NOMINA FINO AD AVENTE DIRITTO IN PROVINCIA DIVERSA DA GI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
NOMINA FINO AD AVENTE DIRITTO IN PROVINCIA DIVERSA DA GI
Ciao a tutti,
sono stata contattata per una supplenza fino a nomina dell'avente di diritto nella stessa scuola in cui ho prestato servizio lo scorso anno. All'epoca, ero stata contattata dopo l'invio della MAD perché non ero ancora inserita in graduatoria (ho presentato la domanda quest'anno). Qui sorge il dubbio: la provincia della scuola che mi ha contattato e dove ho lavorato lo scorso anno, è diversa dalla provincia della graduatoria in cui dovrei entrare da quest'anno. C'è qualche tipo di sanzione in cui potrei incorrere, se iniziassi a lavorare lì e poi mi chiamassero dalla mia provincia?!
Sono in terza fascia e non sono ancora stata contattata da nessuna scuola della mia provincia.
Grazie!
sono stata contattata per una supplenza fino a nomina dell'avente di diritto nella stessa scuola in cui ho prestato servizio lo scorso anno. All'epoca, ero stata contattata dopo l'invio della MAD perché non ero ancora inserita in graduatoria (ho presentato la domanda quest'anno). Qui sorge il dubbio: la provincia della scuola che mi ha contattato e dove ho lavorato lo scorso anno, è diversa dalla provincia della graduatoria in cui dovrei entrare da quest'anno. C'è qualche tipo di sanzione in cui potrei incorrere, se iniziassi a lavorare lì e poi mi chiamassero dalla mia provincia?!
Sono in terza fascia e non sono ancora stata contattata da nessuna scuola della mia provincia.
Grazie!
Alesssia- Messaggi : 20
Re: NOMINA FINO AD AVENTE DIRITTO IN PROVINCIA DIVERSA DA GI
Non ci sono sanzioni.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» supplenza fino ad avente diritto su provincia diversa dall'attuale
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina 12 ore fino ad avente diritto
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» supplenza fino ad avente diritto su provincia diversa dall'attuale
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina 12 ore fino ad avente diritto
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
Pagina 1 di 1