18 ore a disposizione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
18 ore a disposizione
Per il corrente a.s. sono utilizzato in un ITC con 18 ore a disposizione, in pratica copro le assenze giornaliere dei colleghi tramite supplenze orarie.
Cosa posso fare per cambiare la situazione? Esiste un modo per ridurre le 18 h di supplenza? Le devo fare per forza o mi posso rifiutare? Ed in che modo?
Cosa posso fare per cambiare la situazione? Esiste un modo per ridurre le 18 h di supplenza? Le devo fare per forza o mi posso rifiutare? Ed in che modo?
neretux- Messaggi : 92
Re: 18 ore a disposizione
Non hai alcuna possibilità, a meno che non si liberino delle ore di insegnamento nella tua classe di concorso nella scuola in cui sei utilizzato (es. morte di morte non naturale di un titolare di cattedra), oppure ti affidino un incarico di particolare importanza che rende opportuno distoglierti almeno in parte dalla funzione di tappabuchi (es. collaboratore vicario, ufficio tecnico, ecc.)
Dimenticavo: devi farle per forza.
Dimenticavo: devi farle per forza.
Ospite- Ospite
Puoi rifiutarti solo per le ore eccedenti le 18, che se non vuoi non le fai, mentre, se decidi di farle, ti devono essere retribuite
giovanna onnis- Messaggi : 22246
scusate se riapro il thread: ma per evitare di fare tutte le ore di supplenza cosa devo fare per farmi assegnare ad un ufficio tecnico?
neretux- Messaggi : 92
L'assegnazione all'ufficio tecnico è designata dall'USP nell'ambito delle operazioni sulla mobilità di fatto. Dovresti rivolgerti al provveditorato, ma credo che ormai non ci sia più nulla da fare a questo punto, per quest'anno scolastico.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» 12 ore+6 ore a disposizione
» ore a disposizione
» ore a disposizione
» L'ora di disposizione
» 2 ore a disposizione....
» ore a disposizione
» ore a disposizione
» L'ora di disposizione
» 2 ore a disposizione....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1