Titoli di preferenza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli di preferenza
Nei titoli di preferenza a pag. 8 del Modello D1 al punto Q si intende aver lavorato per almeno 1 anno per il MIUR anche in modo non continuativo?
Con diverse supplenze (da docente di scuole statale) ho ampiamente superato l'anno ma mai in modo continuativo.
Devo barrare la voce?
Grazie
Con diverse supplenze (da docente di scuole statale) ho ampiamente superato l'anno ma mai in modo continuativo.
Devo barrare la voce?
Grazie
paolodeb- Messaggi : 75
Re: Titoli di preferenza
si intende aver lavorato per almeno 1 anno per il MIUR anche in modo non continuativo?
si
si
Ospite- Ospite
Buongiorno,
a proposito della preferenza Q ho notato solo da poco che bisogna allegare un certificato di servizio (punto I alla tabella di valutazione titoli). Mi sbaglio?
Se si sono svolti incarichi presso scuola ed universita' inferiori ad un anno ciascuno bisogna farsi fare un certificato per ognuno?
Non basta una autocertificazione?
Grazie mille
a proposito della preferenza Q ho notato solo da poco che bisogna allegare un certificato di servizio (punto I alla tabella di valutazione titoli). Mi sbaglio?
Se si sono svolti incarichi presso scuola ed universita' inferiori ad un anno ciascuno bisogna farsi fare un certificato per ognuno?
Non basta una autocertificazione?
Grazie mille
Lorenzo_05- Messaggi : 57
lorenzo, nella compilazione della domanda puoi autocertificare, ma al controllo del punteggio dovrai fornire i certificati.
FRDI- Messaggi : 130
avendo lavorato in un anno scolastico per 6 mesi tra CS e AA, e avendo anche un intero anno giuridico tramite conciliazione, ho diritto ha inserire la preferenza Q?
FRDI- Messaggi : 130
non credo
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Ciao FRDI,
sono d'accordo con te. Allora il punto I alla tabella di valutazione titoli a cosa si riferisce?
Grazie.
sono d'accordo con te. Allora il punto I alla tabella di valutazione titoli a cosa si riferisce?
Grazie.
Lorenzo_05- Messaggi : 57
Argomenti simili
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Titoli di preferenza: altri titoli
» f1 titoli di preferenza
» Titoli di preferenza
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Titoli di preferenza: altri titoli
» f1 titoli di preferenza
» Titoli di preferenza
Pagina 1 di 1