Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!

+3
mara88
Disillusa
maestrinapiccina
7 partecipanti

Andare in basso

Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Empty Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Set 20, 2014 12:43 pm

Ragazzi mi serve un grande aiuto. Allora stamattina mi hanno mandato una mail per una convocazione per la scuola primaria su una scuola che ho inserito quest'anno nelle nuove graduatorie di istituto. Le tempistiche non sono ancora uscite, infatti le altre scuole mi hanno chiamato dalle vecchie GI di prima fascia (dove sono io) fino ad avente diritto. Ora io con questa scuola come mi devo comportare? Si può accettare una supplenza fino avente diritto dalle nuove graduatorie? Io sapevo di no!

maestrinapiccina

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Empty Re: Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!

Messaggio Da Disillusa Sab Set 20, 2014 2:22 pm

la prima fascia è definitiva dappertutto

Disillusa

Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto! Empty Re: Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!

Messaggio Da mara88 Sab Set 20, 2014 2:26 pm

Hanno sbagliato, per voi in 1° fascia non vale l' a.d.

mara88

Messaggio Da foranna Sab Set 20, 2014 3:48 pm

sicuri che siano definitive?..io sono in prima fascia,ho cambiato provincia ,quindi ancora non risulto nelle GI della nuova provincia,infatti continuano ad arrivarmi chiamate dalla vecchia prov (quindi vecchie GI)...fino ad avente diritto!!! . controllando sui siti delle scuole scelte per quest'anno,le GI risultano tutte provvisorie,anche quelle di 1 fascia....

maestrinapiccina,se la GI è ancora provvisoria, le scuole non potrebbero nominare(ma so che in alcune province lo fanno!!)....ma potrebbero essere già diventate definitive,controlla se son passati 10 gg dalla pubblicazione delle GI provvisorie (ogni USP ne ha comunicato la data )

foranna

Messaggio Da gugu Sab Set 20, 2014 3:54 pm

Non è definitiva ovunque. Ad esempio a Milano non lo è e chiamano dalle vecchie GI.
gugu
gugu

Messaggio Da dlepora Sab Set 20, 2014 4:53 pm

Gugu la è possibile il caso che la prima fascia sia definitiva e le altre due no? perché dalla prima mi chiamano per il 30/06 mentre dalla seconda fino ada gente diritto
dlepora
dlepora

Messaggio Da gugu Sab Set 20, 2014 5:37 pm

dlepora ha scritto:Gugu la è possibile il caso che la prima fascia sia definitiva e le altre due no? perché dalla prima mi chiamano per il 30/06 mentre dalla seconda fino ada gente diritto

Sì. Se la 1 GI è pubblicata e definitiva si chiama con data certa.
gugu
gugu

Messaggio Da maestrinapiccina Dom Set 21, 2014 8:49 pm

Allora sono sicura che le grad. Definitive non sono uscite perché mi stanno chiamando tutti fino avente diritto dalle graduatorie vecchie e solo questa scuola mi ha chiamata fino avente diritto dalle graduatorie provvisorie! Cosa devo fare? Meglio non accettare?

maestrinapiccina

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 22, 2014 8:22 am

maestrinapiccina ha scritto:Allora sono sicura che le grad. Definitive non sono uscite perché mi stanno chiamando tutti fino avente diritto dalle graduatorie vecchie e solo questa scuola mi ha chiamata fino avente diritto dalle graduatorie provvisorie! Cosa devo fare? Meglio non accettare?

ci mancherebbe!

ma prima di accettare fate presente alla scuola che la nomina non è corretta, a meno che non si decida di considerare le grad. provvisorie alla stregua di messa a disposizione.

seppure per l'a.s. 2014/15 non vi siano indicazioni ufficiali da parte del Ministero, nulla infatti autorizza alla nomina da graduatorie che non hanno validità

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-graduatorie-istituto-alcune-scuole-nominano-dalle-provvisorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Set 22, 2014 8:37 am

Io non voglio avere problemi tutto qui!

maestrinapiccina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili