dubbio modello D2
Pagina 1 di 1
dubbio modello D2
Salve vorrei cambiare il numero di telefono secondario sul modello D2....invece del fisso vorrei mettere un altro numero di cellulare insieme al primo..... pregiudica qualcosa?
SALVO72@- Messaggi : 137
Re: dubbio modello D2
All'allegato D2 tu dici di allegare la fotocopia d'identità e nuovamente le copie dei titoli oppure e superfluo in quanto la segreteria dell'istituto capofila (2011-2014) ha tutto?
al D2 NON dichiari titoli/servizi ... e quindi ZERO fotocopie da allegare
Ospite- Ospite
Sto scegliendo il nord...quale tipologia ha un organico maggiore?ha importanza se il D2 lo invio prima e poi compilo il D3?
SALVO72@ ha scritto:Sto scegliendo il nord...quale tipologia ha un organico maggiore?ha importanza se il D2 lo invio prima e poi compilo il D3?
quale tipologia ha un organico maggiore?
CS
ha importanza se il D2 lo invio prima e poi compilo il D3?
NO
Ospite- Ospite
scusami ho sbagliato a porre la domanda, volevo dire a quali istituti indirizzare la domanda..... tipo istituti comprensivi, circoli didattici, istituti superiori, etc etc
uno qualsiasi che trovi qui http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
Ospite- Ospite
Ciao nuovamente sfrutto questa discussione per non appesantire ulteriormente il forum...mio cognato è spuntato con un diploma di qualifica di elettricista installatore ed elettromeccanico dell'Istituto professionale di Stato per l'Industria e L'artigianato oltre al profilo CS può ambire anche ad altri profili?se si quali tipologie di scuole deve scegliere per il profilo AT?...ovviamente i passi da seguire sono l'identificazione alla scuola,compilazione del D1 con copia del diploma e del documento di riconoscimento spediti in A/R e poi del D3 online giusto?
Una mia domanda: tra le scuole che sto scegliendo ho inserito un circolo didattico posso sapere se va bene e che differenza c'è con IC?
Grazie anticipatamente
Una mia domanda: tra le scuole che sto scegliendo ho inserito un circolo didattico posso sapere se va bene e che differenza c'è con IC?
Grazie anticipatamente
tra le scuole che sto scegliendo ho inserito un circolo didattico posso sapere se va bene e che differenza c'è con IC? Ho il diploma di geometra, per il profilo AT che tipologia di istituto posso mettere nel D3?
ma la qualifica su menzionata che codice ha? non riesco a trovarlo e con che punteggio accede?
il codice x AT del diploma di geometra lo trovi qui http://www.ata.madesi.it/accesso.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» dubbio pag. 11 modello A2
» dubbio modello a2
» Dubbio modello B
» Modello D1 sez. H (dubbio)
» dubbio pag. 11 modello A2
» dubbio modello a2
» Dubbio modello B
» Modello D1 sez. H (dubbio)
Pagina 1 di 1