inserire salva precari o servizio?
+3
micky
titifra
star.reale
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserire salva precari o servizio?
sono rientrata nel salva-precari ma ho comunque fatto i 180 giorni di servizio, sia quest'anno che l'anno scorso; posso inserire i dati (numero dei giorni, scuola, tipo di istituto ecc) nel riquadro riguardante il servizio o devo compilare solo la sezione riguardante il salva precari?
star.reale- Messaggi : 106
Re: inserire salva precari o servizio?
Molti hanno lo stesso problema... L'uno o l'altro credo ma aspetta il parere di altri colleghi...
titifra- Messaggi : 6720
anche io voglio sapere la stessa cosa..rientro nel SP dal 2009 ma ho lavorato intero anno da GI in provincia diversa da salvaprecari (nominata prima dell'uscita delle liste SP)
micky- Messaggi : 88
Confermo quanto ha detto titifra: o l'uno o l'altro. Io sono nella tua stessa situazione e ho scelto di compilare la sezione E0 relativa al sp. Mi sembra molto più pratica e veloce...star.reale ha scritto:sono rientrata nel salva-precari ma ho comunque fatto i 180 giorni di servizio, sia quest'anno che l'anno scorso; posso inserire i dati (numero dei giorni, scuola, tipo di istituto ecc) nel riquadro riguardante il servizio o devo compilare solo la sezione riguardante il salva precari?
Iam satis est- Messaggi : 407
Infatti, mi sembra la soluzione migliore... Inutile creare confusione, sappiamo già come lavorano alcuni at... Meglio la soluzione più semplice forse...Iam satis est ha scritto:Confermo quanto ha detto titifra: o l'uno o l'altro. Io sono nella tua stessa situazione e ho scelto di compilare la sezione E0 relativa al sp. Mi sembra molto più pratica e veloce...star.reale ha scritto:sono rientrata nel salva-precari ma ho comunque fatto i 180 giorni di servizio, sia quest'anno che l'anno scorso; posso inserire i dati (numero dei giorni, scuola, tipo di istituto ecc) nel riquadro riguardante il servizio o devo compilare solo la sezione riguardante il salva precari?
titifra- Messaggi : 6720
la mia situazione presenta qualche differenza:
per l'anno 2009/2010 non mi ero inserita nell'elenco salvaprecari e ho lavorato da settembre a giugno
per l'anno 2010/2011 sono inserita nell'elenco salvaprecari ma ho comunque prestato tutto il servizio utile per il punteggio
Cosa devo dichiarare?
Altra domanda, dopo il ricorso sono stata inserita a pettine nella provincia in cui intendo presentare domanda con formula "pleno iure" in teoria dovrebbe significare che è come se ci fossi dal 2009... devo dichiarare che aggiorno punteggio o che mi trasferisco? (nel 2007 e prima che la sentenza venisse eseguita risultavo a pettine in altra provincia)
per l'anno 2009/2010 non mi ero inserita nell'elenco salvaprecari e ho lavorato da settembre a giugno
per l'anno 2010/2011 sono inserita nell'elenco salvaprecari ma ho comunque prestato tutto il servizio utile per il punteggio
Cosa devo dichiarare?
Altra domanda, dopo il ricorso sono stata inserita a pettine nella provincia in cui intendo presentare domanda con formula "pleno iure" in teoria dovrebbe significare che è come se ci fossi dal 2009... devo dichiarare che aggiorno punteggio o che mi trasferisco? (nel 2007 e prima che la sentenza venisse eseguita risultavo a pettine in altra provincia)
drifis_- Messaggi : 607
drifis_ ha scritto:la mia situazione presenta qualche differenza:
Cosa devo dichiarare? metti solo i servizi niente sp
Altra domanda, dopo il ricorso sono stata inserita a pettine nella provincia in cui intendo presentare domanda con formula "pleno iure" in teoria dovrebbe significare che è come se ci fossi dal 2009... devo dichiarare che aggiorno punteggio o che mi trasferisco? (nel 2007 e prima che la sentenza venisse eseguita risultavo a pettine in altra provincia) metti aggiornamento, io scriverei anche una postilla su questa cosa, anche perché tutta la tua documentazione da trasferire in realtà è al provveditorato dove avevi fatto domanda nel 2009
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, gentilissima
drifis_- Messaggi : 607
drifis_ ha scritto:la mia situazione presenta qualche differenza:
Cosa devo dichiarare?
per il 2009/10 compili pag. 8
per il 2010/11 compili pag. 5 (o pag. 8. se la classe di concorso in cui hai svolto il servizio è la stessa del SP, la dichiarazione a pag. 5 ti mette al sicuro)
drifis_ ha scritto:
devi dichiarare il trasferimento
la permanenza va considerata solo relativamente alla provincia che ha gestito la tua domanda nel biennio 2009/11, come indicato alla nota 1 del modello di domanda.
niente postille
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?
» Servizio salva precari e GI
» Servizio Salva Precari
» Servizio salva precari
» inserimento servizio e salva precari
» Servizio salva precari e GI
» Servizio Salva Precari
» Servizio salva precari
» inserimento servizio e salva precari
Pagina 1 di 1