Servizio Scolastico a Tempo Indeterminato
Pagina 1 di 1
Servizio Scolastico a Tempo Indeterminato
Nella sezione E1 della domanda D1 come devo dichiarare alcuni campi come ore, data d'inizio e data di fine di un servizio scolastico se questo è a tempo indeterminato (logicamente il servizio non ha una fine prestabilita)? Stessa domanda vale per il periodo di retribuzione.
Io comunque ho capito da una mia interpretazione della sezione che non bisogna dichiarare nulla per i suddetti campi (al massimo ho pensato di barrarli).
Altra domanda: Se il servizio è privato, bisogna solo segnare una crocetta sul quadratino "non statale" o bisogna segnare dell'altro in qualche altra specifica sezione della domanda?
Io comunque ho capito da una mia interpretazione della sezione che non bisogna dichiarare nulla per i suddetti campi (al massimo ho pensato di barrarli).
Altra domanda: Se il servizio è privato, bisogna solo segnare una crocetta sul quadratino "non statale" o bisogna segnare dell'altro in qualche altra specifica sezione della domanda?
Marco Oliverio- Messaggi : 5
Re: Servizio Scolastico a Tempo Indeterminato
metti come ultima data la scadenza del bando
una crocetta sul quadratino "non statale"
una crocetta sul quadratino "non statale"
Ospite- Ospite
Grazie...invece per sapere il punteggio di un servizio a tempo indeterminato dovrei contare quanti mesi sono trascorsi a partire dalla data d'inizio del servizio fino alla data di scadenza del bando.
Mi sembra così
Mi sembra così
Marco Oliverio- Messaggi : 5
si
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» Utilizzazioni:f) i docenti assunti a tempo indeterminato dal 1° settembre dell’anno scolastico precedente trasferiti d’ufficio su sede.
» Servizio paritaria tempo indeterminato
» Servizio a tempo indeterminato in paritaria
» Ricorso per valutazione servizio a tempo indeterminato
» Utilizzazioni:f) i docenti assunti a tempo indeterminato dal 1° settembre dell’anno scolastico precedente trasferiti d’ufficio su sede.
» Servizio paritaria tempo indeterminato
» Servizio a tempo indeterminato in paritaria
» Ricorso per valutazione servizio a tempo indeterminato
Pagina 1 di 1