con Istanze On Line
» Problema istanze on-line!!!
Pagina 1 di 1