Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare?

2 partecipanti

Andare in basso

Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Empty Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare?

Messaggio Da francescoiaqui Ven Set 19, 2014 10:31 pm

Come da titolo come posso fare? Posso chiedere di inviarmi il file alla segreteria?Mi sembra strano però.
Grazie in aticipo.

francescoiaqui

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Empty Re: Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare?

Messaggio Da Roccorò Sab Set 20, 2014 4:43 pm

Ciao,
che io sappia hai diritto a sapere la tua posizione ma anche grosso modo quante persone ci sono in graduatoria, potresti chiamare scuola x scuola. Ti consiglio di farlo. Inoltre dal momento in cui ti presenti a una convocazione (oppure nn ti presenti se mandi una delega) hai diritto a sapere chi ha preso la cattedra.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Empty Re: Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare?

Messaggio Da francescoiaqui Dom Set 21, 2014 4:41 pm

In effetti credo sia così.Non capisco perchè ci sono ancora scuole che non pubblicano sul loro sito eppure è uscita un dm.
Grazie Roccorò

francescoiaqui

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare? Empty Re: Scuola non pubblica on line le Graduat. ed io sono di una regione diversa: come controllare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.