Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ancora dubbi sulla domanda personale ATA

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Empty Ancora dubbi sulla domanda personale ATA

Messaggio Da Ulivi_85 Gio Set 18, 2014 9:05 am

Salve, sto provando a compilare da sola la domanda per AA e CS. Potreste dirmi se ho compreso bene?

1) Le certificazioni di lingua inglese (che ho indicato in Altri titoli posseduti pag.4) non concorrono a fare punteggio come anche l'idonietà in concorso pubblico che non sia nella scuola, giusto?

2) La laurea non si calcola per il profilo di CS

3) Per quanto riguarda la scelta delle trenta scuole tramite istanze on line, è una fase da farsi dopo l'8 ottobre?

4) Alla domanda non va allegato nessun certificato o documento, giusto?

Solo una curiosità: se una persona sbaglia il calcolo del punteggio (per eccesso o per difetto), tale punteggio verrà corretto oppure l'errore compromette l'inserimento in graduatoria?

Ulivi_85

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Empty Re: Ancora dubbi sulla domanda personale ATA

Messaggio Da Dorianwilde Gio Set 18, 2014 10:13 am

Salve, io sono già iscritta nelle graduatorie di terza fascia e ho pertanto già un profilo personale su istanze on line, devo crearne uno nuovo per presentare la domanda come personale ATA?

Dorianwilde

Ancora dubbi sulla domanda personale ATA Empty Re: Ancora dubbi sulla domanda personale ATA

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 1:13 pm

Ulivi_85 ha scritto:Salve, sto provando a compilare da sola la domanda per AA e CS. Potreste dirmi se ho compreso bene?

1) Le certificazioni di lingua inglese (che ho indicato in Altri titoli posseduti pag.4) non concorrono a fare punteggio come anche l'idonietà in concorso pubblico che non sia nella scuola, giusto?

2) La laurea non si calcola per il profilo di CS

3) Per quanto riguarda la scelta delle trenta scuole tramite istanze on line, è una fase da farsi dopo l'8 ottobre?

4) Alla domanda non va allegato nessun certificato o documento, giusto?

Solo una curiosità: se una persona sbaglia il calcolo del punteggio (per eccesso o per difetto), tale punteggio verrà corretto oppure l'errore compromette l'inserimento in graduatoria?

1 . Le certificazioni di lingua inglese (che ho indicato in Altri titoli posseduti pag.4) non concorrono a fare punteggio NO
anche l'idonietà in concorso pubblico che non sia nella scuola.... se avuta in carriere CORRISPONDENTI vale

2. NO

3. dipende da quando è pronta la procedura informatica

4. NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie titoli/servizi.... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile

5. tale punteggio verrà corretto sopratutto se hanno tutte le fotocopie per valutare al meglio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 1:14 pm

Dorianwilde ha scritto:Salve, io sono già iscritta nelle graduatorie di terza fascia e ho pertanto già un profilo personale su istanze on line, devo crearne uno nuovo per presentare la domanda come personale ATA?
NO

x il resto vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ulivi_85 Gio Set 18, 2014 2:04 pm

Grazie Nesema per le risposte.

Ulivi_85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili