chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto
della prov di latina può fare anche la domanda ata nella stessa provincia?
Siccome stavo x inviare la domanda e stamattina ho letto i motivi di esclusione volevo avere una conferma.
Quindi per presentare domanda ata dovrei fare la stessa in una provincia che non sia Latina, giusto?
Siccome stavo x inviare la domanda e stamattina ho letto i motivi di esclusione volevo avere una conferma.
Quindi per presentare domanda ata dovrei fare la stessa in una provincia che non sia Latina, giusto?
rossella_76- Messaggi : 35
Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto
le 2 graduatorie ata e docenti sono 2 cose distinte e separate e l'una non esclude l'altra.....puoi scegliere le stesse scuole della stessa provincia, scuole diverse, provincia diversa....
minniemouse- Messaggi : 2589
AH GRAZIE, SEI STATA PREZIOSA PERCHè MI SONO INSERITA PER ENTRAMBE NELLAS TESSA PROVINCIA.
rossella_76- Messaggi : 35
Chiedo scusa se mi infilo in questa discussione, io sono inserita nelle graduatorie di 3a fascia ata nella provincia di Imperia, ma ora vorrei cambiare provincia perchè non sono mai stata chiamata, posso fare la domanda direttamente come nuova inclusione?
TinaA019- Messaggi : 67
minniemouse- Messaggi : 2589
Mi inserisco anche io in questa discussione perchè ho una domanda sull'argomento.
Anche io sono inserita nelle graduatorie di terza fascia come docente e lo ero anche nei trienni precedenti. Faccio quest'anno per la prima volta domanda per la terza fascia ATA. Compilo dunque il modello D1, ma a pag.2 nella sezione B2 .(modalità di accesso) ho un forte dubbio relativo alla casella A; dovrei crociare questa appunto come nuova inserimento ATA, ma la dicitura parla di "non essere inserito [...] nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia vigenti nel triennio 2011/14 per il medesimo o altro profilo professionale di nessuna provincia".
Chi è nella mia situazione dovrebbe barrare questa casella?
Anche io sono inserita nelle graduatorie di terza fascia come docente e lo ero anche nei trienni precedenti. Faccio quest'anno per la prima volta domanda per la terza fascia ATA. Compilo dunque il modello D1, ma a pag.2 nella sezione B2 .(modalità di accesso) ho un forte dubbio relativo alla casella A; dovrei crociare questa appunto come nuova inserimento ATA, ma la dicitura parla di "non essere inserito [...] nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia vigenti nel triennio 2011/14 per il medesimo o altro profilo professionale di nessuna provincia".
Chi è nella mia situazione dovrebbe barrare questa casella?
Cleopatra78- Messaggi : 18
casella A
altro profilo è sempre riferito ai profili ATA
docenti ed ATA sono procedure differenti
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
altro profilo è sempre riferito ai profili ATA
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Buonasera a tutti,
ho già fatto lo stesso quesito creando una discussione apposita ma nessuno mi ha risposto, perciò domando qua: io sono iscritta come docente in graduatorie di istituto in II fascia: posso fare domanda per la III fascia ATA senza essere depennata dalla II fascia dell'insegnamento?
Grazie :-)
ho già fatto lo stesso quesito creando una discussione apposita ma nessuno mi ha risposto, perciò domando qua: io sono iscritta come docente in graduatorie di istituto in II fascia: posso fare domanda per la III fascia ATA senza essere depennata dalla II fascia dell'insegnamento?
Grazie :-)
Louiselle- Messaggi : 125
certo... senza nessun problema
Ospite- Ospite
Quindi, riallacciandomi alla mia domanda, non devo compilare anche la domanda di depennamento modello d4 ma fare solo il modello d1?
solo D1
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia!
» qualche docente di questo forum si è iscritto nelle graduatorie provinciali di Milano? Come avete trovato sistemazione?
» chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari??
» CHI E' INSERITO NELLE GRADUATORIE DI 2 E 3 FASCIA PERSONALE DOCENTE IN UNA PROVINCIA X, PUO' FARE DOMANDA PER LE GRADUATORIE ATA IN UNA PROVINCIA Y?
» Cosa devo fare per inserirmi nelle graduatorie d'istituto del personale docente
» qualche docente di questo forum si è iscritto nelle graduatorie provinciali di Milano? Come avete trovato sistemazione?
» chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari??
» CHI E' INSERITO NELLE GRADUATORIE DI 2 E 3 FASCIA PERSONALE DOCENTE IN UNA PROVINCIA X, PUO' FARE DOMANDA PER LE GRADUATORIE ATA IN UNA PROVINCIA Y?
» Cosa devo fare per inserirmi nelle graduatorie d'istituto del personale docente
Pagina 1 di 1