punteggio aiuto!!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio aiuto!!!!!
Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum e chiedo ai più esperti help!!!
Vorrei tentare anch'io l'inserimento in graduatorie di 3° fascia ma non riesco a capire come devo calcolare il punteggio. Io ho la maturità scientifica con 50/60, un attestato di specializzazzione in gestione aziendale ottenuto all'enaip e una laurea di primo livello in scienze infermieristiche con 104/110. Ho lavorato per le poste italiane dal 01/07/2001 al 29/09/2001 e come infermiera per il comune dal 01/05/2006 al 20/08/2006. per il resto ho fatto tutti lavori per privati e quindi non penso che venga calcolato nulla. Vorrei fare domanda sia come collaboratore scolastico che come assistente amministrativo e assistente tecnico. L'infermiera nella scuola giuro che l'ho sentito solo leggendo questo bando, non pensavo proprio potesse esistere e sinceramente non riesco a capire cosa possa fare in una scuola, qualcuno può darmi delucidazioni anche su questo? Parlo da pura ignorante eh, spero che qualcuno abbia la pietà di aiutarmi. Grazieeeeeeeeeee
Vorrei tentare anch'io l'inserimento in graduatorie di 3° fascia ma non riesco a capire come devo calcolare il punteggio. Io ho la maturità scientifica con 50/60, un attestato di specializzazzione in gestione aziendale ottenuto all'enaip e una laurea di primo livello in scienze infermieristiche con 104/110. Ho lavorato per le poste italiane dal 01/07/2001 al 29/09/2001 e come infermiera per il comune dal 01/05/2006 al 20/08/2006. per il resto ho fatto tutti lavori per privati e quindi non penso che venga calcolato nulla. Vorrei fare domanda sia come collaboratore scolastico che come assistente amministrativo e assistente tecnico. L'infermiera nella scuola giuro che l'ho sentito solo leggendo questo bando, non pensavo proprio potesse esistere e sinceramente non riesco a capire cosa possa fare in una scuola, qualcuno può darmi delucidazioni anche su questo? Parlo da pura ignorante eh, spero che qualcuno abbia la pietà di aiutarmi. Grazieeeeeeeeeee
emanuela.pirazzi- Messaggi : 9
Re: punteggio aiuto!!!!!
collegati al sito www.ata.madesi.it e troverai tutte le info necessarie
minniemouse- Messaggi : 2589
vedi qui http://www.ata.madesi.it/titoli.html
e poi vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
e poi vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
l'infermiere è presente nei convitti http://it.wikipedia.org/wiki/Convitto_nazionale
Ospite- Ospite
salvezza
Grazie mille per le informazioni, adesso approfitto ancora della vostre conoscenze e della gentilezza. Vi chiedo ancora, io sono di Domodossola. secondo voi nel nord italia in quale provincia c'è più speranza? C'è modo di vedere i posti vacanti nelle varie provincie oppure no? Secondo alcuni, leggendo alcune discussioni sul forum il piemonte non è assolutamente da tentare perchè c'è poca speranza. Aiutatemi!!!!
emanuela.pirazzi- Messaggi : 9
Argomenti simili
» Aiuto calcolo punteggio e validazione contratti. Aiuto Moderatore
» Notifica punteggio domanda trasferimento:punteggio figli-aiuto!
» Aiuto per punteggio.
» Aiuto punteggio
» AIUTO PUNTEGGIO per ATA III FASCIA
» Notifica punteggio domanda trasferimento:punteggio figli-aiuto!
» Aiuto per punteggio.
» Aiuto punteggio
» AIUTO PUNTEGGIO per ATA III FASCIA
Pagina 1 di 1