Novità da Milano?
+62
titti81
aur
fog5555
miria
dialageologa
Snell
Still_hoping
Francy1
naomival
B52
giulia boffa
annina84
LeolucaViola
Arching86
Nat82
carolin
Bevilacqua
Roccorò
marivik
ste pc
mordekayn
lallaorizzonte
jeppo16
lalucy83
antonella65
teresa83
frncesca
Cozza
sofia82
pam84
melampo
GeoRosanna
carlettokr
magodiafano
Quine
tiy
damirk
Roxy215
kappa27
Desideria
foranna
matira
mercuriox
luxlux
mara72
precaria60
ely78
quetzalcoatl
Ilaryanike
AspiranteSupplente
agata11
paola.d
gugu
mainikka73
cicciobastardo
jeppo15
dareds
bodoni
Lalla030313
Davide
luna80
Bu.bu
66 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Novità da Milano?
Promemoria primo messaggio :
a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?
a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?
Bu.bu- Messaggi : 154
Re: Novità da Milano?
IO NON RIESCO A ENTRARE IN ISTANZE ON LINE
agata11- Messaggi : 439
Si è ufficiale sul sito at Milano!SONO USCITE!!
ely78- Messaggi : 112
Ragazzi le pec arrivano anche su mail private? Io non ho la pec, mi chiedevo se avrò problemi a ricevere convocazioni su posta normale.
cicciobastardo- Messaggi : 191
Immagino!Sarà talmente intasato tra le graduatorie e compilazione del modello Ata....Io ho il panico ad entrare su istanze online:( ho paura che qualcosa non funzioni..!agata11 ha scritto:IO NON RIESCO A ENTRARE IN ISTANZE ON LINE
anche io non ho PEC!!! consigli??? dobbiamo farla? si è ancora in tempo??
Habemus graduatorias!!
In assenza di pec vale la posta privata. Non credo che la pec sia obbligatoria.
In assenza di pec vale la posta privata. Non credo che la pec sia obbligatoria.
mercuriox- Messaggi : 301
infatti, ma mi chiedevo se la Pec ha problemi ad essere inviata su posta privata.
cicciobastardo- Messaggi : 191
Credo di no. E' un normale invio di posta.
La mail che fa fede è quella comunicata in sede di inserimento dati. Anch'io mi sono posto queste domande. Ho preso informazioni e da quello che so la posta privata è perfettamente funzionale. Ovviamente se qualcuno ha notizie differenti in merito spero che ce lo comunichi.
La mail che fa fede è quella comunicata in sede di inserimento dati. Anch'io mi sono posto queste domande. Ho preso informazioni e da quello che so la posta privata è perfettamente funzionale. Ovviamente se qualcuno ha notizie differenti in merito spero che ce lo comunichi.
Io sull'usp non trovo niente!!! Dov'è il comunicato....son supercontenta ma voglio vedere con i miei occhi!!!
Lalla030313- Messaggi : 703
vai sul sito AT Milano,è scritto sulla home page comunicazioni 16 ottobre.Lalla030313 ha scritto:Io sull'usp non trovo niente!!! Dov'è il comunicato....son supercontenta ma voglio vedere con i miei occhi!!!
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/
Ecco qua.
Ecco qua.
Comunque, non so per voi, ma per me primo inserimento in primaria Milano la situazione non è bella...siamo tantissimi!!!! Avrò scelto le scuole SBAGLIATE! Ci sono graduatorie lunghissime anche con 400 persone... speriamo in un miracolo!
Questo vuol dire che le scuole possono cominciare a convocare da nuove graduatorie? Qualcuno sa i tempi?
Desideria- Messaggi : 68
se sei in prima fascia hai buone possibilità,se sei in seconda devi avere un Po di pazienza.agata11 ha scritto:Comunque, non so per voi, ma per me primo inserimento in primaria Milano la situazione non è bella...siamo tantissimi!!!! Avrò scelto le scuole SBAGLIATE! Ci sono graduatorie lunghissime anche con 400 persone... speriamo in un miracolo!
agata11 ha scritto:Comunque, non so per voi, ma per me primo inserimento in primaria Milano la situazione non è bella...siamo tantissimi!!!! Avrò scelto le scuole SBAGLIATE! Ci sono graduatorie lunghissime anche con 400 persone... speriamo in un miracolo!
Ti garantisco che è così un po' per tutti in seconda fascia in tutte le scuole. Era prevedibile con i nuovi inserimenti dei diplomati magistrale come noi :-) dobbiamo pazientare un pochino. Nemmeno io sono messa benissimo, nella migliore delle ipotesi ho almeno cento persone davanti.
matira- Messaggi : 1602
ely 78..sono in seconda fascia GI grazie al diploma magistrale! mi sono inserita quest'anno visto che il diploma è stato riconosciuto abilitante...quindi parto da punteggio basso....ma sono speranzosa!! dicono che a Milano si lavori tanto...comunque farò anche messa a disposizione in scuole non scelte per la graduatoria
tranquilla lavorerai sicuramente,devi aspettare che quelle di prima fascia siano tutte sistemate.dopodiché sarà il vostro momento.in bocca al lupo!agata11 ha scritto:ely 78..sono in seconda fascia GI grazie al diploma magistrale! mi sono inserita quest'anno visto che il diploma è stato riconosciuto abilitante...quindi parto da punteggio basso....ma sono speranzosa!! dicono che a Milano si lavori tanto...comunque farò anche messa a disposizione in scuole non scelte per la graduatoria
Grazie Ely 78 per l'incoraggiamento!!! mi sembri molto più esperta di me...ti chiedo quindi consiglio...io ho scelto solo scuole di Milano città...pensavo appunto di fare anche MAD in altre scuole non scelte per il modello b e magari anche nei paesini della provincia di Milano...me lo consigli? faccio subito MAD o aspetto di capire se mi chiamano da GI?? grazie ancora...
Attendi un attimo per vedere la situazione. Ora è troppo presto per capire se le tue scuole hanno bisogno di supplenti o se invece non chiameranno.
Davide- Messaggi : 5243
Finalmente! Qualcuno ha già ricevuto convocazioni?
Bu.bu- Messaggi : 154
le mad sono valide per tutto l'anno scolastico,ti consiglio di cominciare a farle.non c'è un limite,scegli scuole che abbiamo parecchie sezioni e in zone un Po periferiche (in genere li nessuno vuole andarci)affinché tu abbia più possibilità di lavorare:)agata11 ha scritto:Grazie Ely 78 per l'incoraggiamento!!! mi sembri molto più esperta di me...ti chiedo quindi consiglio...io ho scelto solo scuole di Milano città...pensavo appunto di fare anche MAD in altre scuole non scelte per il modello b e magari anche nei paesini della provincia di Milano...me lo consigli? faccio subito MAD o aspetto di capire se mi chiamano da GI?? grazie ancora...
io direi che almeno dobbiamo attendere fino alla fine del mese per capire com'è la situazione realmente.
matira- Messaggi : 1602
Grazie Ely!! seguirò il tuo consiglio...ma se poi si incrociano convocazioni da GI e da MAD cosa faccio??
sicuramente ti chiameranno prima dalle gi quindi non porti Il problema adesso.agata11 ha scritto:Grazie Ely!! seguirò il tuo consiglio...ma se poi si incrociano convocazioni da GI e da MAD cosa faccio??
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Novità da Milano?
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
Pagina 10 di 40