URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da scromo Ven Set 19, 2014 9:34 am

L'inps di competenza ha autorizzato il pagamento di un tfr 2012 lo scorso 27 luglio 2014. Ad oggi mi sono reso conto che nulla è arrivato sul mio c/c. Mi reco all'inps e mi dicono che il pagamento risulta effettuato ma ad un iban diverso. Mi reco a scuola e loro carte alla mano mi dicono che hanno inviato tutta la documentazione e in effetti evinco che l'iban è corretto.
Alla fine dei giochi chi ha colpa? Ad oggi il mio tfr sembra evaporato. Come posso comportarmi?
Ho inviato una PEC all'inps ma non ho ancora avuto risposta. Aiutatemi!
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty Re: URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da FRANCY2 Ven Set 19, 2014 9:47 am

Con i documenti in mano, prova a chiedere alla tua banca se riesce a risolvere l'inghippo.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty Re: URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da scromo Ven Set 19, 2014 10:37 am

il problema è che un'altra persona ha incassato la somma la banca non centra nulla purtroppo.
L'inps ha istituito un pagamento errato. CHE CAOS
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty Re: URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da raganella Ven Set 19, 2014 4:58 pm

Che storia! Ma capitano tutte a te?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty Re: URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da scromo Ven Set 19, 2014 11:12 pm

raganella ha scritto:Che storia! Ma capitano tutte a te?
Appunto! neanche il tempo di gioire x il ruolo che arriva la tegola in testa!
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty Re: URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da Disillusa Sab Set 20, 2014 7:47 am

scromo ha scritto:il problema è che un'altra persona ha incassato la somma la banca non centra nulla purtroppo.
L'inps ha istituito un pagamento errato. CHE CAOS

il pagamento non è andato ad un'altra persona, a meno che non esista una persona con un iban simile al tuo che si chiami come te, è semplicemente ritornato indietro. Essendo un errore dell'inps, tocca a loro risolvere il problema. Fai intervenire un patronato o un sindacato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty Re: URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da scromo Sab Set 20, 2014 9:02 am

Si perché l'iban é totalmente diverso... e corrisponde ad un'altra persona l'accredito é andato in automatico.... spero sia come dici tu disillusa
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty Re: URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da Disillusa Sab Set 20, 2014 9:06 am

anche se la differenza è di una lettera o un numero,basta la non corrispondenza del nome a far ritornare indietro un bonifico

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR Empty Re: URGENTE: ERRORE NEL PAGAMENTO DEL TFR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.