Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!
+3
mara88
Disillusa
maestrinapiccina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!
Ragazzi mi serve un grande aiuto. Allora stamattina mi hanno mandato una mail per una convocazione per la scuola primaria su una scuola che ho inserito quest'anno nelle nuove graduatorie di istituto. Le tempistiche non sono ancora uscite, infatti le altre scuole mi hanno chiamato dalle vecchie GI di prima fascia (dove sono io) fino ad avente diritto. Ora io con questa scuola come mi devo comportare? Si può accettare una supplenza fino avente diritto dalle nuove graduatorie? Io sapevo di no!
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Re: Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!
la prima fascia è definitiva dappertutto
Disillusa- Messaggi : 9429
Hanno sbagliato, per voi in 1° fascia non vale l' a.d.
mara88- Messaggi : 4112
sicuri che siano definitive?..io sono in prima fascia,ho cambiato provincia ,quindi ancora non risulto nelle GI della nuova provincia,infatti continuano ad arrivarmi chiamate dalla vecchia prov (quindi vecchie GI)...fino ad avente diritto!!! . controllando sui siti delle scuole scelte per quest'anno,le GI risultano tutte provvisorie,anche quelle di 1 fascia....
maestrinapiccina,se la GI è ancora provvisoria, le scuole non potrebbero nominare(ma so che in alcune province lo fanno!!)....ma potrebbero essere già diventate definitive,controlla se son passati 10 gg dalla pubblicazione delle GI provvisorie (ogni USP ne ha comunicato la data )
maestrinapiccina,se la GI è ancora provvisoria, le scuole non potrebbero nominare(ma so che in alcune province lo fanno!!)....ma potrebbero essere già diventate definitive,controlla se son passati 10 gg dalla pubblicazione delle GI provvisorie (ogni USP ne ha comunicato la data )
foranna- Messaggi : 106
Non è definitiva ovunque. Ad esempio a Milano non lo è e chiamano dalle vecchie GI.
gugu- Messaggi : 39712
Gugu la è possibile il caso che la prima fascia sia definitiva e le altre due no? perché dalla prima mi chiamano per il 30/06 mentre dalla seconda fino ada gente diritto
dlepora- Messaggi : 863
dlepora ha scritto:Gugu la è possibile il caso che la prima fascia sia definitiva e le altre due no? perché dalla prima mi chiamano per il 30/06 mentre dalla seconda fino ada gente diritto
Sì. Se la 1 GI è pubblicata e definitiva si chiama con data certa.
gugu- Messaggi : 39712
Allora sono sicura che le grad. Definitive non sono uscite perché mi stanno chiamando tutti fino avente diritto dalle graduatorie vecchie e solo questa scuola mi ha chiamata fino avente diritto dalle graduatorie provvisorie! Cosa devo fare? Meglio non accettare?
maestrinapiccina ha scritto:Allora sono sicura che le grad. Definitive non sono uscite perché mi stanno chiamando tutti fino avente diritto dalle graduatorie vecchie e solo questa scuola mi ha chiamata fino avente diritto dalle graduatorie provvisorie! Cosa devo fare? Meglio non accettare?
ci mancherebbe!
ma prima di accettare fate presente alla scuola che la nomina non è corretta, a meno che non si decida di considerare le grad. provvisorie alla stregua di messa a disposizione.
seppure per l'a.s. 2014/15 non vi siano indicazioni ufficiali da parte del Ministero, nulla infatti autorizza alla nomina da graduatorie che non hanno validità
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-graduatorie-istituto-alcune-scuole-nominano-dalle-provvisorie
lallaorizzonte- Moderatore
Io non voglio avere problemi tutto qui!
Argomenti simili
» si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi?
» Ma le nomine fino alle nuove GI sono sempre fino ad avente diritto?
» Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto
» nuove graduatorie...nomina fino all'avente diritto
» Sostegno fino ad avente diritto o convocazione da nuove graduatorie?
» Ma le nomine fino alle nuove GI sono sempre fino ad avente diritto?
» Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto
» nuove graduatorie...nomina fino all'avente diritto
» Sostegno fino ad avente diritto o convocazione da nuove graduatorie?
Pagina 1 di 1