GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE

2 partecipanti

Andare in basso

GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Empty GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE

Messaggio Da Paola P. Sab Set 20, 2014 12:53 pm

Ciao a tutti!

Qualcuno con esperienza può spiegarmi perché sto notando differenze nella posizione che occupo in GI fra quello che leggo su ISTANZE ONLINE e quello che visualizzo nelle graduatorie provvisorie delle singole scuole (quelle che al momento hanno pubblicato le suddette GI sul sito e sono ancora pochine)?

Qual è affidabile fra le due? E perché sul portale ISTANZE ONLINE non visualizzo una scuola facente parte di un istituto comprensivo che avevo inserito, quando il mio nominativo compare nella graduatorie provvisoria dell' Istituto comprensivo?

Ma come funzionano queste GI???? Non dovrebbe tutto corrispondere a quello che la scuola capolista ha redatto e quindi a quello che vedo su ISTANZE ONLINE?

Sto notando non poche discrepanze fra le due graduatorie (delle singole scuole ed il profilo personale su ISTANZE ONLINE).....

Grazie

Paola P.

Torna in alto Andare in basso

GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Empty Re: GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE

Messaggio Da Disillusa Sab Set 20, 2014 2:21 pm

può darsi che iol sia stato aggiornato dopo la pubblicazione delle graduatorie, quindi su iol trovi un punteggio e all'albo ne trovi un altro.
Sulla scuola mancante, penso che sia un errore momentaneo. Qualche giorno fa vedevo in due posizioni la stessa scuola ma è stato un attimo.
Ps finalmente qualcuno che sa scrivere in italiano corretto qual è

Disillusa

GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE Empty Re: GI_ III FASCIA_ DISCREPANZA PUNTEGGIO ISTANZE ON LINE E GRAD SCUOLE

Messaggio Da Paola P. Sab Set 20, 2014 7:18 pm

Grazie Disillusa della risposta!

Purtroppo ho potuto appurare a mie spese che la piattaforma Ios non è affidabile, né per i punteggi né per le indicazioni del posto in ciascuna delle 20 scuole. A mio avviso non semplifica la vita degli insegnanti, al contrario la complica. Non posso recarmi fisicamente in tutte le scuole, perciò spero che pubblichino le graduatorie o quanto meno abbiano la cortesia di fornire informazioni telefonicamente.
Così è (se vi pare)!

Paola P.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili