I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA
Aiutoooooooooooo
Buongiorno, forse la domanda può sembrare stupida, ma non riesco a trovare una risposta se guardo il punteggio che mi è stato dato al servizio prestato come insegnante nello scorso aggiornamento ATA. La mia domanda è questa: avendo insegnato come docente da Dicembre a Giugno, ai fini dell'aggiornamento della graduatoria ATA, questi mesi posso considerarli come anno intero di servizio e quindi pt. 1,20 o devo realmente considerarli come 7 mesi e quindi pt. 0,10x7= 0,70?
Domanda 2 meno importante dell'altra: qualcuno sa se il TFA o il PAS possono essere inseriti da qualche parte come titoli e quale sia il punteggio???
Buongiorno, forse la domanda può sembrare stupida, ma non riesco a trovare una risposta se guardo il punteggio che mi è stato dato al servizio prestato come insegnante nello scorso aggiornamento ATA. La mia domanda è questa: avendo insegnato come docente da Dicembre a Giugno, ai fini dell'aggiornamento della graduatoria ATA, questi mesi posso considerarli come anno intero di servizio e quindi pt. 1,20 o devo realmente considerarli come 7 mesi e quindi pt. 0,10x7= 0,70?
Domanda 2 meno importante dell'altra: qualcuno sa se il TFA o il PAS possono essere inseriti da qualche parte come titoli e quale sia il punteggio???
mastrorosa- Messaggi : 16
Re: I 180 giorni sono validi anche per il personale ATA
mastrorosa ha scritto:Aiutoooooooooooo
Buongiorno, forse la domanda può sembrare stupida, ma non riesco a trovare una risposta se guardo il punteggio che mi è stato dato al servizio prestato come insegnante nello scorso aggiornamento ATA. La mia domanda è questa: avendo insegnato come docente da Dicembre a Giugno, ai fini dell'aggiornamento della graduatoria ATA, questi mesi posso considerarli come anno intero di servizio e quindi pt. 1,20 o devo realmente [size=16]considerarli come 7 mesi e quindi pt. 0,10x7= 0,70?
Domanda 2 meno importante dell'altra: qualcuno sa se il TFA o il PAS possono essere inseriti da qualche parte come titoli e quale sia il punteggio???no[/size]
minniemouse- Messaggi : 2589
Quindi la risposta è 0,10 x 7= 0,70 e NO PAS e TFA, giusto?
minniemouse- Messaggi : 2589
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Grazie Tante a entrambi!!!!
Buonasera Nesema, scusami se ti scrivo ancora ma mi sono scaricato l'esempio di modello di domanda D1 dal file zip che tu mi hai consigliato e sono entrato in crisi nuovamente quando sono arrivato alla sezione H "punteggio servizi" dove si segna per il profilo AA 2,55. Osservando però quanto riportato in http://www.ata.madesi.it/servizio.html il punteggio dei servizi per AA nell'esempio modello D1 (Gelsomina Trofimena) non dovrebbe essere 0,3+2+2,8+0,15=5,25? Che cosa sbaglio? Cosa mi sfugge?
Ti ringrazio se riuscirai ad aiutarmi, sto impazzendo!!!
Ti ringrazio se riuscirai ad aiutarmi, sto impazzendo!!!
x AA
CS 3 mesi = 0,30
AA 4 mesi = 2,00
Docente 28 mesi = 2,80
vigile 3 mesi = 0,15
totale 5,25
hai perfettamente ragione
:-(
era un esempio fatto in fretta e furia... tutti sbagliati i servizi ... adesso correggo e riposto tutto
CS 3 mesi = 0,30
AA 4 mesi = 2,00
Docente 28 mesi = 2,80
vigile 3 mesi = 0,15
totale 5,25
hai perfettamente ragione
:-(
era un esempio fatto in fretta e furia... tutti sbagliati i servizi ... adesso correggo e riposto tutto
Ospite- Ospite
Ok, Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!
Come ho scritto in un altro post io mi sono appena accorta di aver sbagliato nel precedente aggiornamento il calcolo del punteggio facendo corrispondere un anno di insegnamento con 1, 20 per aa e 1, 80 per cs.la scuola non ha corretto l'errore. Non ho lavorato come ata in questo triennio per cui non mi è atata fatta la convalida ne la rettifica del punteggio. Pensavo di correggere col nuovo aggiornamento ma ora ho ricevuto una convocazione interessante.....che fare?
coccinella77- Messaggi : 122
rifiuta
poi modello D1
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
poi modello D1
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Grazie nesema quindi dovrò rifiutare tutte le chiamate che mi arrivanofino alle prossime graduatorie. Ma non c'è un modo per rimediare magari chiamando la scuola capofila, in fin dei conti anche loro non hanno corretto il mio errore. Mannaggia però che rabbia. ....e non vi dico che pure il sindacalista mi aveva controllata la domanda e detto che era giusto
Nesema scusa se chiedo di nuovo ma non c'è un modo per rimediare. ...perché credo che chiameranno dalle vecchie graduatorie per un po di tempo e non potendo accettare perderei duverse possibilità . Dato che la differenza di punteggio è di 0, 70 non potrei chiamare la scuola e farmi correggere il punteggio
Argomenti simili
» I Giorni di congedo biennale retribuito per assistere handicappato da legge 104 sono validi per il conteggio dei 180 gg del periodo di prova??
» I Giorni di congedo biennale retribuito per assistere handicappato da legge 104 sono validi per il conteggio dei 180 gg necessari al periodo di prova?
» info corsi lim e tablet validi ai fini della graduatoria personale ata
» i noti parametri per la A/43 non sono più validi?
» 120 giorni validi per l'anno di prova e allattamento
» I Giorni di congedo biennale retribuito per assistere handicappato da legge 104 sono validi per il conteggio dei 180 gg necessari al periodo di prova?
» info corsi lim e tablet validi ai fini della graduatoria personale ata
» i noti parametri per la A/43 non sono più validi?
» 120 giorni validi per l'anno di prova e allattamento
Pagina 1 di 1