forti dubbi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
forti dubbi
Ieri mi sono recata da un sindacalista per avere dei chiarimenti e quindi sentirmi più "libera" e "sicura" di fare la scelta giusta ma....sono rientrata a casa più triste e sconsolata che mai!
Allora...dovrei fare il famoso passaggio dalla 1a fascia alla 3a per poter cambiare provincia...il sindacalista, quando gli ho posto la domanda: faccio bene? , mi ha detto di stare molto attenta per la riforma di Renzi. Gli ho detto : vabbè ma quella riguarda, al momento, solo i docenti anche perchè non ha MAI nominato il personale Ata e lui mi ha risposto che riguarda TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.Anzi, se ciò dovesse concretizzarsi praticamente correrei il rischio di restare( e fare le radici) nella terza fascia...oppure non lavorare per niente! Ora sono nel panico totale...secondo voi ha detto il giusto il sindacalista? Potrei correre questo pericolo se dovesse concretizzarsi la riforma della scuola di Renzi? Aiutoooooooo
Allora...dovrei fare il famoso passaggio dalla 1a fascia alla 3a per poter cambiare provincia...il sindacalista, quando gli ho posto la domanda: faccio bene? , mi ha detto di stare molto attenta per la riforma di Renzi. Gli ho detto : vabbè ma quella riguarda, al momento, solo i docenti anche perchè non ha MAI nominato il personale Ata e lui mi ha risposto che riguarda TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.Anzi, se ciò dovesse concretizzarsi praticamente correrei il rischio di restare( e fare le radici) nella terza fascia...oppure non lavorare per niente! Ora sono nel panico totale...secondo voi ha detto il giusto il sindacalista? Potrei correre questo pericolo se dovesse concretizzarsi la riforma della scuola di Renzi? Aiutoooooooo
precaria59- Messaggi : 68
Re: forti dubbi
Ciao giustamente ti sono venuti i dubbi...purtroppo nessuno può assicurarti se e quando uscirà l'aggiornamento della prima fascia...perciò valuta bene se cambiare provincia...
satian- Messaggi : 176
precaria59 ha scritto:Ieri mi sono recata da un sindacalista per avere dei chiarimenti e quindi sentirmi più "libera" e "sicura" di fare la scelta giusta ma....sono rientrata a casa più triste e sconsolata che mai!
stessa cosa hanno fatto nel 2008
ed uguale nel 2011
stamattina la STESSA COSA hanno detto ad una mia collega spaventandola a MORTE......
le attuali grad. di 3a fascia sono valide per LEGGE (scritto nel bando di indizione) fino al 2017
stessa cosa x quelle dei docenti
in caso di RIFORMA NON possono ELIMINARE in CORSO D'ANNO scolastico le grad. di 3a fascia ....
la rifoma vera è propria partirà tra un 2/3 anni quando partirà l'organico funzionale ... al MOMENTO tutto è allo studio è TUTTO è da definire
i mer...osi sindacalisti si basano sull'ignoranza e sulla paura della gente per avere un PSEUDO potere sulle persone
Ospite- Ospite
Gentilissimo Nesema...il mio grande timore è di NON poter, poi, "rientrare" in 1a fascia nella provincia scelta perchè, a suo dire, non ci sarà più nessun aggiornamento di 1a perchè la riforma Renzi avrà una validità giuridica dal 1° gennaio 2015.
Sono tristissima e sto peggio di prima...non so cosa fare...
Sono tristissima e sto peggio di prima...non so cosa fare...
perchè la riforma Renzi avrà una validità giuridica dal 1° gennaio 2015.
hahaha ca...ata grandissima
:-)
ok ... è un defi...nte .... sono più tranquillo
Ospite- Ospite
nesema ha scritto: perchè la riforma Renzi avrà una validità giuridica dal 1° gennaio 2015.
Sai cos'è? E' che simili defi..nti hanno la capacità di gettarti nello sconforto totale ....
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria e forti dubbi
» PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.
» Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio
» Quando i mass media sposano i poteri forti: I NO AL GREEN PASS NON SONO NO-VAX !!!!
» Ultim'ora: autorizzate le immissioni in ruolo grazie alle forti pressioni della FLC CGIL????
» PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.
» Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio
» Quando i mass media sposano i poteri forti: I NO AL GREEN PASS NON SONO NO-VAX !!!!
» Ultim'ora: autorizzate le immissioni in ruolo grazie alle forti pressioni della FLC CGIL????
Pagina 1 di 1