valutazione servizio contemporaneo in terza fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione servizio contemporaneo in terza fascia
salve,
ho fatto domanda in terza fascia dopo aver insegnato lo scorso anno su tre classi di concorso, le avevo segnalate tutte e tre ma su una di esse mi hanno attribuito il punteggio massimo e sulle altre 2 solo 6 punti.
lo trovo assurdo perchè potevo avere 6 punti su quelle due cdc sia che nn ci avessi insegnato, avendoli in quanto punteggio non specifico, sia avendoci insegnato....
mi pare una situazione davvero assurda, stanno davvero così le cose?
leggevo che se ne parlava pure qui: http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-arrivano-chiarimenti-sulla-contemporaneit-dei-servizi-terza-fascia ma nn mi pare dia una soluzione
Se le cose non stano come effettivamente scritto, mi potete dare un riferimento ufficiale da riportare alla mia scuola capofila?
grazie
ho fatto domanda in terza fascia dopo aver insegnato lo scorso anno su tre classi di concorso, le avevo segnalate tutte e tre ma su una di esse mi hanno attribuito il punteggio massimo e sulle altre 2 solo 6 punti.
lo trovo assurdo perchè potevo avere 6 punti su quelle due cdc sia che nn ci avessi insegnato, avendoli in quanto punteggio non specifico, sia avendoci insegnato....
mi pare una situazione davvero assurda, stanno davvero così le cose?
leggevo che se ne parlava pure qui: http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-arrivano-chiarimenti-sulla-contemporaneit-dei-servizi-terza-fascia ma nn mi pare dia una soluzione
Se le cose non stano come effettivamente scritto, mi potete dare un riferimento ufficiale da riportare alla mia scuola capofila?
grazie
antonio08- Messaggi : 217
Re: valutazione servizio contemporaneo in terza fascia
Puoi caricare il punteggio come specifico solo una una cdc, sulle altre sarebbe aspecifico.
Per un totale di 6 mesi e per periodi non sovrapposti puoi anche decidere si spezzare (un pezzo specifico e poi aspecifico e poi viceversa).
Ciò che hanno fatto è corretto e, personalmente, non lo trovo irragionevole. Altrimenti si potrebbero accettare 4 ore da ogni graduatoria e avere punteggio pieno ovunque. Il problema, giustamente, è per chi non sa decidere a quale cdc puntare, specialmente all'inizio.
Per un totale di 6 mesi e per periodi non sovrapposti puoi anche decidere si spezzare (un pezzo specifico e poi aspecifico e poi viceversa).
Ciò che hanno fatto è corretto e, personalmente, non lo trovo irragionevole. Altrimenti si potrebbero accettare 4 ore da ogni graduatoria e avere punteggio pieno ovunque. Il problema, giustamente, è per chi non sa decidere a quale cdc puntare, specialmente all'inizio.
naomival- Messaggi : 398
naomival ha scritto:
in questo modo otterrei più di 6 punti su quelle cdc?
grazie
antonio08- Messaggi : 217
Per ottenere più di 6 punti su le altre classi di concorso considerate "aspecifiche" devi toglierli su quella che ti hanno considerato specifica, ad es.
CLC X 5 mesi specifico + 1 mese aspecifico: 10 pt + 1 pt = 11 pt
CLC Y 1 mese specifico + 5 mesi aspecifico : 2 pt + 5 pt = 7 pt
in sintesi ciò che carichi in una lo togli alle altre.
CLC X 5 mesi specifico + 1 mese aspecifico: 10 pt + 1 pt = 11 pt
CLC Y 1 mese specifico + 5 mesi aspecifico : 2 pt + 5 pt = 7 pt
in sintesi ciò che carichi in una lo togli alle altre.
Delfi.1- Messaggi : 250
Argomenti simili
» Servizio contemporaneo in seconda e terza fascia GI
» Valutazione servizio specifico contemporaneo III fascia
» Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.
» Valutazione servizio in terza e seconda fascia
» docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia
» Valutazione servizio specifico contemporaneo III fascia
» Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.
» Valutazione servizio in terza e seconda fascia
» docenti: valutazione servizio contemporaneo su più classi di concorso nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia
Pagina 1 di 1